Carattere o bellezza?

ippo94
Risposta libera....ihihi :D

Risposte
stella94
il carattere e la cosa piu importante secondo me.................

cochi
prima aiuta una persona a farsi conoscere la bellezza...ma poi dv ank aver carattere e riuscire a dire frasi d senso compiuto e fare un diskorso....
...nella vita serve un pizziko d tt e 2...
bacio

*Sybil*
k c'entra il discorso dell'età?!?!
una dopo un pò si ferma...cioè...mica le continuano a crescere finkè campa!!! :lol
kmq ora basta ragazzi...stiamo andando :ot per giunta con un discorso inutile!

PrInCeSs Of MuSiC
mi sà ke le ho troppo grosse!! XD tu hai 18 anni e io 14 e mezzo!! XD XD
cmq.. ritornando a lider maximo.. ke succede il gatto di ha morso la lingua? XD

pukketta
LA 4:|:|:|UGUALE A ME

PrInCeSs Of MuSiC
:con:con.. scusa lider maximo e allora io ke porto la 4° ke anima dovrei avere???? :con

*Sybil*
Lider Maximo:
Come si dice: Le tette sono lo specchio dell'anima:lol

...............................................................................
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:
....................................MAH......................................

PrInCeSs Of MuSiC
quoto con toxicity.. XD

Toxicity
carattere anche se la bellezza viene prima...

Lider Maximo
pikkolina_94:
LIDER MAXIMO la prossima volta conta fino a 10 prima di parlare!:no
CARPE DIEM

ho contato fino a venti ma sempre quello mi veniva da scrivere.

Noel
L'aspetto non è tutto,ma neppure il carattere..

uno può essere mister universo,ma se si comporta come una femminuccia e nn ha senso del humour nn lo guardo proprio..

uno può essere divertente come un clown ma se è brutto da far paura nn lo guardo proprio...:lol

insomma..secondo me la persona ideale deve avere una buona dose di entrambe queste qualità,senza eccedere in nessuna delle due.
Uno che sappia essere serio e ridere o scherzare nel momento giusto,ma anche che si curi del suo aspetto e che sia...se nn bello almeno decente per Dio!:lol

cioccolatina
assolutamente CARATTERE
xò se fosse anche un bel tipo non mi dispiacerebbe:lol

Bella94
d'accordo cn princess of music

PrInCeSs Of MuSiC
innanzitutto carattee e poi se è bello è ancora mejooo!!!!!

Lider Maximo
Come si dice: Le tette sono lo specchio dell'anima:lol

IPPLALA
Nella società in cui viviamo è troppo importante l'aspetto fisico. Non diciamoci stupidate che per noi è importante solo il carattere e bla bla bla, il primo impatto è quello che sei fuori poi arriva la tua personalità. Sicuramente se incontraste un ragazzo o una ragazza di una profondità morale e una personalità ammicante ma bruttino o bruttina fuori, la andrete a conoscere comunque? No, non credo proprio.

apona88
SuperGaara:
[quote]Francy1982:
carattere perchè l'aspetto fisico serve solo per avere un primo e positivo impatto, ma poi dopo un po la bellezza nn la noti più e ti scontir solo con il carattere, se il carattere è buono il gioco è fatto!

Quoto quanto detto da Francy!
[/quote]
IDEM CON PATATE!! ;)

SuperGaara
Francy1982:
carattere perchè l'aspetto fisico serve solo per avere un primo e positivo impatto, ma poi dopo un po la bellezza nn la noti più e ti scontir solo con il carattere, se il carattere è buono il gioco è fatto!

Quoto quanto detto da Francy!

paraskeuazo
pikkolina_94:
purtroppo noi ragazze vediamo anke il carattere di 1 Lui ke ci piace...mentre i maschi...nn sanno neanche cosa vuol dire carattere, anzi nn lo vedono proprio! ABBASSO TUTTI I MASCHI KE CI SN NEL MONDO, SIETE TUTTI UNA MASSA DI ******!!! NN SE NE SALVA NEANKE UNO!!! KE SKIFO!!:sega

Ti sbagli, esistono le eccezioni sia tra i maschi che tra le femmine. Non sai quante ne ho viste io di frivole puttanelle che cercavano solo il ragazzo figo ma senza cervello per farselo...

Bella94
purtroppo noi ragazze vediamo anke il carattere di 1 Lui ke ci piace...mentre i maschi...nn sanno neanche cosa vuol dire carattere, anzi nn lo vedono proprio! ABBASSO TUTTI I MASCHI KE CI SN NEL MONDO, SIETE TUTTI UNA MASSA DI ******!!! NN SE NE SALVA NEANKE UNO!!! KE SKIFO!!:sega

CARPE DIEM

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.