Aiuto.. mi sono innamorata!!

PrInCeSs Of MuSiC
allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
klok è già finita la storia.. qualcuno kiude xfavore?

klok
PrInCeSs Of MuSiC:
ragaaaaaaaaaaaaa si è dikiaratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha detto

mary tu x me sei + di una semplice amica.. ma penso ke questo lo sapevi già..si capiva da come ti guardavo in classe e di come ti guardavo a merenda e di come ti guardo adexo.. è da un pezzo ke ci penso.. mi kiedo se fra noi potrebbe funzionare.. spero di si.. xkè ti amo così come sei.. e non voglio ke cambi solo x una pikkolezza.. - lui si mette in ginokkio e dice - Mary alias dj trabia, vorresti stare con me?? - e io - SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mamma mia.. aveva ragione sere.. prima o poi qualkosa di bello mi accadrà!!!

sn molto contenta x te mary

PrInCeSs Of MuSiC
anke io sasa!!!! cmq.. pukk kiudi xfavore??

norve
ok mary dai nn pensarci..ti voglio bene!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
si.. cmq.. ora nn ci penso +... preferisco ke questo 3d si kiuda.. così nn mi tornano alla mente i ricordi.. graxie..

pukketta
lui?

PrInCeSs Of MuSiC
è bisex..

Francy1982
per quale motivo ti sei disinnamorata? Si puo dire?

PrInCeSs Of MuSiC
marcus.. è trpp tardi..

norve
cmq faccio un off topic scusate...fpmarcus anche io odio uno ke si chiama Michele!!!!:lol
ma proprio tanto lo odio!!!!

fpmarcus
PrInCeSs Of MuSiC:
allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo

ma ovviamente si!!! invitalo a prende un gelato e fatevi 2 chiacchiere. se son rose (anche se con questo caldo...) fioriranno!!!

in bocca al lupo

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit:dontgetit

pukketta
Aaaah Ok.....:yes

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. mi sono disinnamorata x un motivo..

pukketta
Vabbe almeno se n'è accorta in tempo:yes

SuperGaara
E' una telenovela...:O_o:lol

pukketta
in ke senso???disinnamorata???:con

PrInCeSs Of MuSiC
uff.. mi sono disinnamorata.. xò gli voglio ancora bene..

norve
prego amica mia...:love

PrInCeSs Of MuSiC
:love grazie sasa!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.