Fabri Fibra VS Gemelli Diversi

federica90GG
cosa ne pensate della guerra rap fra fAbri FiBRA e i GEMELLI dIVERSI?????

Risposte
Huey
boh..a me Fibra nn piace tanto..forse per la voce e le rime spesso trp trp banali..però alcune canzoni son belle..tipo quelle del CD "Turbe Giovanili"..che nessuno di voi conoscerà XD

Askancy
Senza dubbio Fabri Fibra :P

federica90GG
esatto fabri è stupendo

PeteRhude
Doppia F è la mia sigla...

Altro che quelle checchine pop dei Gemelli Diversi..

Meglio il Fibroga...

pR

Huey
Cosa vuol dire che segui il suo esempio??

Giuly_94
Fibra sarà anche bravo a rappare, ma nonostante io segua il suo esempio x me sn meglio i gemelli diversi.:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

Huey
Ne Fibra ne i Gemelli Diversi...c'è rap molto migliore

federica90GG
io rimango sempre per fabri fibra!!!!

.::Jackie04::.
NN PARLO XKè DIREI SOLO CATTIVERIE SU FIBRA E GDV....MI DISP!!! :hi

MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:
A me piacciono i Gemelli Diversi, le loro canzoni hanno musicalità e ritmo oltre ad avere dei testi sensati!

Fibra non mi piace molto,

grande stè! quoto a pieno! I GDV m piacciono molto... o meglio nn conosco tt le canzoni ma ce ne sn alcune ke adoro! Fibra invece nn ne conosco prpr tranne quella degli applausi :lol e una ke c'è ultimamente ke tt i miei amici la ascoltano e quindi ormai la tengo in testa ank io ke dovrebbe fare... ti tolgo dal mio stereo xke porti sfiga! Bhà.. na cosa del genere!
Cmq alla fine Super Viva GDV

PrInCeSs Of MuSiC
io direi... FIBRAAAAAAAAA!! i gemelli diversi mi ricordano una persona ke nn vojo ricordare!! quindi FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io direi BOTTE x fibra!!!! :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega

Harry --- the first
APPLAUSI X fabri FIBRA!!!

Spira:
secondo me tra Fabri Fibra e i Gemelli diversi vincono i Metallica *__* :yes:yes:yes

......................quoto!!!! W I METALLICAAAAAAAAAA!!!!:move:move:move
(e cmq i gemelli diversi e fabri fibra....BLEAH!!!! ecco cosa penso...:no)

Spira
secondo me tra Fabri Fibra e i Gemelli diversi vincono i Metallica *__* :yes:yes:yes

amourina
a me piaciono entrambi....

skitimiri
neanche a me piace il rap ma i gemelli diversi mi stan sulle balle......

sid_vicious
a me non piacciono i rapper ma la volgarita e le incazzatura di fibra contro la societa non mi dispiace.. solo questo eh!!!! la sua musica proprio zero!!!!!

SuperGaara
A me piacciono i Gemelli Diversi, le loro canzoni hanno musicalità e ritmo oltre ad avere dei testi sensati!

Fibra non mi piace molto, più che altro perchè il rap e l'italiano sono proprio due mondi diversi...il rap in inglese è tutta un'altra cosa!

Alef93
Possono anche rispecchiare una realtà ke noi oggi viviamo, ke le sue canzoni non sono solo "futili", fatto sta ke non è di certo l'unico. Molti altri cantanti scrivono canzoni sul mondo di oggi e ti posso dire ke il modo in cui canta fabri fibra è ROZZO. Basta non voglio dire altro. P.S. preciso ke il rap volgare lo ODIO in tutti i sensi. Non fa altro ke insegnare volgarità ai giovanissimi ke lo ascoltano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.