Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

the dark knight !! cosa ne pensate del cavaliere oscuro , il nuovo batman , io l'ho trovato bellissmo e perfetto , è uno dei + bei film di sempre .
Ciau a tutti.. vi racconto di un'amore a distanza e con molti ostacoli tra cui UNO GIGANTESCO e vorrei dei consigli....
Allora io & lui ci siamo conosciuti tramite chat... dp 1 mese... ci siamo messi insieme era il 30 marzo 07... lui abita in sardegna e io a milano (Un pò piu distanti no eh??)
abbiamo avuto MOLTI litigi... ma siamo ancora uniti... è passato un anno e poco piu...
lui ha 22 anni e io sedici... cioè nonostante la distanza ci voleva pure l'età!!!
però quello non ci importa... ...

allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo

conoscete l'indirizzo di msn messenger di Tony Maiello? io ho quello di myspace ma vorrei un indirizzo e-mail...grazie 1000

ciao a tutti!!!allora la mia migliore amica il 15 settembre compie 18 anni!!io ho pensato per quanto riguarda un regalo, di crearle una presentazione di power point!!sta venedo molto bene ma mi serve un tocco finale che possa conclusere al meglio il filmato...visto che ho unito tre nostre foto insime, volevo creare un puzzle che poi grazie a power point si comporrà poco a poco...qualcuno sa cm posso ritagliare pezzi di foto a forma di puzzle o cmq fare una cosa del genere??grazie mille a ...

immaginate di aver litigato cn una persona e di nn volerla più vedere...come reaggireste se si ricordasse del giorno del vostro compleanno e vi mandasse un dolce sms di auguri?? gradireste il gesto oppure vi darebbe fastidio?

Ed eccomi tornare da questo lungo mese di vacanze...
In questi giorni mi vedrete pochissimo poichè sto col pc di mio fratello, in quanto il mio è passato a miglior vita dopo uno sbalzo di corrente. Poi il 3 partirò per ischia 1 settimana e ci rivedremo il 10-11.
Comunque, non era di questo che volevo parlare. Volevo raccontarvi un fatto diciamo "insolito" che mi è capitato qualche giorno fa. Mi ha fatto capire molte cose. Se riuscite a cogliere il messaggio dietro questo racconto, anche ...

mi date il link del sito dove mi posso registrare per creare un nuovo profilo iChat? grazie!
Orsù dunque..dopo averene discusso in parte nel mio blog,pongo questa riflessione anche a voi....avete mai avuto un diario segreto da piccoli?:D
Io ne avevo uno bellissimo a 12 anni..era della carica dei 101..quante cose che ci scrivevo!Mi sa che ormai non ne esistono più :rolleyes:

Chi ha visto il film "Come te nessuno mai" ?
A chi piace?
Io, ad esempio, lo adoro!

visto l' esistenza di un club x i cuori infranti io kira e norve abbiamo deciso di voler aprire un 3d per i cuori incavolati neri x parlare di tutto ciò ke ci fa arrabbiare ke ci turba... oppure quando diventate "cornuti" o altro.. o magari quando quello ke vi piace si è messo con un'altra.. vale anke x i maskietti eh!! dai su forza fatevi avanti!!!
io sono un po' incavolata x il passato..

Ki ha mai Letto TWILIGHT??
La famosa Saga della Mayer ormai famosa in tutto il mondo:
Twilight,New Moon,Eclipse e breaking Down oramai non sono solamente delle favolette,ma veri e propri Capolavori della Letteratura di tutti i tempi.
Non a caso Edward,il vampiro protagonista,è stato nominato dal CORRIERE MAGAZINE "La nuova icona neoromantica" e quei bravi figli di buona donna hanno il mio appoggio!!
Sono i migliori libri ke abbia mai letto fino ad oggi e gli unici capaci di appassionarmi a ...
ma che capolavoro è??

se nel forum trovo tipo una versione che mi ricordo come si traduce posso rispondere dicendogli la traduzione?

Ciao a tutti!!
Volevo sapere...come si fa a richiedere un'ispezione ministeriale per allontanare dall'insegnamento una prof???
La richiesta può farla solo la preside??
vi prego rispondete!
Stiamo nei casini! :weapon
grazie :hi

Io adoro il cinema komiko xk riesce sempre a farmi ridere kualunkue sia il mio umore :lol
Mi piacciono un po' tti i film e i loro attori ma senza dubbio il migliore è lui...
Paolo Villaggio !!:satisfied:satisfied
Poi vengono owiamente Jim Carrey e Will Smith !! :lol:lol

Weeeeee Paraaaaaaaaaaaaaaa!!!
visto che è passata da un pezzo la mezzanotte colgo l'occasione e Ti faccio gli auguri per il tuo diciottesimo compleanno! il più atteso e il più specialeee!!!!:move:move:move
tantissimissimissimi auguri!!e che possa trascorrerli cn tantissima allegria e soprattutto serenità!!:surprise:surprise:surprise

ho pensato che, vista la voglia di arrivare ai tanto sospirati 18 anni e di festeggiarli, scrivere in qst thread come si ha intenzione di festeggiarli o come sono stati festeggiati da chi li ha già compiuti...
io vi dico come ho festeggiato i miei...
sono partita il 26 settembre (il giorno prima del mio comple) con il treno e sono arrivata a Rimini, dove mi aspettavano mia cugina (che ha casa la) e le sue amiche e a mezzanotte mi hanno fatto una mega festa a sorpresa a base di spumante e ...

adesso si va di miss cicciona
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/miss-cicciona/1.html

mi beccherò gli insulti
in silenzio
fuggirò dalle accuse
senza lacrimare
mi farò forte
non replicando
condurrò la mia vita
vuota in apparenza
ma piena agli occhi di chi riceverà un mio sorriso
perchè quel sorriso non lo dono a chiunque
è prezioso e speciale
è ripieno di tutto quell' amore che vorrei donare
ma che definisco non esistente..
lo nascondo nei miei lunghissimi capelli..
ma poi.. quell'amore si trasforma
in odio..
in rabbia..
in desiderio di uccidere
e di ...