W linking park
chi è il vostro cantante preferito?
Risposte
il mio cantante preferito è Freddy Mercury, seguito da Thobias Sammet degli Edguy e Andrè Mathos degli Shaman.
Avete visto il nuovo video dei linkin park??? è shadow of the day!!! Secondo me il video sta bene cn il testo della canzone, secondo voi???
linkin park , green day , liga, my chemical romance ecc ecc
GRANDI LINKIN PARK,spaccano tutto,altro ke tokio hotel!!8):satisfied:move:lol
sarebbe?
also enjoy Kanye West and Simon Webbe
io green day e raaaaffff enjoooy :D
io sempre e solo linkinG parkG
Ary19 :
cmq....i miei cantanti preferiti sono jared leto, brandon flowers, tyson ritter e patrick stump...
rispettivamente dei 30seconds to mars, dei killers, degli all american rejects e dei fall out boy!!
che gusti che hai.... -.- ascoltati un po di hardstyle e poi mi dici :lol x me non c'è paragone
linkin park è ovvio!!!!
grandi i linkin(GGGG)....Mi piacciono tanto!!! :lol
linkin park tutta la vita
Chester_Mike 89 :
Dal nickname nn si capisce??? I miei preferiti sn Chester Bennington e Mike Shinoda, rispettivamente urlatore e rapper dei mitici, fantastici e strepitosi Linkin Park!!!
bah mitici...
Peter Lindgren degli Opeth
Dal nickname nn si capisce??? I miei preferiti sn Chester Bennington e Mike Shinoda, rispettivamente urlatore e rapper dei mitici, fantastici e strepitosi Linkin Park!!!
Eldest92 :quoto
Billie Joe Armstrong dei Green Day
marco s :
[quote]Ary19 :
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sega:sega:sega:sega:sega
mille volteeeeeeeeeeeee
ahaha:lol:lol:lol:lol
bei tempi bei tempi... 1 ora fà... :lol quante volte bisogna ancora farti disperare? bisogna mettere nel regolamento del forum che si chiamano linkin park...
[/quote]
esatto!!
Amy Lee degli evanescence,Brian Urie dei Panic at the disco e Billie Joe Armstrong dei Green day
Ary19 :
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sega:sega:sega:sega:sega
mille volteeeeeeeeeeeee
ahaha:lol:lol:lol:lol
bei tempi bei tempi... 1 ora fà... :lol quante volte bisogna ancora farti disperare? bisogna mettere nel regolamento del forum che si chiamano linkin park...
si:satisfied
scusate linkin park contenti