Amiche si o amiche no??!?!? aiuto!!!!!!!!

VAMOS94
ragag sono tanto triste le mie amike mi traskurano kon la skusa k sono arrivata dopo nn mi fanno mai fare parte del gruppo solo quando li fa komodo!!!
k devo fare io a loro ci tengo ! rispondetemi velocement!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
pukketta
meglio chiudere qsti topic:yes

PrInCeSs Of MuSiC
ihih.. eh già.. qnd ci vuole ci vuole..

MARY94TH
E VABBè MA QUANDO CE Vò CE Vò!

PrInCeSs Of MuSiC
io avrei fatto molto di peggio.. ma cmq.. niente parolacce!!! si mettono gli asterischi!!!

MARY94TH
APPUNTO PUTTANE

apona88
grazie a diooooo!! :)

MARY94TH
RAGA RAFFY LE HA MANDATE A F°°°°°°°°°°°°°°°°°O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
no infatti...

norve
ME LO CHIEDO PURE IO VALE...come si fa ad essere così insensibili...c'è dai nn è possibile...
nn si può aarivare a tanto...

apona88
Qualer:
[quote]MARY94TH:
RAGA LE AMIKE SONO ANDATE A TROVARE RAFFY IN OSPEDALE E LE ANNO AUGURATO TUTTI I MALI PERGGIORI....STRONZE

Questa è la bastardata più disumana che possa esistere. Io le avrei prese a mazzate queste persone.

Non possono comportarsi così. Non è proprio una cosa pensabile.

Ma è inutile fare la cronaca giorno-per-giorno. O si agisce e le si mandano tutte a quel paese, ma malamente, oppure continuerà all' infinito questa situazione.
[/quote]
che cosa odono le mie orecchie??? a cosa assistono i miei occhi???????? ma dico scherziamo...
queste cretine, infantili, ignoranti, ingenue, stupide, assolutamente non intelligenti e insensibili si permettono di dire queste cose??? ma dove vivono??? nella giungla??? ma siamo persone o bestie???

PrInCeSs Of MuSiC
MARY94TH:
RAGA LE AMIKE SONO ANDATE A TROVARE RAFFY IN OSPEDALE E LE ANNO AUGURATO TUTTI I MALI PERGGIORI....STRONZE

ma v********o stronze di merda! ke vi prendesse un accidente!!! questa gente è definita m***a umana qui da me! :sega

norve
quoto qualer...
la cattiveria io proprio nn la sopporto....veramente....

Qualer
MARY94TH:

Questa è la bastardata più disumana che possa esistere. Io le avrei prese a mazzate queste persone.

Non possono comportarsi così. Non è proprio una cosa pensabile.

Ma è inutile fare la cronaca giorno-per-giorno. O si agisce e le si mandano tutte a quel paese, ma malamente, oppure continuerà all' infinito questa situazione.

MARY94TH

PrInCeSs Of MuSiC
anke a moi!!! :D :D

norve
eh si...la pensiamo molto spesso allo stesso modo...bene...mi fa piacere..

PrInCeSs Of MuSiC
come sempre io e sara siamo telepatiche!!! xD

norve
quoto Qualer e Princess...
deve ricominciare e può farlo visto ke c'è il salto dalle medie alle superiori....
queste amiche ke poi nn sono amiche è melgio se le lascia perdere...vive meglio...

Qualer
Se ne deve fregare.
Le meedie sono una età di schifo, io l'ho sempre detto.

Tanto voi state alla fine degli esami, giusto?
Al liceo DEVE assolutamente andare da sola. Che vada a parlare con la preside. Io ci riuscii.
Perchè la mia situazione era terribile, di gran lunga peggiore rispetto a quella della tua amica.(senza nulla togliere a lei, eh! So bene quel che si prova).

MARY94TH
veramente... tutti adesso la prendono a canzano xkè nn le kredono quando afferma il kontrario! enon vogliono più parlare kon lei! dice k il raga l'ha mollata

Questa discussione è stata chiusa