Chiaritemi le idee

stefano1993
ciao sn un ragazzo ke vuole sapere tutto sul bacio alla francese!!

Risposte
issima90
certo ovvio....ale sei mitico!!!

ZLATAN235
trau8:
ale (zlatan)... è vero, il bacio è una cosa troppo importante.... tu sei uno di quelli ke pensa ke nel momento in cui la baci, allora state insieme??? (domanda serissima per il mio gioio...)

ma noooooooooo cara Ire!!! e' capitato anche con amiche di baciarsi, ma non aveva significato...non tutti i baci hanno un valore assoluto...ma se una donna mi interessa ;)...il bacio e' tutto!
con affetto ALE

PrInCeSs Of MuSiC
ZLATAN235:
NON ESISTONO RICETTE PARTICOLARI PER IL BACIO, L'IMPORTANTE E' ESSERE DOLCI E NATURALI SENZA STRAFARE, PERCHE' SI RISCHIA DI DIVENTARE RIDICOLI...

vai papino!!

issima90
che domanda è...è quando sei felice con la persona a cui tieni di più!!qunado nn desidereresti nient'altro in più di quallo che hai o sei!!!è quando la vita ti sembra fantastica!!!

pato89
come si fa a capire se si è innamorati?

gattamatta
:lol che sia un bacio o, sopratt altro, sono piu' che convinta che nn ci si debba dare cn troppa facilita' e giusto per..detto questo..per quel poco che conosco il gioio, azzardo, dicendo..non credo che per lui baciare significhi sigillare un rapporto..stare insieme..
bada trau, nn ti fidar di me.. :satisfied appena entra, glielo chiediamo, sono assai curiosa.. :D

trau8
gattamatta:
ahi ahi ale, adesso te la vedi cn trau.. :D mi sa mi sa che la risposta sara' no.. :lol

:cry:cry:cry nuuuuu ma come!!! mi dice "il bacio è importantissimo" e poi scopro ke il primo bacio nn significa "da ora in poi io sono il tuo ragazzo, io sono la tua ragazza"??? :cry:cry:cry

gattamatta
ahi ahi ale, adesso te la vedi cn trau.. :D mi sa mi sa che la risposta sara' no.. :lol

trau8
quoto straquoto arciquoto tutti, soprattutto quelli ke han detto "quoto tutti tranne lider" :asd:asd:asd:asd

beh intanto lider ha dato una definizione di bacio alla francese: si usa la lingua... voi direte "eh beh, c'era da dirlo???" però se stefano1993 voleva sapere "tutto" alr iguardo, partire dalla definizione è un'ottima idea...

stefano1993, se nn hai ancora dato il primo bacio e sei tesissimo e c'hai le paranoie xke hai paura di baciare male, tranquillizzati per una serie di motivi:
- c'è sempre una prima volta
- se poi il primo bacio nn ti piacerà, nn sarai certo l'unico, ho infinite amike han detto ke il loro primo bacio è stato uno skifo
- guardati un po' di scene di baci nei film, quelle coi primissimi piani... ;) se c'hai voglia di studiarti la teoria, mi sembra un buon consiglio... ma ti caldeggerei di fare come dice huey "si prova, poi ci vuole un po' di pratica :XD"....

ale (zlatan)... è vero, il bacio è una cosa troppo importante.... tu sei uno di quelli ke pensa ke nel momento in cui la baci, allora state insieme??? (domanda serissima per il mio gioio...)

issima90
esatto..un bacio ti fa capire tante cose!!e soprattutto ti fa cominciare a conoscere il mondo dell'affetto se nn dell'amore!!

blaskè
Francy1982:
si ma esperienza a parte è una cosa che viene da se e sul momento...non esistono persone che nn sanno baciare l'importante è lasciarsi andare senza essere troppo tesi....

..quOtO alla grande..
..l'unica cOsa impOrtante è lasciarsi andare..
..pOi tuttO viene da se..

..quOtO ank tt qll k dicOnO ke il primO baciO è impOrtantissimO..

..:dontgetit..
..ke malincOniaaaaa..
..:sigh..

gattamatta
si infatti..non e' una cosa da niente e sopratt e' il primo vero contatto che tu hai cn un ragazzo..secondo me si puo' capire tanto da un bacio.. ;)

issima90
è vero..il bacio è troppo importante!!!

gattamatta
nn concordo cn francy, ognuno bacia a modo suo, ma ci sono anche persone che nn sanno che vuol dire baciare..penso solo che si impari mano a mano..
e poi dipende da cosa si intende per strafare..

norve
quoto tutti tranne lider...mi disp...
il bacio deve essere naturale...nn c'è una ricetta particolare è proprio questo il bello ogni bacio è sempre diverso dall altro e meno male...ciao ciao

ZLATAN235
Francy1982:
si ma esperienza a parte è una cosa che viene da se e sul momento...non esistono persone che nn sanno baciare l'importante è lasciarsi andare senza essere troppo tesi....

NON ME L'ASPETTAVO UNA RISPOSTA DEL GENERE DA TE...SE TU MI PARLI DI APPOGGIARE LE LABBRA E' UN CONTO...MA IL BACIO E' UNA COSA IMPORTANTE...TROPPO!

Francy1982

ZLATAN235
PRINCIPESSA DEI SOGNI, MA X STRAFARE BISOGNA ESSERE CAPACI...
COME SI DICE, NESSUNO NASCE "IMPARATO"...CI VUOLE ESPERIENZA...ESPERIENZA!

The Princess of Dreams
apona88:
[quote]Huey:
ma il bacio è un gesto naturale nn c'è niente da sapere lo si scopre al momento del primo bacio e poi si fa pratica xD

straquoto!!
[/quote]
sì mi associo anch'io

apona88
Huey:
ma il bacio è un gesto naturale nn c'è niente da sapere lo si scopre al momento del primo bacio e poi si fa pratica xD

straquoto!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.