Salve,
Ciao a tutti, uhm... sono nel posto giusto per presentarmi?
Spero di sì e di non far casini già dal primo post!
Cosa dire di me? Caffeinomane, pensatore, viaggiatore, studente (a tempo perso), sportivo (nel tempo libero), scrittore (per diletto). Ho 29 anni, mi chiamo Luca e sono di Brescia.
Allora... :pc'è un po' di spazio anche per me?! :re:
A presto!
Lu:caffe:
Spero di sì e di non far casini già dal primo post!
Cosa dire di me? Caffeinomane, pensatore, viaggiatore, studente (a tempo perso), sportivo (nel tempo libero), scrittore (per diletto). Ho 29 anni, mi chiamo Luca e sono di Brescia.
Allora... :pc'è un po' di spazio anche per me?! :re:
A presto!
Risposte
ah ecco dove se ne parlava! oggi ho sentito x la prima volta parlare d un caffè fatto dalle feci d un marsupiale del costo d 30 euro a tazzian...nn c credo, credvo fosse una bufala, ma invece cercando su google m sn dovuta ricredere!:o ma com'è? l'avete assaggiato? ne vale la pena??
Benvenuta Minou! :) Anche a me sfugge quello dell'algida... mai provato!
Brunilde, mi fa piacere che ti sia piaciuto, cmq sì, ovviamente ho rispettato le regole.
Buona giornata a tutti!
Brunilde, mi fa piacere che ti sia piaciuto, cmq sì, ovviamente ho rispettato le regole.
Buona giornata a tutti!
Mi auguro che pur non essendo una caffeinomane tu gradisca, il mio benvenuto.:D
Ho anche avuto il piacere di leggere il tuo raccontino, molto grazioso.
Sei riuscito a scriverlo in 20minuti?:p
Ho anche avuto il piacere di leggere il tuo raccontino, molto grazioso.
Sei riuscito a scriverlo in 20minuti?:p
mii qual'è questo dell'algida???? Ciao Mionux...citta e nome? Cosa studi?
è esattamente lo spazio che stavo cercando...anche io vorrei presentarmi... ed incredibilmente anche io sono una caffè-inomane..in pratica il 90%del mio sangue è caffè....prendo più di 10 express al dì...sono una studentessa a tempo pieno.... io ho provato anche il caffe freddo dell'algida.. non male...ed ora cercherò di provare il jam...se lo trovo!!!
Che dire... informatissimo! :p
Grazie per le preziose informazioni, se mi capitasse di trovarlo da qualche parte, ti faccio sapere! :yeah: alla ricerca del jamaicano perduto!
Grazie per le preziose informazioni, se mi capitasse di trovarlo da qualche parte, ti faccio sapere! :yeah: alla ricerca del jamaicano perduto!
Attenzione, il Jamaica è assolutamente il miglior caffè al mondo. Prodotto nelle montagne Jamaicane, ne fanno solo alcune tonnellate l'anno, ha un sapore unico e indescrivibile, e costa un botto :D Introvabile, spesso ti spacciano un surrogato jamaicano che non è il blue mountain!! Va tostato chiaro, bevuto lungo, poco zucchero.
Lo bevono anche i presidenti americani per dire... :D
Luca se lo trovi fai un fischio :D
Lo bevono anche i presidenti americani per dire... :D
Luca se lo trovi fai un fischio :D
Ma grazie a tutti per il benvenuto! ;)
Wook, sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma lavorando non riesco a tenere i ritmi standard, quindi, lavoro come attività principale e studio per perenne sete di conoscenza.
Mi sembra di capire che non son l'unico caffeinomane da queste parti, dunque...
Caffé per tutti?!
Per Beltipo: per me al 90%, rigorosamente, Moka classica! Ovvio che se capita di prenderlo fuori casa, mi adeguo, anche se devo dire che raramente vengo compreso quando chiedo un "caffé forte e lungo" :rolleyes:
Wook, sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma lavorando non riesco a tenere i ritmi standard, quindi, lavoro come attività principale e studio per perenne sete di conoscenza.
Mi sembra di capire che non son l'unico caffeinomane da queste parti, dunque...
Caffé per tutti?!
Per Beltipo: per me al 90%, rigorosamente, Moka classica! Ovvio che se capita di prenderlo fuori casa, mi adeguo, anche se devo dire che raramente vengo compreso quando chiedo un "caffé forte e lungo" :rolleyes:
nooo...cos'è il jamaica blue mountain???
da unimagaziniana e caffeinomane, ti do il benvenuto luca :)
da unimagaziniana e caffeinomane, ti do il benvenuto luca :)
certo, qui c'è posto per tutti...vedrai che ci divertiremo...Caffeinomane come me? Allora possiamo aprire un dibbattito: "Di cosa ti fai?" :D
Io Nescafè ice, Caffè normale, a volte quando si trova Jamaica Blue Mountain ma in Italia è difficile :)
Io Nescafè ice, Caffè normale, a volte quando si trova Jamaica Blue Mountain ma in Italia è difficile :)
ciao Lucaaaaa, benvenutoooo!!!Si, è il posto giusto per presentarti...cosa studi nel tempo perso?