Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SuperGaara
Auguroni Daniiiiiiiiiiiiiiiiii :satisfied;) ...Vorresti fossero così poche le candeline...vecchio!!! :lol
35
12 gen 2008, 23:02

sedia90
un pò d tempo fa ho conosciuto uno in una chat. lui è carinissimo, dolcissimo e dopo un pò c siamo anche scambiati il num d cell e da allora lui m manda sempre mess dolcissimi, e ogni sera m augura la buonanotte. adesso x pura casualità andremo nello stesso posto in vacanza cn le nostre compagnie(ah dimenticavo io sono d milano e lui d potenza) a me piacerebbe molto conoscerlo e anche lui vorrebbe. ma secondo voi cosa dovrei fare cercare di conoscerlo oppure no? voi che fareste al mio ...
6
14 gen 2008, 19:55

cicciothemad
ragazzi sapete quali versioni esistono di together la canzone di bob sinclair...cerco la versione cantata da una voce femminile....k c'è l'ha???x piacere rispondetemi in tanti...grazie....BOB 6 UN GRANDE...
2
16 gen 2008, 14:50

radiohead-votailprof
Allora, sono sempre io. Quello che beltipo dice che sta schierato dalla parte sbagliata, ma che ci sa fare. Mi fa piacere di stare dalla parte sbagliata, se non altro mi distinguo. Nel male, ma mi distinguo. Voi avete presente i ricordi ? Quelli che vi fanno così star male, male, male, male. Quelli che non se ne può far a meno, perchè sono presenti come il respiro. Quelli che insomma, chi non li ha, non esiste. Io ne ho parecchi di ricordi. Mi ricordo che da bambino, mio padre si ...
29
10 ago 2007, 15:36

Dotto.Spax
ragazzi,ho acquistato un clarinetto su ebay,poi mi sono accorto di nn averlo acquistato in italia e ho chiesto di nn spedirmi nulla.Oggi ricontrollo il mio account su ebay e ( dopo che è stata aperta e subito dopo chiusa la controversia per oggetto nn pagato ) oggi mi comunicano se scelgo il metodo contrassegno o no.come devo fare? Questo vuola dire che me lo stanno spedendo il clarinetto?
5
15 gen 2008, 12:40

sciuz92
incredibile..oggi avevamo la verifica di matematica e mentre la prof ci consegnava i fogli della verifica un mio amico e andato in bagno...poi lui e rientrato e la prof non gli aveva consegnato i fogli...lui e stato zitto fino alla fine dell'ora...quando alla fine gli avevamo detto che a lui non gliela aveva consegnata gli ha messo 2..secondo voi e giusto o deve fargliela rifare?
46
23 mag 2007, 12:57

sciuz92
io alle medie avevo un prof il quale in classe beveva in una bottiglietta con la bocca,,,tutti i genitori lo criticavano e anche noi...dato che nemmeno dopo 5 ore di lezione di faceva bere un sorso della nostra bottiglietta...secondo voi e giusto???almeno per educazione si poteva portare un bicchiere di plastica
27
4 giu 2007, 15:52

mat teo
dite ttuo quello che pensate che sia il calcio. secondo mè non èè unno sport ma bensi un gioco
53
15 set 2007, 20:04

folgore693-votailprof
Finalmente hanno fatto un film sul più bel videogioco di azione con una storia....Il thrailer è bellissimo,chi ha gustato il gioco sarà entusiasta di vedere il beniamino il famoso "agente 47"anche al cinema.Purtroppo a catania lo hanno tenuto solo 1settimana al planet.è un personaggio che mi affascina molto...ps:stupenda anke la colonna sonora...L'ave maria di schubert.
4
6 gen 2008, 13:59

imported_admin-votailprof
Il 9 febbraio, non so ancora dove, Luttazzi porterà il suo tour a Cagliari. Chi ci va?
2
14 gen 2008, 11:59

