Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
IPPLALA
Ehi che ne pensate di questa magnifica cantante dalla voce di cristallo?? A me piace moltissimo, specialmente l'ultimo singolo... Taking chances
1
17 nov 2007, 17:50

ethan-votailprof
....di che religione sei veramente? Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users) Qui c'è un test, abbastanza valido da quello che ho visto, che mette in luce la nostra vera natura religiosa, in percentuale. Io ho scoperto di essere BUDDISTA In effetti devo dire che ci ha azzeccato, perchè anche se sono cattolico, è la religione che ammiro di più. Solo che mi scoccio a fare tutto il "passaggio" religioso.. quindi rimango cattolico e buonanotte
22
26 ott 2007, 12:17

grazia??-votailprof
Salve a tutti il mio nome è grazia e mi sono appena iscritta alla facoltà di lettere nel corso di lettere moderne!!ho girovagato un pò nel forum sperando di trovare qualcuno del mio stesso corso, qualcuno con cui far amicizia, ma niente ke possa aiutarmi!!Sono molto impaziente di iniziare tutto ma allo stesso tempo sono un pò frenata, ho paura di affrontare questa situazione,sarà xkè non conosco nessuno, sarà xkè sono indietro con le lezioni...cmq sia sono disposta ad ascolatre i vostri piccoli ...
7
25 ott 2007, 18:50

stellinahouse90
ciao a tt .. io sn alice e ho 17 anni !! nn so voi ragazze .. ma io i ragazzi proprio nn li capisco !! secondo me hanno 1 codice tt loro .. oppure qnd Dio li ha creati si è scordato di lasciarci 1 manuale dell'istruzioni !! Sono 1 piu strano dell'altro .. ma sopratt pensano sl a qnd gliela "darai" xkè parliamoci kiaro il resto nn è ke gli interessi mlt !!forse sn io ke ho conosciuto tt ragazzi superficiali .. ke si limitano all'aspetto fisico e sopratt ke nn sanno fare neanke 1 discorso su ...
99
22 ott 2007, 16:13

Dotto.Spax
chi ha mai suonato (o vorrebbe suonare!!!) in una banda?
14
6 set 2007, 18:41

FrancescoXz
Ragazzi che musica mi consigliate da scaricare? Nn so prp che musica ascoltare! Illuminatemi! :lol:lol
29
2 ago 2007, 22:20

lalli
saaaaalve a tutt...posso impicciarm degli affari vostr???chi d voi e fidanzato/a??:lol:satisfied
40
30 ott 2007, 19:49

Lider Maximo
James Brown the godfather of soul...raga devo trovare qualkuno di voi che ascolta la mia stessa musia tralasciando il rock, provo con james brown qualkuno di voi lo ascolta?
1
10 nov 2007, 17:50

sciuz92
lo farei se avessi xbox 360...per chi ce la lo consiglio vivamente
0
14 nov 2007, 17:07

robertina
LO DOVREI andare a vedere oggi ma nn so....mi potete commentare ki la visto!!!!!io ne ho visti tutti e due mi manca l'ultimo e nessuno dei mie amci la visto..ragà help me.....vi scongiuro nn sooooooooooooooooooooooooooooooooooo...vi amo tutti quanti anzi ki mi risponde gli farò qualunque cosa....basta che ci si muove subtil....:weapon
13
14 mar 2007, 13:14

andrillo_1988-votailprof
allora esiste un altro modo tranne quello di farsi tutta la litoranea per arrivare sino a catania..???? preciso che io nn ho camion o l'ape per portarlo ... non so ditemi come risolvereste questo problema.... grazie!!!!!!!!!!!!
3
9 nov 2007, 23:11

Dotto.Spax
quale telefilm guardate?
20
23 ott 2007, 14:05

nunciafazzucchiu-votailprof
Salve ragazzi... sapete darmi qualche info sul servizio civile e soprattutto dove posso trovare il bando?
1
8 nov 2007, 12:18

Classika
http://www.tuttocalcio.it/modules/news/article.php?storyid=3632 Ragazzi parliamone
1
11 nov 2007, 14:12

Dotto.Spax
quale film o quali film avete visto quest'anno al cinema???;)
19
6 set 2007, 18:36

bart89
in atteso del suo ritorno ecco un video spettacolo...
2
12 nov 2007, 04:47

Viking
Ciao a tutti!! Sapete se in giro si trova la maglietta degli Iron Maiden dell'album Powerslave? Powerslave A me non sembra di averne viste in giro.. ma se si trovano fatemelo sapere! Sono in cerca di quella maglietta o felpa! :p In caso evito di cercare inutilmente..:satisfied A presto, Stay Metal! Viking :hi
3
5 nov 2007, 19:19

StefanoPotter
ciao a tutti, un paio di giorni fa, sono incappato su**** e ho visto che ci sono alcune schede di prof. però solo per gli esami di stato, che ne dite, se chiediamo di fare una catalogazione di tutti i porf. che noi conosciamo e apriamo un servizio accessibile a tutti? sartebbe bello, che ne dite?
10
22 set 2007, 12:20

andrillo_1988-votailprof
allora io mi sono trasferito a ct da una settimana... uso la tecnica di stare sempre allerta per notare se sale il controllore cosi da essere in grado di poter scendere( questo negli autobus poco frequentati) oppure portare sempre un biglietto in mano e magari timbrarlo all ultimo momento utile prima che giunga a te il controllore.... esistono altre tecniche ??? che so avevo pensato di creare un codice fiscele fittizio su internet e stamparlo sul cartoncino( si puo) ed in caso di arrivo del ...
2
9 nov 2007, 23:08

Stirpe Iulia
raga...vi siete mai trovati coinvolti in un triangolo amoroso? come ne siete usciti?:con
5
9 nov 2007, 17:03