Legalizzazione...

PeteRhude
Un tema di enorme attualità,di cui spesso tutti parlano ma di cui pochi conoscono il vero senso...

Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggere?

Anche se avete qualche domanda da fare esprimete i vostri dubbi..proverò a rispondervi..:D

pR

Risposte
mitraglietta
è vero che nn si sta normali... (esperienza del mio papà quando si fumò un trombone in caserma) però i sigari cubani sn fatti cn tabacco naturale essicato....e nient'altro...

Accio
J.AX dice:''Ministro io ti ho visto farti un destro e un sinistro,guarda bene fissa dritto la mia faccia,io fumo anche se e' illegale e come me tu sei un criminale''......Beh penso che questa strofa dica tutto.......sono favorevolissimo alla legalizzazione.....

Dotto.Spax
Lider Maximo:
[quote]PeteRhude:
I sigari cubani sono costituiti da solo tabacco freschissimo,essiccato naturalmente.

;)
[/quote]
confermo.... i sigari cubani sono i migliori!

PrInCeSs Of MuSiC
ma scusa secondo te si resta normali quando uno fuma quella roba???????

Dotto.Spax
PrInCeSs Of MuSiC:
dotto nn skerzare su ste cose..

scusa ma io nn sto scherzando,sto dicendo solo che sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere!

PrInCeSs Of MuSiC
ekko appunto..

*Sybil*
beh...ne so qualcosa di amici "fan" delle droghe leggere...

PrInCeSs Of MuSiC
lo so.. lo so anke molto bene.. i miei ex "amici" se la fumano in continuazione!!

*Sybil*
Princi...se nessuno fosse favorevole il problema non esisterebbe nemmeno...quindi...
non è detto k uno skerzi se esprime il proprio consenso su un argomento "tabù"...
forse dici così xk hai 14 anni (ora non voglio fare la maestrina, ci mankerebbe:p)ma ti assicuro k ne gira molta più di quanto tu pensi...e ki ne fa uso è praticamente ovvio k sia favorevole quindi...

PrInCeSs Of MuSiC
dotto nn skerzare su ste cose..

Dotto.Spax
SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA LEGALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE!!!!!!!!!!!! W LA MARIJUANA!!!!!!!!!!!!!!!!

pukketta
Fai bene, xke non faresti altro ek creare casin;)

sciuz92
IPPLALA:
Ragazzi rispettate chi non ha le vostre stesse idee e non mettete la politica in mezzo. Thanks sciuz!

Ultimamente questo tipo di discussioni non le guardo quasi mai...:no

IPPLALA
Ragazzi rispettate chi non ha le vostre stesse idee e non mettete la politica in mezzo. Thanks sciuz!

Lider Maximo
PeteRhude:
I sigari cubani sono costituiti da solo tabacco freschissimo,essiccato naturalmente.

;)

mikitaranto
Tanto anke se è illegale la gente se la procura lo stesso, quindi meglio lasciare tutto com'è xkè poi si finirebbe x legalizzare pure la cocaina, l'eroina e quelle skifezze...se proprio si deve legalizzare bisogna farlo solo dal punto di vista medico.

PeteRhude
Sai aleio,come avrai ben capito io sono a favore della legalizzazione.Penso che ci siano tanti pro,anche dal punto di vista medico.Come penso che tu sappia benissimo in alcuni stati è legalizzata per aiutare in alcune terapie,specialmente per malattie in cui si prova dolori lancinanti,insomma è un analgesico antidolorifico.Insomma secondo me se usato con criterio,e ti assicuro che si può,è molto utile e comunque piacevole,certo non ti fa sentire un drogato.
Comunque capisco che uno possa essere contrario da un punto di vista etico e anche (con un pò più di fatica) della salute,l'unica cosa che chiedo è di non demonizzare una questione che spesso non è conosciuta fino in fondo.Mi dispiace che qualcuno abbia buttato questa conversazione,accesa ma pacifica,su altri argomenti assurdi.E mi scuso se ho offeso qualcuno (intendo Aleio o Scoppio),non volevo,ero solo un pò acceso dalla discussione.

pR

aleio1
calma calma...sciuz per favore...pR...il tuo 3d era partito dai commenti in merito alla legalizzazione delle droghe leggere, e pertanto rispettiamo "la consegna"...

Questa è una discussione che non deve intralciare ed essere intralciata da altre discussioni o comunque comportamenti degli utenti che vogliono esprimere i loro pareri e le loro conoscenze (giuste o sbagliate che siano)..
Siamo in una community, non cerchiamo verità assolute, verità che da quanto mi è parso di leggere finora sembrano tutt'altro che tali e ritengo sia bene così dato che qui vogliamo un confronto e non un "tu hai torto", "tu hai ragione".

Invito tutti al massimo rispetto non nei miei confronti, ma nei confronti degli altri in quanto ritengo di dover tutelare la comunity.

Tornando al tema principale non credo di aver altro da dire. Ritengo che la legalizzazione sia un processo da non attuare assolutamente. Se lo Stato ne avesse avuto il coraggio avrebbe dovuto bandire anni fa il fumo e l'alcool (superalcolici), ma come ben sai (dato che a quanto pare sei un conoscitore della storia Italiana) non era possibile attuare politiche del genere all'epoca e naturalmente non si può pretendere ora un inversione di marcia.

Poi comunque è anche il fumo in sè a nuocere alla salute (oltre che gli effetti della dipendenza da tali sostanze). Non si sono potute bandire le sigarette, ma allora perchè rendere legale qualcos'altro che nuoce (e credo tu sia d'accordo) gravemente (probabilmente meno delle sigarette in commercio) alla salute di chi ne fa uso e non solo?

sciuz92
era per evitare litigi

mitraglietta
nn devi prendertela cn me....per me è indifferente...cioè tu chiudi thread altrui inneggianti al comunismo ma sei il primo che inneggia al fascismo e quant'altro...nn puoi lamentarti degli utenti......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.