Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jeevas-votailprof
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo: Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...
4
29 mar 2008, 10:32

studingegn-votailprof
Ho visto il topic con le foto:simpatico!!E se si creasse anche uno spazio con 1 foto di laurea (magari quella +significativa) senza però appesantirlo con post senza foto?Naturalmente dovrebbero farlo partire i già laureati indicando sotto la foto la denominazione del corso e la data d'esame!!!
3
22 ott 2006, 08:34

jeevas-votailprof
Giudicate voi:
5
27 mar 2008, 19:07

Raul
Secondo me la Juve c'è la può fare. secondo voi? si ascoltano i pareri di tutti!
18
20 mar 2008, 16:06

mat teo
cosa ne pensate? io ci sono rimasto male
4
18 mar 2008, 19:41

trau8
apro qsto topic in anticipo... :) nella speranza ke magari il festeggiato capiti qui allo scoccar della mezzanotte! :surpriseAUGURI FABIETTOOOOO:surprise un abbraccione affettuoso dalla tua sorellina :p postate numerosiii!! 19 anni! augurissimi e cento di questi giorni!!
20
28 mar 2008, 21:54

imported_admin-votailprof
Non mi piace granchè Beppe Grillo, ma questa iniziativa la appoggio in pieno!!! http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php
9
24 mar 2008, 10:57

t?na-votailprof
vorrei consigliarvi questo sito http://www.energle.com si appoggia o è uguale a google (sinceramente non lo so ) pero... rispetto a google pero ha dei vantaggi: per la vista e per il risparmio energetico. ;)
1
29 mar 2008, 15:16

Ale_drM
www.zephiro.org Grazie a tutti!
20
4 ott 2007, 12:20

Dotto.Spax
Nei momenti tristi che musica bisogna ascoltare?
8
19 mar 2008, 22:34

cioccolatina
:hi:hi:hi raga, sentite qua e vedete se riuscite a darmi qualche consiglio!!! ho 18 anni(quasi 19) e lui 33!!! è bellissimo,intelligente,impegnato nella politica,dolce,sicuro di se,bravo a letto...sempre stato irragiungibile(invece ora lo è);insomma, tutto perfetto se non fosse per un piccolissimo particolare che da 4 mesi mi fa uscire pazza e la notte non mi fa dormire, mi logora il fegato e mi fa venire i sensi di colpa: è UNO DEI MIGLIORI AMICI DI MIO PADRE!!!:wall:wall:wall viene quasi ...
46
26 mar 2008, 11:22

simmy92
Salve a tutti! Mi dovreste dare un consiglio... Sto cercando un fim comico da vedere (mi servirebbe x sabato) xò nn deve essere uno di quei film deficienti ad esempio "Natale a..." oppure tutte le solite americanate infantili... Vi ringrazio in anticipo!!!^^
21
21 feb 2008, 18:44

deni-deni
:thx Chi come me adora il mitico Ligabue???? :move
25
13 mar 2007, 17:44

Harry --- the first
Finalmente è arrivata la nuova serie de "i Cesaroni" (la 2a)!!!!!!!!!!!! Cs ne pensate??? Ki è il vostro personaggio preferito??? (specificare anke il gruppo nel sondaggio) Io la trovo 1 ficton fantastica e trovo Cesare ed Ezio i mijori!!!
3
21 feb 2008, 15:25

Cronih
secondo me lo vince MARXO...( mah forse xke siamo compaesani ma penso che abbia una bella voce, nnt da togliere a roberta) odio PASQUALINO, GRAZIA E FABRZIO PALMA... non capiscono nnt di musica JURMAN e molto piu bravo!!!
64
25 mar 2008, 17:45

amourina
chi li guarda??k v piace???risp
1
28 mar 2008, 18:26

1990fra
l'avete già fatto o per motivi di ogni genere preferite aspettare?
5
26 mar 2008, 18:19

sciuz92
chi ha mai giocato a F.E.A.R.??? io lo iniziato oggi...giocare per vedere che figata di gioco...:D
21
22 mar 2008, 15:59

Nowitzki
Bene bene, visto che il basket piace a piu di qualche utente qui sul forum...allora apro questa sezione per discutere e commentare con voi la lega piu bella del mondo, l'NBA. Scrivero' qualche rissunto delle partite che mi capita di seguire, mettendo news e resoconti settimanali. Ovviamente sara' anche il vostro gradimento e la vostra partecipazione a mandare avanti questo piccolo spazio per il basket oltreoceano. Come primo post, faro' una personale classifica dei 3 giocatori piu forti ...
21
3 feb 2008, 20:43

CristianoRonaldo7
The Serie A stars have the moves and know how to use them!:lol:lol
4
8 mar 2008, 10:34