Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studingegn-votailprof
Ho visto il topic con le foto:simpatico!!E se si creasse anche uno spazio con 1 foto di laurea (magari quella +significativa) senza però appesantirlo con post senza foto?Naturalmente dovrebbero farlo partire i già laureati indicando sotto la foto la denominazione del corso e la data d'esame!!!
3
22 ott 2006, 08:34

jeevas-votailprof
Giudicate voi:
5
27 mar 2008, 19:07

Raul
Secondo me la Juve c'è la può fare. secondo voi? si ascoltano i pareri di tutti!
18
20 mar 2008, 16:06

mat teo
cosa ne pensate? io ci sono rimasto male
4
18 mar 2008, 19:41

trau8
apro qsto topic in anticipo... :) nella speranza ke magari il festeggiato capiti qui allo scoccar della mezzanotte! :surpriseAUGURI FABIETTOOOOO:surprise un abbraccione affettuoso dalla tua sorellina :p postate numerosiii!! 19 anni! augurissimi e cento di questi giorni!!
20
28 mar 2008, 21:54

imported_admin-votailprof
Non mi piace granchè Beppe Grillo, ma questa iniziativa la appoggio in pieno!!! http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php
9
24 mar 2008, 10:57

t?na-votailprof
vorrei consigliarvi questo sito http://www.energle.com si appoggia o è uguale a google (sinceramente non lo so ) pero... rispetto a google pero ha dei vantaggi: per la vista e per il risparmio energetico. ;)
1
29 mar 2008, 15:16

Ale_drM
www.zephiro.org Grazie a tutti!
20
4 ott 2007, 12:20

Dotto.Spax
Nei momenti tristi che musica bisogna ascoltare?
8
19 mar 2008, 22:34

cioccolatina
:hi:hi:hi raga, sentite qua e vedete se riuscite a darmi qualche consiglio!!! ho 18 anni(quasi 19) e lui 33!!! è bellissimo,intelligente,impegnato nella politica,dolce,sicuro di se,bravo a letto...sempre stato irragiungibile(invece ora lo è);insomma, tutto perfetto se non fosse per un piccolissimo particolare che da 4 mesi mi fa uscire pazza e la notte non mi fa dormire, mi logora il fegato e mi fa venire i sensi di colpa: è UNO DEI MIGLIORI AMICI DI MIO PADRE!!!:wall:wall:wall viene quasi ...
46
26 mar 2008, 11:22

simmy92
Salve a tutti! Mi dovreste dare un consiglio... Sto cercando un fim comico da vedere (mi servirebbe x sabato) xò nn deve essere uno di quei film deficienti ad esempio "Natale a..." oppure tutte le solite americanate infantili... Vi ringrazio in anticipo!!!^^
21
21 feb 2008, 18:44

deni-deni
:thx Chi come me adora il mitico Ligabue???? :move
25
13 mar 2007, 17:44

Harry --- the first
Finalmente è arrivata la nuova serie de "i Cesaroni" (la 2a)!!!!!!!!!!!! Cs ne pensate??? Ki è il vostro personaggio preferito??? (specificare anke il gruppo nel sondaggio) Io la trovo 1 ficton fantastica e trovo Cesare ed Ezio i mijori!!!
3
21 feb 2008, 15:25

Cronih
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta) odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
64
25 mar 2008, 17:45

amourina
chi li guarda??k v piace???risp
1
28 mar 2008, 18:26

1990fra
l'avete già fatto o per motivi di ogni genere preferite aspettare?
5
26 mar 2008, 18:19

sciuz92
chi ha mai giocato a F.E.A.R.??? io lo iniziato oggi...giocare per vedere che figata di gioco...:D
21
22 mar 2008, 15:59

Nowitzki
Bene bene, visto che il basket piace a piu di qualche utente qui sul forum...allora apro questa sezione per discutere e commentare con voi la lega piu bella del mondo, l'NBA. Scrivero' qualche rissunto delle partite che mi capita di seguire, mettendo news e resoconti settimanali. Ovviamente sara' anche il vostro gradimento e la vostra partecipazione a mandare avanti questo piccolo spazio per il basket oltreoceano. Come primo post, faro' una personale classifica dei 3 giocatori piu forti ...
21
3 feb 2008, 20:43

CristianoRonaldo7
The Serie A stars have the moves and know how to use them!:lol:lol
4
8 mar 2008, 10:34

rosy93
ciao raga...sono nuova e oggi è il mio primo intervento...:) cmq avrei bisogno di un consiglio....bè partiamo dal presupposto ke in amore sn imbranata finalmente mi devo conoscere cn un ragazzo ke mi piace da tanto...anzi da troppo …ma nn so ke dirgli…anke xk sn molto timida…help me!! e poi non credo di saper baciare bene….. come mi devo comportare? Cosa devo dire? Ke fare? Raga ho bisogno del vostro aiuto sono un caso disperato!!(K)^^
17
7 mar 2008, 10:48