Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studingegn-votailprof
Simpatica visione : di Saro Tomasi
4
27 giu 2008, 09:46

TH3 CH3M1ST
Senza dire stupidaggini.... Visto che è venuto in Italia Bush ieri ho pensato di aprire questo 3d xsonalmente ne sn contrario... poi vi dirò anke xkè, mi raccomando, in tanti Th3 Ch3m1st
33
12 giu 2008, 16:25

francy92gr
salve a tt...:hi vorrei dei consigli... vi rubo sl poco tempo... nn vi preoccupate... vi spiego in poche parole la situazione... allora io sn stato fida cn una tipa x + di 4 mesi... ora... le si è accorta k i sentimenti k diceva di provare nn erano qll k mi dimostrava e di cui mi parlava... quindi mi ha lasciato...:cry:cry poi una tipa.. mi ha aggiunto su msn... e mi ha dtt k vuole esc cn me... xò se lo faccio perdo del tt la prima raga... e nn mi va... ma nn voglio nemmeno nn esc cn qll di ...
32
23 mag 2008, 21:01

tidy
volevo saxe qnd uscirà gran turismo 5 completo,nn il prologue
2
24 giu 2008, 09:57

pupetta.love
sbizzarritevi a scrivere tt quello ke volete sulla musica i vostri cantanti preferiti,la vostra musica preferita i vostri testi....a voi la scelta
25
23 mag 2008, 18:25

Monina
Raga!!!!la mia amica mi ha dato il contatto di 1...ci ho chattato e ha detto che forse potremo vedercdi qualche volta,solo che lui è a Firenze e io a Empoli...vorrei chiedergli il n° di cel, ma nn so...aspetto e mi faccio desiderare, o glielo chiedo così capisce che mi interessa?rix grazie
4
24 giu 2008, 20:19

Nellik12
mi consigliate qualche gioco per il pc??? tranne cod4 pes2008 GTAsan andreas......li ho già ah...e mi interessa anke che ci sia il multyplayer...ma proponete anke senza
1
20 giu 2008, 17:55

Dotto.Spax
Questa sera tutti a tifare per L'Italia!!!!!!! Io spero che il risultato sia questo: Italia-Francia: 3 a 0!!!!!!
4
17 giu 2008, 12:56

fpmarcus
dai ragazzi regalateci altre notti magiche, fateci vivere un altro circo massimo!!! e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!
76
9 giu 2008, 12:15

PrInCeSs Of MuSiC
18 giugno.. ke serata ragazzi.. sono stanca e ripensando ai mesi passati mi sento triste e mi kiedo se sto veramente diventando emo.. spero di no.. l'ho promesso a gianluca.. non posso deluderlo.. Ancora rivedo la faccia di quell'amico mentre entra in casa guardandomi con sdegno :cry non c'è bisogno ke me lo dicano gli altri.. mi faccio già skifo da sola.. il fatto mi pesa ancora di + da quando lui ha detto ke mi ripugna come figlia.. e preferisce quella stronza di antonella a me.. si è vero ...
10
24 giu 2008, 08:03

Yaschin
ciao ragazzi, ho uregente bisogno di voi, alle 19 30 ho trovato un piccolissimo uccellino in un vaso nel mio giardino. Non sono un esperto ma penso che abbia un ala ferita, perchè cammina un po' male.Non so cosa devo fare, gli ho gia dto un po' d'acqua con il contagocce.... Ho gia chiamato il centro di assistenza, ma adesso non sono aperti, glielo porterò domattina, ma ho paura che nn superi la notte. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
3
24 giu 2008, 18:42

taly
gioco semplice........se fossi........ SE FOSSI UN ANIMALE: SE FOSSI UN NUMERO: SE FOSSI UN COLORE: SE FOSSI UNO SPORT: SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: SE FOSSI UN PERIODO STORICO: SE FOSSI UN FILM: SE FOSSI UN OGGETTO: SE FOSSI UN LIBRO: SE FOSSI UNA CANZONE: SE FOSSI UN CIBO: SE FOSSI UN PROFUMO: SE FOSSI UN FRUTTO: SE FOSSI UNA FESTA: SE FOSSI UNA LINGUA: SE FOSSI UNA CAPITALE: SE FOSSI UN GIOIELLO:
1
28 apr 2008, 18:02

strayzza
ho saputo ke il mio ex x dimenticarmi si è messo cn un altra....e io....sapete ke ho ftt???l ho pikkiata di brutto...bn ora nn so cm reagire k fare bho
34
11 giu 2008, 12:29

TH3 CH3M1ST
questo 3d è totalmente dedicato alle barzellette sfogatevi in molti gente, accurrite Th3 cH3M1ST
4
18 giu 2008, 22:02

verbatorb-votailprof
Chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi una presentazione è doverosa ;). Sono Giovanna, 24 anni e genovese, come ovvio studio ma incurante degli sforzi lavoro anche per mantenermi agli studi :eek:. Beh, per ora basta, mica voglio raccontarvi tutto :D A presto
6
18 giu 2008, 09:21

pukketta
ragazzi facciamo tt insieme gli auguri a the chemistttttttttttttttttttt................................... AUGURIIIIIIIII
18
22 giu 2008, 00:10

TH3 CH3M1ST
il lider dei :heart infranti ha bisogno d' aiuto cerco quelle 10 parole che mi permettono di cambiare la mia esistenza infatti ho il suo spaces di nuovo (Grazie Qualer Imperatore nostro) e vorrei dei consigli su che dirle su che scriverle, può anche riconoscermi ma non deve capire "subito" ciò che provo x lei non deve pensare che io sia un emerito idiota... Inoltre mi serve 1 buon motivo x aggiungerla, abbiamo fatto un viaggio in Sicilia ad aprile la mia classe e la sua, ci ...
66
11 giu 2008, 22:59

Monina
il titolo dice già tutto...mi limito a dirgli: "ciao"...nn so mai come attaccare discorso con lui...è 1 tipo abbastanza timido-dolce-sensibile-simpatico. Come faccio a chiedergli il numero, ho il contatto per poi 1 domani dirgli che mi piace???
14
13 giu 2008, 21:03

studingegn-votailprof
Circa 4/5 volte al mese (alle 6:15 del mattino) faccio un pò di corsa percorrendo un tratto di marciapiede che va da p.zza Europa al porticello di Ognina. E' incredibile la presenza di rifiuti abbondantemente dispersi su un metro quadro ideale; bottiglie, lattine, sacchi, vaschette per alimenti(per patatine soprattutto) cicche e tantissime "chewing gum" che costituiscono l'elemento più difficile da rimuovere!! Ci vorrebbero alcune domeniche di volontariato anche se si tratta di zone poco ...
7
22 nov 2007, 10:55