Arbitri :(

fofo
Pure questa volta una partita (Napoli-Torino) è stata condizionata da sviste arbitrali...

Pure questa volta l'arbitro ha preso un flash e dopo ha cercato di rimediare, perdendo ancora più credibilità...

Pure questa volta se non si parla o di Juve o Inter o Milan, l'avvenimento passa in secondo piano...

Non so se avete visto cosa è successo durante la partita ma comunque sappiate che l'arbitro ha dato due rigori (uno al Napoli, uno al Torino) praticamente inesistenti e ha condizionato totalmente la partita...vostri pareri???

Risposte
marco s
no era blue a arbitrare... :no blue non si fà! :lol

airone91
tifi inter vero???:weapon LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Blue Angel
airone91 :
maledetti arbitriiiiiiiiiiiiiiiiiii:box:box:box:box
oggi ennesimo rigore inesistente all'inter

Maledetti tifosi :lol ihihihihihih
Perchè ce l'avete tutti con me eheheh

airone91
maledetti arbitriiiiiiiiiiiiiiiiiii:box:box:box:box
oggi ennesimo rigore inesistente all'inter

Blue Angel
SuperGaara :
Questo è vero, ma il problema è che gli errori sono troppi...

Dida non sbaglia mai? Adriano??

SuperGaara
Ma mica sempre è così...:no

hurricane
purtroppo l'arbitro è una persona anke lui ke deve prendere una decisione in qualche frazione di secondo, non come facciamo noi da casa guardando 330 volte il replay dell'azione al rallentatore da diverse angolazioni....
più ke da incriminare gli arbitri, c'è da far qualcosa contro i giocatori ke fanno di tutto per indurre gli ufficiali a sbagliare... sono loro ke devono essere puniti per comportamento antisportivo.......

SuperGaara
Questo è vero, ma il problema è che gli errori sono troppi...

Blue Angel
Ragazzi, avete visto Dida cosa ha subito?
E il rigore calciato alto?
Tutti sbagliano, portieri e attaccanti. Così anche gli arbitri, non solo perchè errare humanum est, ma anche xk non è facile tenere una partita e non sbagliare nulla: spesso nelle moviole si vedono cose impossibili da osservare durante una partita in tempo reale, spesso è l'arbitro a sbagliare, ma non per questo gli si deve fare un processo ogni volta.

Anche io sono arbitro e salgo piano piano, un passo per volta: perchè ovvio, anche io non sono nato bravo! Si deve fare tanta carriera, come tutti i giocatori che vedete anche in serie a...quindi inutile criticare sempre gli arbitri x ogni errore commesso!!

fofo
eheh...lo so...però è stata una partita condizionata...allora...io tifo napoli...
e sono stato contento che Domizzi abbia sbagliato il rigore...perchè non mi va poi di essere detto Napoli ladrone Napoli rubone...poi è stato espulso Grella del torino (perchè???????)...non mi piacciono ste partite cosi, scritte dall'arbitro...a sto punto mejo la moviola in campo!!

poi sto dondarini ha fatto parte di moggipoli calciopoli e tutte l'altre cose...e arbiitra ancora??????????ma ke passi nu uai nir!!lui e la federazione!!inaccettabile:mad

SuperGaara
Almeno erano uno per parte, e non due come al Napoli contro la Juve...il danno c'è stato, ma da ambe le parti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.