Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
chi è il vostro attore o la vostra attrice preferita???
15
17 ott 2007, 21:16

sedia90
mario hai chiuso il thread "quello sopra di me" xkè dici ke nn si può insultare nessunoo ma scusa: 1) nn sn veri e propri insulti 2) ki gioca decide lui stesso d giocare quindi nn vedo xkè ha chiuso il thread!!!!!!!!! riapriamo il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25
23 gen 2008, 14:40

fpmarcus
funziona!!! grazie ipply, grazie para ps-questo e` il felino, uno dei miei salami preferiti potete chiudere il thread, tanto era solo di prova x l`immagine ciao
8
24 gen 2008, 16:44

italianjob
Il miglior calcio lo giocano i club italiani Il podio lo ha confezionato l’ IFFHS, ovvero l’Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, società tedesca che in base ai numeri si ingegna per poi sorprendere con i suoi calcoli matematici. Tra le prime 18 posizioni troviamo ben 6 squadre italiane, Barcellona, Juventus e Manchester United, i migliori club di sempre. Primo e secondo posto sono gli stessi di un anno fa, mentre gli inglesi di Alex Ferguson hanno scalzato il Milan che ora si ...
13
20 gen 2008, 20:30

aleio1
Salve amici...oggi ho superato l'esame di teoria della patente:) Si avvicina...
6
7 gen 2008, 15:04

Frafri90
Ha un genere tutto suo.. A voi piace? Che ne pensate? A me piace tantissimo.. Soprattutto negli ultimi due cd, uno fra l'altro uscito da pochissimo dal titolo "Safari" che lo consiglio a tutti, anzi sicuramente negli ultimi giorni avrete ascoltato "Fango" il singolo di lancio, davvero stupendo!!! Poi vabè, le canzoni più famose e altre meno famose che sono veramente stupende.. Proprio un bravo cantautore lorenzo! ;) A voi la parola..
4
23 gen 2008, 14:56

Lider Maximo
[]Qui[/url]
4
23 gen 2008, 19:47

miticissimo
:lovePonte dei Lucchetty by Skuola.net:love Le immagini dei vostri lucchetti !! Riti...quando si mette il lucchetto, bisogna che ci siano i due innamorati...e loro due devono dire...PER SEMPRE..!!Subito dopo sarà messo il lucchetto :love
112
4 gen 2008, 14:34

Noaiproblemidigeom
cominciamo...
6
23 gen 2008, 14:26

chiarina-votailprof
Finalmente!!!Una cosa decente da vedere in tv...(a proposito di reality e grandi parenti!)... Peccato che duri solo 120 secondi..sono però sicura che saranno concentrati e divertentissimi... ..e nel guardarlo il mio pensiero andrà a qualcuno che chissà si troverà come me a guardare la stessa cosa...
3
21 gen 2008, 20:18

IPPLALA
Cosa pensate di questo evento? Io non ho avuto tempo di informarmi ma per quello che ho sentito è stato un atteggiamento vergognoso http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=286634§ion=news/Cronaca&storico=giorno p.s: cerchiamo di discutere civilmente nel rispetto delle idee altrui
19
16 gen 2008, 19:29

fpmarcus
sarebbe bello, sempre che venga accettato, aprire un trehad ove sia possibile postare nostre foto varie magari di momenti felici o importanti, magari cosi x conoscersi associando a dei nickname anche dei volti. pero` vabbe` se non vi piace l`idea lo cancelliamo subito questo topic sono io la scorsa estate a roma insieme a una mia carissima amica. vabbe` la foto fa un po` schifo perche` fatta col telef. cellulare. postate le vostre (se volete), altrimenti potete ...
18
17 gen 2008, 20:11

imported_admin-votailprof
E' appena iniziata la terza serie su Joi... qualcuno l'ha visto? (o sono l'unico che se lo guarda ancora dopo 3 anni dall'esordio?) :D
10
21 gen 2008, 14:39

shark
raga devo dedikare una canzone ad una ragazza e nn mi viene in mente nnt (visto ke nn ne capisco di musika) ke mi consigliate?? deve essere una canzone ke le faccia capire ke lei mi ha preso e mi interessa...(ankora nn è la mia ragazza)...spero ke un gg sarà qualkosa di +...dai skrivetemi i titoli..mi aiutate sempre fatelo anke ora....una canzone ke deve colpire anke dolce
7
15 dic 2007, 09:22

MaTeMaTiCa FaN
ciao raga... mica sapete dirmi, magari se è capitato anke a voi, una prof ke ha partorito(ad agosto) qnt mesi può prendersi dp aver partorito???
8
12 gen 2008, 20:10

fpmarcus
ciao ragazzi sapete per caso come si chiama la gnoc... cioe` volevo dire la graziosa ragazza che con gregggio fa gli spot della tiscali in onda in questi giorni alla tv?
6
22 gen 2008, 14:14

SnuSniuk
Ciao raga che ne pensate degli zero assoluto? c'è qualk loro song k vi sta particolarmente a cuore?
24
5 mar 2007, 21:10

shawna-votailprof
per chi nn sapesse d cosa stia parlando cito wikipedia: Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I ...
5
12 gen 2008, 12:39

fofo
Pure questa volta una partita (Napoli-Torino) è stata condizionata da sviste arbitrali... Pure questa volta l'arbitro ha preso un flash e dopo ha cercato di rimediare, perdendo ancora più credibilità... Pure questa volta se non si parla o di Juve o Inter o Milan, l'avvenimento passa in secondo piano... Non so se avete visto cosa è successo durante la partita ma comunque sappiate che l'arbitro ha dato due rigori (uno al Napoli, uno al Torino) praticamente inesistenti e ha condizionato ...
11
24 dic 2007, 13:35