Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
andrillo_1988-votailprof
allora esiste un altro modo tranne quello di farsi tutta la litoranea per arrivare sino a catania..???? preciso che io nn ho camion o l'ape per portarlo ... non so ditemi come risolvereste questo problema.... grazie!!!!!!!!!!!!
3
9 nov 2007, 23:11

Dotto.Spax
quale telefilm guardate?
20
23 ott 2007, 14:05

nunciafazzucchiu-votailprof
Salve ragazzi... sapete darmi qualche info sul servizio civile e soprattutto dove posso trovare il bando?
1
8 nov 2007, 12:18

Classika
http://www.tuttocalcio.it/modules/news/article.php?storyid=3632 Ragazzi parliamone
1
11 nov 2007, 14:12

Dotto.Spax
quale film o quali film avete visto quest'anno al cinema???;)
19
6 set 2007, 18:36

bart89
in atteso del suo ritorno ecco un video spettacolo...
2
12 nov 2007, 04:47

Viking
Ciao a tutti!! Sapete se in giro si trova la maglietta degli Iron Maiden dell'album Powerslave? Powerslave A me non sembra di averne viste in giro.. ma se si trovano fatemelo sapere! Sono in cerca di quella maglietta o felpa! :p In caso evito di cercare inutilmente..:satisfied A presto, Stay Metal! Viking :hi
3
5 nov 2007, 19:19

StefanoPotter
ciao a tutti, un paio di giorni fa, sono incappato su**** e ho visto che ci sono alcune schede di prof. però solo per gli esami di stato, che ne dite, se chiediamo di fare una catalogazione di tutti i porf. che noi conosciamo e apriamo un servizio accessibile a tutti? sartebbe bello, che ne dite?
10
22 set 2007, 12:20

andrillo_1988-votailprof
allora io mi sono trasferito a ct da una settimana... uso la tecnica di stare sempre allerta per notare se sale il controllore cosi da essere in grado di poter scendere( questo negli autobus poco frequentati) oppure portare sempre un biglietto in mano e magari timbrarlo all ultimo momento utile prima che giunga a te il controllore.... esistono altre tecniche ??? che so avevo pensato di creare un codice fiscele fittizio su internet e stamparlo sul cartoncino( si puo) ed in caso di arrivo del ...
2
9 nov 2007, 23:08

Stirpe Iulia
raga...vi siete mai trovati coinvolti in un triangolo amoroso? come ne siete usciti?:con
5
9 nov 2007, 17:03

fraskra
Ciao a ttt, volevo dirvi ke secondo me è una gran cavolata quando i prof dicono ke noi studenti nn abbiamo diritto di sciopero... Noi siamo identici a ttt qnt, prof o altri che siano, quindi nn dico di fare uno sciopero ma almeno di farci vedere in qualke modo, di far vedere ke noi abbiamo gli stessi diritti, ke siamo lavoratori anke noi. Quindi portiamo qst argomento nelle nostre classi e hai nostri compagni e discutiamone. ciao!!
15
11 ott 2007, 15:13

molotov
:thxChi conosce la saga "Brothers in arms" ......? Fantastica....................
7
3 nov 2007, 14:54

jasmine94
ciao a ttt ho grosso problema. mi piace un mio compagno di classe ma sn insieme a 1 ke ha 1 anno + grande cs posso fr aiutatemi
11
6 ott 2007, 16:36

paraskeuazo
Ciao :hi chi di voi usa Microsoft Flight Simulator 2004 o X ? c'è qlcn a cui piace la simulazione aerea o il mondo dell'aviazione civile?? E' da due anni che lo uso, è moooolto versatile. Su internet ci sono una marea di add-ons (aggiunte) free e pay di ottima qualità di textures, scenari, aerei e quant'altro. Programmi che generano traffico virtuale AI reale (vedere aerei alitalia volare sugli stessi aereoporti reali agli stessi orari della realtà), ci si può iscrivere a compagnie aeree ...
17
3 nov 2007, 12:39

Noel
Forza milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn:satisfied:move:move:move:move:thx:thx anche quest'anno campione d'italiaaaaaaaaaaaa yessssssssssssssssssssssssssssssssssss:yes:yes:yes:yes
28
12 ago 2007, 20:00

Salserina
Conoscete delle barzellette sui calciatori:love o su altri sportivi???:lol
7
5 ott 2007, 17:23

_KiarA_8_9
CIAOOOOOOO....ALLORA...mi sono lasciata con il mio ragazzo ma dopo 2 settimane a scuola ci siamo rivisti...poi...sono uscia con un altro mio ex ma lui non voleva più uscire e sono rimasta sola ma ora dice che vuole uscire cambia idea e tutto confuso...l'altro vuole tornare con me....cosa faccio???
21
3 nov 2007, 16:10

sbardy
29
28 ott 2007, 01:05

Dotto.Spax
chi vede "ciao darwin!"?
59
7 ott 2007, 22:31

gemini
Secondo me Fiorello è uno dei comici + bravi....voi ke ne pensate??Secondo voi ki è il + capace?
3
23 ott 2007, 12:37