In cerca di un ragazzo...
ciao a tutti!!!!
Ho un disperato:cry:cry bisogno di alcuni...anzi tanti consigli su come potrei trovarmi un ragazzo e quindi come fare a farmi notare da loro...Non posso più vedere che tutte le ragazze della mi aetà hanno il ragazzo e io no!!!
help me,pease:(!!!!!!!!!
Ho un disperato:cry:cry bisogno di alcuni...anzi tanti consigli su come potrei trovarmi un ragazzo e quindi come fare a farmi notare da loro...Non posso più vedere che tutte le ragazze della mi aetà hanno il ragazzo e io no!!!
help me,pease:(!!!!!!!!!
Risposte
BAO!!!! :lol
brava figlia mia ti sto educando bene...sono proprio orgogliosa di te!!!!brava ti do 50 euro di apghetta questa settimana!!!:lol
si appunto ragazzi...che è una cosa da comprare al supermercato!?!?!?! :lol
mica te lo devi andare a cercare col lanternino...quando arriva arriva...beh...poi è naturale k non ti sbuca dal camino..cerca di uscire, di andare in posti frequentati da giovani e vedrai k un ragazzo k ti piace prima o poi lo troverai,no?...;)
mica te lo devi andare a cercare col lanternino...quando arriva arriva...beh...poi è naturale k non ti sbuca dal camino..cerca di uscire, di andare in posti frequentati da giovani e vedrai k un ragazzo k ti piace prima o poi lo troverai,no?...;)
non serve fare cosi arrivera quando meno te lo aspetti...devi solo aspettare!!!!!
serry89:
alla tua età mi facevo mille problemi..poi ho capito che avere un ragazzo non è importante..cercandolo troppo si rischia di innamorarsi di persone che in realtà non sono adatte a noi..quando arriverà arriverà..e magari durerà anche di più di quanto dura quello delle tue amiche..
quOtO!!
alla tua età mi facevo mille problemi..poi ho capito che avere un ragazzo non è importante..cercandolo troppo si rischia di innamorarsi di persone che in realtà non sono adatte a noi..quando arriverà arriverà..e magari durerà anche di più di quanto dura quello delle tue amiche..
gattamatta:
ma perche' vi mettete problemi di questo tipo, mi serve un ragazzo di qua e di la'..ma se arriva bene..altrimenti pazienza..e' inutile diventare l'esploratrice dora e andare in cerca di un boy..
QUOTO!
giusto gattamatta....
ma perche' vi mettete problemi di questo tipo, mi serve un ragazzo di qua e di la'..ma se arriva bene..altrimenti pazienza..e' inutile diventare l'esploratrice dora e andare in cerca di un boy..
XD lider fa ridere sempre tutti! XD
Ciao!! Tranquilla, presto troverai un ragazzo speciale solo x te!! Anch'io vorrei tanto un ragazzo, ma nel mondo in cui viviamo oggi o sei una fighetta che si trucca e sculetta, o proprio non ti cagano...almeno, io ho conosciuto tanti ragazzi così...e la vedo così...è sconsolante, so ke c'è tempo ecc, ma sono insicura...(hehe, speriamo davvero ke nn arrivi da dietro!!)....
ahahahhaha XD
Sperando che non arrivi da dietro:lol:lol:lol
arriverà quando meno te l'aspetti!!!!!!
Come dice il grande Stefano Benni: Prima o poi l'amore arriva. O come dice un mio vecchio amico di beveute anche tu un giorno troverai una donna d'amare. Hai 14 anni divertiti il fidanzato te lo puoi fare piu in la'. Perche avete sto bisogno morboso de fidanzarvi? Pensate a divertirvi.
no no no, non ci siamo proprio!! il ragazzo non va cercatoooooo!! l'amore arriva quando meno te lo aspetti e fidati che è così!!
essendo donna puoi fare la gatta morta ma io te lo sconsiglio anche perchè potrebbe essere frainteso il tuo atteggiamento...è vero è brutto sentirsi escluse perchè tutte le amiche che hai inotrno hanno il ragazzo e tu sei l'unica ad essere sola...ti fa sentire quasi una sfigatina, ma non è così!!
tu mettiti più in gioco ma non esagerare...ma sii paziente!! :hi
essendo donna puoi fare la gatta morta ma io te lo sconsiglio anche perchè potrebbe essere frainteso il tuo atteggiamento...è vero è brutto sentirsi escluse perchè tutte le amiche che hai inotrno hanno il ragazzo e tu sei l'unica ad essere sola...ti fa sentire quasi una sfigatina, ma non è così!!
tu mettiti più in gioco ma non esagerare...ma sii paziente!! :hi
Monina:
miriiiii!!!!!ti 6 iscritta anche te..preparati doma esame ingle-spa...aiutoooo
Attenta! Questa non è una chat! Quindi bisogna attenersi all' argomento del thread!
miriiiii!!!!!ti 6 iscritta anche te..preparati doma esame ingle-spa...aiutoooo
:loveGRAZIE MILLE X IL CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!AVETE PROPIO RAGIONE ARRIVERà QUANDO MENO ME LO ASPETTO:heart:heart!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!QUALER GRAZIE X AVERMI SCRITTO TUTTE QUELLE COSE...MI SARANNO MOLTO UTILI SICURAMENTE!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!QUALER GRAZIE X AVERMI SCRITTO TUTTE QUELLE COSE...MI SARANNO MOLTO UTILI SICURAMENTE!!!!!
Bel discorso Qualer :)
Quoto e riquoto sia te che norve...per startrusted: capiterà il momento in cui avrai vicino una persona davvero speciale che ti farà battere forte il cuore, ma se ora non è ancora arrivato quel momento non disperarti perchè troverai la persona giusta quando meno te lo aspetti...zau! :p
Quoto e riquoto sia te che norve...per startrusted: capiterà il momento in cui avrai vicino una persona davvero speciale che ti farà battere forte il cuore, ma se ora non è ancora arrivato quel momento non disperarti perchè troverai la persona giusta quando meno te lo aspetti...zau! :p