Flight Simulator
Ciao :hi chi di voi usa Microsoft Flight Simulator 2004 o X ? c'è qlcn a cui piace la simulazione aerea o il mondo dell'aviazione civile?? E' da due anni che lo uso, è moooolto versatile. Su internet ci sono una marea di add-ons (aggiunte) free e pay di ottima qualità di textures, scenari, aerei e quant'altro. Programmi che generano traffico virtuale AI reale (vedere aerei alitalia volare sugli stessi aereoporti reali agli stessi orari della realtà), ci si può iscrivere a compagnie aeree virtuali ufficiali e volare in rete con IVAO o VATSIM con i piloti virtuali di tutto il mondo, il tutto coniugato al realismo della simulazione. Riproduce infatti la geografia del mondo intero, città dettagliate, più di 23 mila aereoporti, condizioni meteo reali da scaricare da internet. Imparare a volare è facile, si parte dai piccoli cessna e apprendendo tutto ciò che c'è da sapere su VOR, voli IFR e VFR e avvicinamenti ILS si arriva fino ai grossi jet, proprio cm nella realtà. Ci si potrebbe scambiare opinioni, consigli etc..

Risposte
posso immmaginare se lo fanno per la play tre. sarebbe da proporre
E' una NVIDIA GeForce 7300 GT, ma cmq FS 2004 ci gira bene, anche pieno zeppo di add-on, il problema è FSX che attualemente necessita di un computer della NASA :lol
para, dovresti fare più versioni al posto di giocare con flight simulator:lol
cmq che scheda video hai? per farlo andare c vogliono dei bei requisiti..
cmq che scheda video hai? per farlo andare c vogliono dei bei requisiti..
Ah, io nn me ne intendo di certe cose :D:D:D:D
No per PC :)
Ma è un gioco per la play?
Ahahahahah:lol:lol vabbè che tu però parli di un videogioco di combattimenti aerei per playstation, è ovvio che Flight Simulator è più complesso, lo usano pure i piloti per l'addestramento :D però credo che per chi è appassionato di aviazione civile, è un buon simulatore, poi con tutte le possibilità di espansione...
troppo complicato bisogna studiarsi tutti i comandi meglio sclerare con ace combat
aaaah....allora lavorerò nella tua compagnia:lol
Ehh si spero di riuscirci :p
perchè para...vuoi diventare pilota?
Ahahahah :lol:lol
:O_omadò,solo a vederli mi viene da star male..auguri x il tuo lavoro futuro! nn ti invidio affatto:lol
Quel panel è free (da scaricare gratis), quindi è semplificato :lol, i panel pay ( a pagamento) sono i più fedeli alla realtà, hanno l'FMC che lì non c'è e tutti i comandi funzionano, nn sono per bellezza come nei cockpit di default
ma devi usare relamente tutti quei comandi??:|
Davvero bello questo gioco anche la grafica non scherza!!! :hi
si mi piace quesro gioco...me lo volevo scaricare da internet!