Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo:
Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...
Ho visto il topic con le foto:simpatico!!E se si creasse anche uno spazio con 1 foto di laurea (magari quella +significativa) senza però appesantirlo con post senza foto?Naturalmente dovrebbero farlo partire i già laureati indicando sotto la foto la denominazione del corso e la data d'esame!!!
Secondo me la Juve c'è la può fare.
secondo voi?
si ascoltano i pareri di tutti!
cosa ne pensate? io ci sono rimasto male
apro qsto topic in anticipo... :) nella speranza ke magari il festeggiato capiti qui allo scoccar della mezzanotte!
:surpriseAUGURI FABIETTOOOOO:surprise
un abbraccione affettuoso dalla tua sorellina :p
postate numerosiii!!
19 anni! augurissimi e cento di questi giorni!!
Non mi piace granchè Beppe Grillo, ma questa iniziativa la appoggio in pieno!!!
http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php
vorrei consigliarvi questo sito
http://www.energle.com
si appoggia o è uguale a google (sinceramente non lo so )
pero... rispetto a google pero ha dei vantaggi: per la vista e per il risparmio energetico. ;)
www.zephiro.org
Grazie a tutti!
Nei momenti tristi che musica bisogna ascoltare?
:hi:hi:hi raga, sentite qua e vedete se riuscite a darmi qualche consiglio!!!
ho 18 anni(quasi 19) e lui 33!!! è bellissimo,intelligente,impegnato nella politica,dolce,sicuro di se,bravo a letto...sempre stato irragiungibile(invece ora lo è);insomma, tutto perfetto se non fosse per un piccolissimo particolare che da 4 mesi mi fa uscire pazza e la notte non mi fa dormire, mi logora il fegato e mi fa venire i sensi di colpa: è UNO DEI MIGLIORI AMICI DI MIO PADRE!!!:wall:wall:wall
viene quasi ...
Salve a tutti!
Mi dovreste dare un consiglio... Sto cercando un fim comico da vedere (mi servirebbe x sabato) xò nn deve essere uno di quei film deficienti ad esempio "Natale a..." oppure tutte le solite americanate infantili...
Vi ringrazio in anticipo!!!^^
:thx Chi come me adora il mitico Ligabue???? :move
Finalmente è arrivata la nuova serie de "i Cesaroni" (la 2a)!!!!!!!!!!!!
Cs ne pensate???
Ki è il vostro personaggio preferito??? (specificare anke il gruppo nel sondaggio)
Io la trovo 1 ficton fantastica e trovo Cesare ed Ezio i mijori!!!
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta)
odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
l'avete già fatto o per motivi di ogni genere preferite aspettare?
chi ha mai giocato a F.E.A.R.??? io lo iniziato oggi...giocare per vedere che figata di gioco...:D
Bene bene, visto che il basket piace a piu di qualche utente qui sul forum...allora apro questa sezione per discutere e commentare con voi la lega piu bella del mondo, l'NBA.
Scrivero' qualche rissunto delle partite che mi capita di seguire, mettendo news e resoconti settimanali. Ovviamente sara' anche il vostro gradimento e la vostra partecipazione a mandare avanti questo piccolo spazio per il basket oltreoceano.
Come primo post, faro' una personale classifica dei 3 giocatori piu forti ...
The Serie A stars have the moves and know how to use them!:lol:lol