Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiarina-votailprof
Finalmente!!!Una cosa decente da vedere in tv...(a proposito di reality e grandi parenti!)... Peccato che duri solo 120 secondi..sono però sicura che saranno concentrati e divertentissimi... ..e nel guardarlo il mio pensiero andrà a qualcuno che chissà si troverà come me a guardare la stessa cosa...
3
21 gen 2008, 20:18

IPPLALA
Cosa pensate di questo evento? Io non ho avuto tempo di informarmi ma per quello che ho sentito è stato un atteggiamento vergognoso http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=286634§ion=news/Cronaca&storico=giorno p.s: cerchiamo di discutere civilmente nel rispetto delle idee altrui
19
16 gen 2008, 19:29

fpmarcus
sarebbe bello, sempre che venga accettato, aprire un trehad ove sia possibile postare nostre foto varie magari di momenti felici o importanti, magari cosi x conoscersi associando a dei nickname anche dei volti. pero` vabbe` se non vi piace l`idea lo cancelliamo subito questo topic sono io la scorsa estate a roma insieme a una mia carissima amica. vabbe` la foto fa un po` schifo perche` fatta col telef. cellulare. postate le vostre (se volete), altrimenti potete ...
18
17 gen 2008, 20:11

imported_admin-votailprof
E' appena iniziata la terza serie su Joi... qualcuno l'ha visto? (o sono l'unico che se lo guarda ancora dopo 3 anni dall'esordio?) :D
10
21 gen 2008, 14:39

shark
raga devo dedikare una canzone ad una ragazza e nn mi viene in mente nnt (visto ke nn ne capisco di musika) ke mi consigliate?? deve essere una canzone ke le faccia capire ke lei mi ha preso e mi interessa...(ankora nn è la mia ragazza)...spero ke un gg sarà qualkosa di +...dai skrivetemi i titoli..mi aiutate sempre fatelo anke ora....una canzone ke deve colpire anke dolce
7
15 dic 2007, 09:22

MaTeMaTiCa FaN
ciao raga... mica sapete dirmi, magari se è capitato anke a voi, una prof ke ha partorito(ad agosto) qnt mesi può prendersi dp aver partorito???
8
12 gen 2008, 20:10

fpmarcus
ciao ragazzi sapete per caso come si chiama la gnoc... cioe` volevo dire la graziosa ragazza che con gregggio fa gli spot della tiscali in onda in questi giorni alla tv?
6
22 gen 2008, 14:14

SnuSniuk
Ciao raga che ne pensate degli zero assoluto? c'è qualk loro song k vi sta particolarmente a cuore?
24
5 mar 2007, 21:10

shawna-votailprof
per chi nn sapesse d cosa stia parlando cito wikipedia: Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I ...
5
12 gen 2008, 12:39

fofo
Pure questa volta una partita (Napoli-Torino) è stata condizionata da sviste arbitrali... Pure questa volta l'arbitro ha preso un flash e dopo ha cercato di rimediare, perdendo ancora più credibilità... Pure questa volta se non si parla o di Juve o Inter o Milan, l'avvenimento passa in secondo piano... Non so se avete visto cosa è successo durante la partita ma comunque sappiate che l'arbitro ha dato due rigori (uno al Napoli, uno al Torino) praticamente inesistenti e ha condizionato ...
11
24 dic 2007, 13:35

alkalewi
Allora il gioco è molto semplice Si conta da 1000 a 0 Naturalmente parto io 999
4
21 gen 2008, 16:24

paperopunk
Non so se è il posto giusto, ma volevo solamente informarvi che adesso ci sono anch'io qui!!! Mi chiamo Angela, amo i manga, disegnare e la musica punk...poi basta, credo:lol
19
19 gen 2008, 19:09

starlet06
devo fare un in bocca al lupo ad un amico che domani ha un esame..... avrei bisgno di una frase simpatica per fargli il mio in bocca al lupo....... spero ke qlc riesca a suggerirmene qlcuna........... grazie...........
18
15 gen 2008, 16:19

merendina
sapete compilarmi un elenco delle piu belle canzoni da discoteca del momento ma anke quelle vecchie?
2
20 gen 2008, 11:11

syria86-votailprof
Salve! Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?
12
17 gen 2008, 12:35

Salserina
Ohi raga qual'è il/la vostro/a cantante preferito/a?:lol:hi:hi
49
5 ott 2007, 13:35

francescom-votailprof
Eccoci. La discussione verte su un argomento che sarà sempre oggetto del contendere: quanto contano le dimensioni maschili. Le donne sappiano che gli uomini discutono molto di questo argomento, ritenendolo vitale.
8
18 gen 2008, 11:49

Noel
Sentite che canzone meravigliosaaaaaaaaa Ehhhhhhh i mitici anni 90!!!!!!!
9
21 set 2007, 18:10

SuperGaara
Auguroni Daniiiiiiiiiiiiiiiiii :satisfied;) ...Vorresti fossero così poche le candeline...vecchio!!! :lol
35
12 gen 2008, 23:02

sedia90
un pò d tempo fa ho conosciuto uno in una chat. lui è carinissimo, dolcissimo e dopo un pò c siamo anche scambiati il num d cell e da allora lui m manda sempre mess dolcissimi, e ogni sera m augura la buonanotte. adesso x pura casualità andremo nello stesso posto in vacanza cn le nostre compagnie(ah dimenticavo io sono d milano e lui d potenza) a me piacerebbe molto conoscerlo e anche lui vorrebbe. ma secondo voi cosa dovrei fare cercare di conoscerlo oppure no? voi che fareste al mio ...
6
14 gen 2008, 19:55