Catalogazione Professori

StefanoPotter
ciao a tutti, un paio di giorni fa, sono incappato su**** e ho visto che ci sono alcune schede di prof. però solo per gli esami di stato, che ne dite, se chiediamo di fare una catalogazione di tutti i porf. che noi conosciamo e apriamo un servizio accessibile a tutti? sartebbe bello, che ne dite?

Risposte
Giammy94
klave :
no assolutamente inutile... un lavoro sacrosanto un database gigantesto ke la maggior parte degli utenti non visualizzerebbe nemmeno xke ogniuno proveniente da zone diverse... ed ovviamente tu ke sei si San Severo ti importa ben Poco del mio professore d Lecce e viceversa!!!!
ho reso un po l'idea?

si si, hai reso l' idea sn d' accordo cn te!!!

Classika
SuperGaara :
Perchè sicuramente non sarebbe oggettiva la cosa: c'è chi può descivere un professore in un modo, chi in un altro, chi può vedere il professore come bravo e diligente, chi severo e cattivo...

infatti..... inoltre a te piacerebbe essere skedato su internet????

orrfeos
è una cosa fantastica invece,,,sono pazzo lo so ma io ho una lista di 400 docenti conosciuti nella mia vita,,,servirebbe molto anche per conoscere i nuovi docenti che arrivano a incarico annuale,,,approvo in pieno questa idea,,,certo sarebbe una cosa gigantesca,,,però mi piace

klave
no assolutamente inutile... un lavoro sacrosanto un database gigantesto ke la maggior parte degli utenti non visualizzerebbe nemmeno xke ogniuno proveniente da zone diverse... ed ovviamente tu ke sei si San Severo ti importa ben Poco del mio professore d Lecce e viceversa!!!!
ho reso un po l'idea?

StefanoPotter
si ma cmq potremmo avere alcune infomazioni

SuperGaara
Perchè sicuramente non sarebbe oggettiva la cosa: c'è chi può descivere un professore in un modo, chi in un altro, chi può vedere il professore come bravo e diligente, chi severo e cattivo...

StefanoPotter
perchè per voi non è una buona ieda? pensate che si possono cercare tutti i prof, per saperne di più

Mario
SuperGaara :
Mah...a me non pare una buona idea...

neanche a me...

SuperGaara
Mah...a me non pare una buona idea...

Blue Angel
E' un lavoro molto duro da creare e gestire. Ma se gli admin sono d'accordo si può provare :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.