Il calcio non è uno spooooooooooooooooort

mat teo
dite ttuo quello che pensate che sia il calcio. secondo mè non èè unno sport ma bensi un gioco

Risposte
basso
si ma lui voleva vedere cosa ne pensavamo noi

sedia90
è una discussione stupida perchè il calcio è uno sport a tutti gli effetti. poi va bè ognuno la pensa come vuole

basso
illuminami d' immenso: cos'è il calcio? è ovvio che è uno sport :box :box:

mat teo
ma....

marco s
a me piace poco ma che sia uno sport non lo metto in dubbio...

Hanon
si il calcio è uno sport eppoi a me piace tantissimo!!!!

mat teo
dai ditela cosi non volete accettarlo solo perkè siamo italiani ed è una delle cose che sappiamo fare bene

Sasuke
tutte le attività che ti fanno sudare e sviluppare i muscoli sono sport secondo me..

fofo
senti io ho giocato a calcio e gioco a rugby...a calcio si usano solo le gambe???ahah!!!!lo senti il mister come ti rimprovera se non allzi un po le braccia (no troppo senno è fallo:)). Hai ragione...il rugby impegna più del calcio...le tattiche sono più complesse e ci sono regole precise che ti fanno dannare.

Il calcio è uno sport si se poi vuoi intendere ke non è uno sport perchè è ipersfruttato economicamente allora è un altra cosa....

bello il canottaggio.

mat teo
si il portiere ve bè! non è che vengono sollecitate molto cmq

tidy
bè il portiere usa anke le braccia....

mat teo
nel calcio usi solo le gambe(ad eccezzione di maradona :lol:lol:lol) invece negli altri sport usi gambe, braccia tutto

tidy
nn è vero...

mat teo
ma la pallavolo il rugby e l'hochey impegnano molto di piu del calcio forse

Mayc1989
x me è uno sport... Un gioco che oppone due squadre, ciascuna di undici giocatori, che si contendono un pallone cercando di farlo entrare nella porta avversaria.........

tidy
rugby,pallavolo e hockey sono giochi di squadra,ti dice niente??????
anke il calcio è 1 gioco si squadra!!!!alllora è 1 sport anke qst...

mat teo
vince90 :
e allora se il calcio non lo è mi dite qualche sport?

il canottaggio e nuoto sono i due migliori in assolutodevo dire poi..... rugby, tennis, pallavolo, ciclismo, hochey e molti altri

Dotto.Spax
quoto

Francy1982
ragazzi ma certo he è uno sport per sport bisogna intendere un po il senso ampio della parola non a caso si parla di DOMENICA SPORTIVA e si parla anche di calcio, o i calciatori = sportivi, francamente a me il dubbio che potesse non esserlo non mi è mai venuto diciamo che è uno sport di squadra e che quindi non prevede le impresi individuali di un corridore o un ciclisto...ma cmq è uno sport proprio per definizione!!!!

Dotto.Spax
quoto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.