Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Francy1982
E' sempre maggiore il numero di persone che lascia ed è lasciata tramite SMS, voi che ne pensate? Lo avete mai fatto o subito? Siete a favore o contrari?
22
5 gen 2008, 20:46

miticissimo
:lol:lol:lol:lol:lol
7
7 gen 2008, 15:12

Blue Angel
E' sempre più d'attualità sentire parlare di problemi avuti da studenti con i loro docenti: problemi che possono riguardare il professore dal punto di vista professionale, quindi che non sa (insegnare?) la sua materia, o dal punto di vista umano, perchè non è in grado di avere dei rapporti con gli studenti. Voi li giudicate tutti capaci i vostri docenti o vi capita di averne uno o più non abbastanza in gamba sotto queste due prospettive?
34
19 set 2007, 12:28

Music_lover!
:hi Conoscete i Within Temptation? Cosa ne pensate? A me piacciono moltissimo, hanno dei testi k sono come poesie e Sharon è una delle + belle voci del panorama musicale...:)
10
28 nov 2007, 20:21

jeevas-votailprof
Ringrazio beren per avermeli segnalati... lascio a voi eventuali impressioni: http://it.youtube.com/watch?v=-d8s_Lb2kP4 http://it.youtube.com/watch?v=N22d_00A62E http://it.youtube.com/watch?v=FnAMUtnuG_E Speriamo che diventino famosi. Io tifo per loro... ;)
9
29 dic 2007, 10:30

Dotto.Spax
Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei? Rispondetemi grazie!
20
23 dic 2007, 20:59

_admin
Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di dare una mano al dizionario. Precisamente serve qualcuno che abbia voglia di realizzare immagini di curve e di superfici con dei software tipo Mathematica o Maxima. Le equazioni di curve e superfici le diamo noi ... e anche qualche consiglio. Ci torna utile qualcuno che si specializzi su questo materiale iconografico.
6
8 gen 2008, 23:17

marcoriccardi1980-votailprof
Perche' gli uomini carismatici hanno successo con le donne? Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo? Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi? Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'? PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non ...
48
9 nov 2007, 19:25

SuperGaara
Roland Garros - Padrone della terra Eurosport - dom, 10 giu 21:54:00 2007 Roland Garros - Per il terzo anno consecutivo Rafael Nadal vince il Roland Garros. In finale il maiorchino batte il numero uno del mondo Roger Federer per 6-3 4-6 6-3 6-4. Lo svizzero a Parigi si inchina ancora una volta allo spagnolo, e deve dire addio, almeno per quest'anno, al sogno di realizzare il Grande Slam) Altre notizieDuello finale Rafael Nadal si conferma il re incontrastato della terra battuta. ...
19
10 giu 2007, 22:19

marcoriccardi1980-votailprof
Caro Babbo Natale, Per il nuovo anno ti chiedo la realizzazione del mio più grande desiderio: Fa che io possa sposare una ragazza bella, maggiorata (almeno una sesta), magra, più giovane di me di almeno 8 anni, simpatica, ricca, con tantissime possidenze immobiliari e che non voglia avere figli, così vivremo di rendita e non dovremo mai dare conto a nessuno. Sarò libero dal lavoro ed avrò un sacco di tempo libero per giocare con la playstation oppure a calcetto con gli amici. ...
19
24 dic 2007, 11:28

Chester_Mike 89
Ki di voi conosce questo gioco su internet???
10
4 gen 2008, 01:01

_TiTTiNa_
Mi chiedo ma che fine ha fatto la serie di una mamma per amica che stavano trasmettendo un'pò di tempo fa in prima serata su canale cinque....possibile sia già finita?????...
15
29 nov 2007, 17:54

jeevas-votailprof
Un interessante articolo di Simone Pellegrino su La Voce: http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000194.html
1
6 gen 2008, 12:12

jasmine94
c'è qualcuno a cui piace l hardcore a me no io ho dei compagni che amano sl hardcore secondo me è musica di.......
7
6 ott 2007, 14:27

PuLcInA^^
Ciao a tutti! Oggi mi trovo in missione huhu faccio l'ambasciatrice di mio marito mitra.... sta giocando a questo gioco e si è bloccato... voleva kiedere dei consigli ma si vergogna :O_o però nn vuole i trukki... ecco qua la questions Allora gioco Panzers 1 Missione n°7: Invasione Unione Sovietica - campagna tedesca Inizio cn un numero piccolo di soldati e blindati; arrivo alla miniera e mando i soldati sulla funivia (completo il 1° obiettivo) mando i blindati dove ce stà un treno ...
4
30 dic 2007, 19:54

italianjob
Guardate questo video, tutti gli sportivi più imbranati e sfortunati del mondo....qualcuno misa che si è fatto pure male...altri ci stavano per lasciare la pelle uhm le palle :lol:lol:lol
14
4 gen 2008, 18:09

saragls-votailprof
avete visto la pubblcità di Alfaromeo con il richiamo dell' elogio della follia di Erasmo da Rotterdam? E' stata una bellissima campagna per il lancio dei nuovi modelli con cambio q-tronic... secondo me è una delle pubblicità + belle che abbiano mai fatto. E' vero che gli spot delle auto sono sempre molto "emozionali" ma... cavolo questa è bellissima: le immagini e la colonna sonora si sposano con le bellissime parole e quasi quasi mi sono commossa quando l'ho vista la prima volta. Guardatelo ...
15
4 nov 2007, 18:17

imported_admin-votailprof
Film: Grindhouse - A prova di morte Regia: Quentin Tarantino Grindhouse è l'incredibile storia di un uomo, Stuntman Mike (Kurt Russell), della sua macchina ("a prova di morte") e della sua perversione che lo porta a voler uccidere delle giovani e avvenenti fanciulle provocando degli incidenti stradali da brivido. Purtroppo per noi non basta una trama come questa per fare dell'ultimo film di Tarantino un grande film, anzi. Grindhouse parte lento, si sviluppa bene fino a metà film, ha un ...
1
6 gen 2008, 10:42

bebe
alzi la mano ki la visto! mercoledì sera sono andata a vederlo...sono rimasta scioccata...non per il film...ma per la sala!!!!!!era pieno di adulti, neanche un bambino!!!!! il film è fotonico...non c'è altro da dire...ma avete visto la zanzara qnt sbraga????
5
4 gen 2008, 09:11

mat teo
non credete che ultimamente i portieri stanno facendo troppe paperate? poi quella di dida!!!!!!:lol:lol:lol:lol
17
27 dic 2007, 13:47