Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Date un occhiata.... http://simpsonizeme.com/#

Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !

Ciao avrei bisogno di un consiglio, io ho i capelli lunghi ke mi arrivano quasi al sedere...xò nn li porto mai sciolti xkè nn ho il taglio adatto e xkè tutti liberi nn li sopporto. Vorrei sapere da voi ke tipo di pettinatura mi consigliate. Grazie.

che cosa regalerete domani 19 marzo al vostro paparino?
io non ho idee... :dontgetit uff, mi potete aiutare?
postate idee e proposte!!
ELPH!!
:)

Emozionante video dell'Abbozzati Band che malgrado la perdita del grande Angel Pingion ha ancora la voglia e la forza di suonare....!!! W l'Abbozzati Band e i suoi fans sparsi per tutto il mondo!!!
Dato che l'audio non è perfetto si prega di ascoltare il video a basso volume!!!:satisfied

Che ne pensate del sito dell'Abbozzati???
Per vederlo basta cliccare sulla mia firma!
PS-Io sul sito mi chiama LALLO!
Commentate il sito e votate al mio sondaggio!

Ricordavo ghandi in questa reclame......ma qualcuno l'ha italianizzata....
Giovani sani e laici, ma rinunciano al sesso
Quelli che non lo fanno - LASTAMPA.it
Non c'è più mondo:mad:

Salve a tuTTi, devo sostenere l'esame di matematica all'università di economia a Napoli ed ho bisogno di un aiuto. Sono disposto a pagare molto bene alcune preziose ore di ripetizione. Sono molto impegnato er lavoro e cerco una persona seria meglio se oltre i 25 anni.
Ringrazio sin d'ora.
Morphy
Ops, buona Pasqua a tuTTi

DA VOI ESISTONO SQUADRE DI CALCIO PAESANE??? IN CHE GIRONE GIOCANO???DA ME CE IL CASTEL DEL PIANO CALCIO PROMOZIONE GIRONE A...KISS

ki vincerà secondo voi la coppa dalle grandi orekkie??

la cosa più dolce detta ad una ragazza o ad un ragazzo???

Ragazzi postate una frase comune della vostra città! Ne spunteranno abbastanza, spero!

Molto di voi avranno sentito al Tg che gli arbitri stanno ricevendo molte minacce per gli errori commessi durante le partite, errori che i malintenzionati dei tifosi (o chi per loro sia a minacciare) riescono a rivedere bene nelle moviole.
Cosa ne pensate? Personalmente, il calcio italiano sta andando verso un fallimento vergognoso.
Inserite qui i vostri pensieri al riguardo :hi

ce la farà per voi il milan ha recuperare qualke posizione nella classifica serie A???
PER ME SI...
FORZA MILANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!1

chi conosce qualche canzone di questo cantante???

Conoscete questo bravissimo cantante???
Io lo adoro.La mia canzone preferita è