Francy1982
Ragazzi ascoltando le tele e radio cronache sportive mi sono resa conto di quanti strafalcioni dicono i cronisti e ho pensato perché non aprirci una discussione, secondo me ne vale la pena... e comincio subito scrivendo con le frasi che hanno ispirato questo thread: ATALANTA ROMA del 13/01/2008 Cronaca Mediaset Premium (non quella di Zampa ma quella "neutrale") - Mancini chiede troppo al suo piede dleicato...... - Passaggio per l'uomo invisibile (per indicare che in quella parte del ...
2
13 gen 2008, 16:14

shawna-votailprof
Beffa cassiera con banconota 1000 euro e ringrazia - Yahoo! Notizie :D:D:D:D nn so se ridere o piangere...nel frattempo rido!!!haahahhahhahahha
4
7 gen 2008, 22:38

moltomedialab-votailprof
Ciao a tuttiScusate per l’intrusione ma vogliamo segnalare il lancio di un’iniziativa che potrebbe essere interessante per gli utenti di questo forum. Si tratta di Moltomedia un laboratorio creativo virtuale in cui proporre e sviluppare progetti multimediali: dal nuovo social network alla piattaforma per contenuti su cellulari, dall'iniziativa legata al mondo delle scuole on line alla creazione di un canale satellitare integrato nel telefonino ed in un mondo alternativo virtuale. Basta ...
2
20 dic 2007, 13:24

sandro
chi è ke di voi va al marilyn disco(rm)
3
12 gen 2008, 19:38

alkalewi
formazione Boca 12 Mauricio Ariel Caranta 3 Claudio Morel Rodriguez 4 Hugo Benjamin Ibarra 20 Jonatan Maidana 29 Gabriel Paletta 5 Sebastian Battaglia 15 Alvaro Gonzalez 19 Neri Raúl Cardozo 24 Ever Banega 9 Martín Palermo 14 Rodrigo Palacio formazione Milan 1 Dida 3 Paolo Maldini 4 Kakha Kaladze 13 Alessandro Nesta 25 Daniele Bonera 8 Gennaro Ivan Gattuso 10 Clarence Seedorf 21 Andrea Pirlo 23 Massimo Ambrosini ...
3
16 dic 2007, 11:29

beltipo-votailprof
Fresca fresca per i nostri amici palermitani.. sei di Palermo se hai esclamato almeno una volta nella vita :' ma perchè aprirsi una panelleria o un ganci a Milano? quanti piccioli ti fai?' sei di Palermo se la pressa per te non è semplicemente un compattatore, ma il metaforico discrimine tra l'utile e l'inutile sei di Palermo se non sai come si dica calia e semenza in italiano sei di Palermo se, indicando un supplì in un bar di Milano, chiedi un'arancina sei di Palermo se ...
3
3 gen 2008, 19:41

IPPLALA
Oddio questo video fa veramente ridere!! Ma che è che state a fà le cose? Oh tò o da di se to o da dì to o da di, mica to lo da dì da nartra ahò… a fa le cose uhi…
3
2 gen 2008, 20:32

bebe
allora visto ke malinconia a trovato l'amore sul sito lo voglio anche io!!!!! boys fatevi avanti........:angel:angel:angel:angel:angel:love:love:love:love:love:love:love:love
210
10 apr 2007, 13:39

milanista
ciao sn daniele vengo da cagliari sn amico di Matti@ miticissimo matte94...ok ciao!!
4
11 gen 2008, 15:24

Dotto.Spax
ho acquistato un clarinetto su ebay,poi mi sono accorto che il prodotto nn si trovava in italia,ma in germania.adesso con google translate ho scritto questa lettera chiedendo loro di non spedirmi + nulla.Andrà bene secondo voi??? Vi prego di darmi una mano,aiutatemi oi che sapete l'inglese. Vi sarò debitore.Grazie,by Spax
12
11 gen 2008, 22:27