W linking park

nicolas
chi è il vostro cantante preferito?

Risposte
Johann Sebastian Bach
il mio cantante preferito è Freddy Mercury, seguito da Thobias Sammet degli Edguy e Andrè Mathos degli Shaman.

Chester_Mike 89
Avete visto il nuovo video dei linkin park??? è shadow of the day!!! Secondo me il video sta bene cn il testo della canzone, secondo voi???

danik
linkin park , green day , liga, my chemical romance ecc ecc

ludo89
GRANDI LINKIN PARK,spaccano tutto,altro ke tokio hotel!!8):satisfied:move:lol

sciuz92
sarebbe?

alkalewi
also enjoy Kanye West and Simon Webbe

sciuz92
io green day e raaaaffff enjoooy :D

marco s
io sempre e solo linkinG parkG

TheGame
Ary19 :
cmq....i miei cantanti preferiti sono jared leto, brandon flowers, tyson ritter e patrick stump...
rispettivamente dei 30seconds to mars, dei killers, degli all american rejects e dei fall out boy!!

che gusti che hai.... -.- ascoltati un po di hardstyle e poi mi dici :lol x me non c'è paragone

Linkinboyskater
linkin park è ovvio!!!!

Francy1982
grandi i linkin(GGGG)....Mi piacciono tanto!!! :lol

alkalewi
linkin park tutta la vita

Dirge
Chester_Mike 89 :
Dal nickname nn si capisce??? I miei preferiti sn Chester Bennington e Mike Shinoda, rispettivamente urlatore e rapper dei mitici, fantastici e strepitosi Linkin Park!!!

bah mitici...

Peter Lindgren degli Opeth

Chester_Mike 89
Dal nickname nn si capisce??? I miei preferiti sn Chester Bennington e Mike Shinoda, rispettivamente urlatore e rapper dei mitici, fantastici e strepitosi Linkin Park!!!

sciuz92
Eldest92 :
Billie Joe Armstrong dei Green Day
quoto

Ary19
marco s :
[quote]Ary19 :
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sega:sega:sega:sega:sega

mille volteeeeeeeeeeeee

ahaha:lol:lol:lol:lol

bei tempi bei tempi... 1 ora fà... :lol quante volte bisogna ancora farti disperare? bisogna mettere nel regolamento del forum che si chiamano linkin park...
[/quote]

esatto!!

sober
Amy Lee degli evanescence,Brian Urie dei Panic at the disco e Billie Joe Armstrong dei Green day

marco s
Ary19 :
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sega:sega:sega:sega:sega

mille volteeeeeeeeeeeee

ahaha:lol:lol:lol:lol

bei tempi bei tempi... 1 ora fà... :lol quante volte bisogna ancora farti disperare? bisogna mettere nel regolamento del forum che si chiamano linkin park...

Ary19
si:satisfied

nicolas
scusate linkin park contenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.