Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciaoragazzi, perchè nn facciamo dei pronostici ogni settimana sulle giornate di serie a? Potrebbe essere divertente...naturalmente xki ama il calcio...
Io vi scrivo le prossime giornate di serie a...
Cagliari-Milan 1-0
Empoli-Torino 1-1
Genoa-Roma 1-2
Atalanta-Inter 1-2
Juventus-Palermo 2-0
Lazio-Parma 1-1
Livorno-Sampdoria 0-2
Napoli-Catania 2-2
Reggina-Fiorentina 1-3
Udinese-Siena 3-1
Questi sono per me i pronostici della prossima giornate di serie a, e per voi?

è stata il milan di van basten.....quanto erano forti(gullit, raikard, donadoni, baresi...)

COME SI PUO' PARLARE ALLO STAFF??? x diventare moderatore????

Si tratta del ragazzo di una carissima amica. L'adoro e per lei farei davvero di tutto! Ma ora come ora non so come aiutarla...il "problema" è quel rompiscatole del suo ragazzo :weapon che le sta continuamente addosso, la soffoca, la tratta male, è geloso, possessivo, si incavola facilmente...non si fida di lei, e beh, l'elenco sarebbe lungo però la finisco qui (ce ne sarebbero tante altre da dire -.-'') HELP!
Lei (purtroppo) ne è innamoratissima e, nonostante i pessimi comportamenti di lui, ...
avrei un problemino in campo amoroso...
sto da 4 anni con il mio ragazzo... il rapporto è diventato un pò abitudinario, ma secondo voi è normale che io senta questo?
io capisco che dopo 4 anni sia un pò inevitabile, e che la bellezza e la spensieratezza dei primi mesi di frequentazione non possono tornare perchè sono entrata in un altra fase della relazione... però.....
bho :confused: :confused: :confused:

ki se lo è meritato veramente?

kome si diventa genio, collaboratore, moderatore ecc.....????? VI PREGO RISPONDETEMI (sono nuovo)

ecco una domanda bella: cosa farete queste vacanze estive?
girerete in motorino,andreta al mere, in montaga o altro?????????????????????????????????????
rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me NO!!
ciao a tutti..
vorrei un aiuto..
a settembre dovrò affrontare i test di medicina.. ma non so ancora dove..
sapete darmi qualche consigliosu dove provare per avere più possibilità di entrare?
grazie mille

vi prego, rispondetemi......

Salve ragazzi ina domanda, sono andato sul sito dell'inter, sul negozio, per vedere cosa 'è di bello, sono intenzionato a comprare qualcosa...ma mi domando se è sicuro o meno...e come funziona la procedura di pagamento...grazie in anticipo...

Matteo Bagnaresi, tifoso 28enne del Parma, è stato travolto e ucciso nell'area di servizio "Crocetta" vicino Torino da un pullman di tifosi della Juventus. Il mezzo era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Riviata Juventus-Parma
Un'altra giornata di lutto per il calcio italiano. Un sostenitore del Parma è stato travolto e ucciso da un pullman di tifosi juventini nell'area di servizio "Crocetta" vicino Torino.
Secondo le prime indiscrezioni pare che nei ...
carissimi...
mentre ieri sovrapensiero gardavo la tv...
ecco che la mia attenzione venne catturata da un canto...
http://it.youtube.com/watch?v=qMfA6hZonJI&feature=bz301
:shock: nooooo deve essere uno scherzo.....
invece no!
poi ecco che...la mia attenzione viene catturata da un'altra melodia!
http://it.youtube.com/watch?v=E0UBZ0z0bvo
:shock: STIAMO IMPAZZENDO???
domanda:
sono l'unica a pensare che si tratti di qualcosa di RIDICOLO???

la roma deve comprare un attaccante, cosi potrà vincere uno scudetto!!!!!

:blushil mio migliore amico si è innamorato di una nostra compa di classe e non mi considera più...ma parlando con lei mi ha detto che lo sta prendendo in giro fingendosi interessata...come devo comportarmi?.....p.s..a me piace questo amico ma lui non lo sa...sapete consigliarmi? grazie mille!

Ciao ragà! vi propongo questo tema...
come kiamate la/il vostra/o ragazza/o ?!
:dontgetit:lol
chi più ne ha più ne metta!!

sono fidanzata da 9 mesi con un ragazzo, ultimamente abbiamo litigato tantissimo...
Io ho conosciuto un altro...
non è successo nulla naturalmente, ma mi piace...
sono troppo confusa, non so più ke pensare, aiuto...

salve a tutti nn riesco a scaricare il gioco micro pool (carambola) da emule poikè tt quellli scaricati nn me li istalla.Qualcuno di voi mi puo dire da dove prenderlo oppure me lo invii tramite msn??? risp al + presto ciaooo