Aiuto.. mi sono innamorata!!
allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo
Risposte
klok è già finita la storia.. qualcuno kiude xfavore?
PrInCeSs Of MuSiC:
ragaaaaaaaaaaaaa si è dikiaratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha detto
mary tu x me sei + di una semplice amica.. ma penso ke questo lo sapevi già..si capiva da come ti guardavo in classe e di come ti guardavo a merenda e di come ti guardo adexo.. è da un pezzo ke ci penso.. mi kiedo se fra noi potrebbe funzionare.. spero di si.. xkè ti amo così come sei.. e non voglio ke cambi solo x una pikkolezza.. - lui si mette in ginokkio e dice - Mary alias dj trabia, vorresti stare con me?? - e io - SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mamma mia.. aveva ragione sere.. prima o poi qualkosa di bello mi accadrà!!!
sn molto contenta x te mary
anke io sasa!!!! cmq.. pukk kiudi xfavore??
ok mary dai nn pensarci..ti voglio bene!!!!
si.. cmq.. ora nn ci penso +... preferisco ke questo 3d si kiuda.. così nn mi tornano alla mente i ricordi.. graxie..
lui?
è bisex..
per quale motivo ti sei disinnamorata? Si puo dire?
marcus.. è trpp tardi..
cmq faccio un off topic scusate...fpmarcus anche io odio uno ke si chiama Michele!!!!:lol
ma proprio tanto lo odio!!!!
ma proprio tanto lo odio!!!!
PrInCeSs Of MuSiC:
allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo
ma ovviamente si!!! invitalo a prende un gelato e fatevi 2 chiacchiere. se son rose (anche se con questo caldo...) fioriranno!!!
in bocca al lupo
:dontgetit:dontgetit
Aaaah Ok.....:yes
mm.. mi sono disinnamorata x un motivo..
Vabbe almeno se n'è accorta in tempo:yes
E' una telenovela...:O_o:lol
in ke senso???disinnamorata???:con
uff.. mi sono disinnamorata.. xò gli voglio ancora bene..
prego amica mia...:love
:love grazie sasa!!!!!!!!!!!!!