FEAR

sciuz92
chi ha mai giocato a F.E.A.R.??? io lo iniziato oggi...giocare per vedere che figata di gioco...:D

Risposte
mrc89
capito!

Qualer
ma scusa, l'hai letta la recensione??
Non fidatevi di wikipedia... andate su siti di videogiochi accreditati, con dei bravi recensori. Ad esempio io leggo parecchio Everyeye, il più autorevole, a mio avviso.
http://www.everyeye.it/

Altrimenti, per chi capisce bene, c'è Gamespot, in americano.
http://www.gamespot.com/

FEAR è uno sparatutto... quindi vivi una esperienza in prima persona dove ammazzi tutto quello che si muove... quest'è.

Per il computer, non è detto. Io sono uno dei pochissimi videogiocatori online( e non) che non si trova con il WASD. Io uso ancora le tanto vecchie e care freccette, con control per abbassarmi, 0 (tastierino) per saltare e poi i vari tasti attorno alle frecce per gestire il resto.

Mi trovo benissimo con quello.

mrc89
MA FAI MISSIONI DI SPIONAGGIO ?

sciuz92
be usi w,a,s,d per muoversi poi il mouse x mirare

mrc89
UFFA........IO COL PC NON MI TROVO PERCHE NON SO GIOCARE CON LA TASTIRA.....E DIFICILE!

sciuz92
wikipidia dice che ce per pc, ps3 e xbox360 quindi non credo

mrc89
MA C'è ANCHE PER PLAYSTATION 2?

sciuz92
no..praticamente fai parte di un agenzia ( si chiama FEAR) e devi compiere delle missioni

mrc89
BELLISSIMO ..........MA E DI GUERRA????

sciuz92
è un sapratutto a sfondo horror se vuoi sapere la trama leggi qua http://it.wikipedia.org/wiki/F.E.A.R.

mrc89
MA DI CHE SI TRATTA!

sciuz92
giocaci...è carino

mrc89
FEAR.....MAI SENTITO!

sciuz92
adoro solo cod per i sparatutto

Qualer
sciuz92:
cod4 è decisamente il numero 1...solo che ha poche missioni...in 1 giorno volendo si finisce...di medal of honor airbone ho provato solo la demo, ma non mi piaceva molto

Beh, dipende da come lo vedi.
Medal of honor è praticamente il più classico dei classici. è un gioco in tutto e per tutto uguale ai vecchi MOH. Quindi se ti piace la serie di questi sparatutto, ti piace questo gioco. Se non ti piace, allora meglio che non lo vedi proprio...

sciuz92
cod4 è decisamente il numero 1...solo che ha poche missioni...in 1 giorno volendo si finisce...di medal of honor airbone ho provato solo la demo, ma non mi piaceva molto

Qualer
medal of honor? sisi. Gran bel gioco. Sono un affezionato della serie!

Però a mio parere il migliore è sempre COD 4. però bisogna dire che stanno uscendo un gioco più bello dell' altro, ultimamente.

sciuz92
Qualer:
[quote]sciuz92:
certo che però ogni tanto si fanno di quei colpi...soprauttto di notte...tipo verso all inizio che la porta si chiude e non si apre +...mi son girato e c'era la bambina azz

Quando giocherai a Perseus Mandate fammi un fischio...

Quello SI che fa paura...

Il Primo è inquietante, ma gli effetti sonori non rendono l' idea.
[/quote]quando finisco questo incomincio con Perseus Mandate...hai provato airbone??

Qualer
sciuz92:
certo che però ogni tanto si fanno di quei colpi...soprauttto di notte...tipo verso all inizio che la porta si chiude e non si apre +...mi son girato e c'era la bambina azz

Quando giocherai a Perseus Mandate fammi un fischio...

Quello SI che fa paura...

Il Primo è inquietante, ma gli effetti sonori non rendono l' idea.

sciuz92

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.