Mi sono salvato per poco......
ragazzi oggi io e mio zio stavamo facendo delle guide con la macchina e per l'ennesima volta ho rischiato di brutto!
che ne dite........ dovrei stare attento?
che ne dite........ dovrei stare attento?
Risposte
mitraglietta:
:weapon porta da me quel disgraziato che ha distrutto la + bella toppa modella di alfa dopo la 155...le auto hanno un cuore, un'anima come le donne e hanno come le donne raffinatezza ed eleganza e per questo bisogna rispettarle ed apprezzarle.....
ora capisco xkè voi uomini le amate + di noi donne! :mad
:weapon porta da me quel disgraziato che ha distrutto la + bella toppa modella di alfa dopo la 155...le auto hanno un cuore, un'anima come le donne e hanno come le donne raffinatezza ed eleganza e per questo bisogna rispettarle ed apprezzarle.....
mitraglietta:
spero nn ti abbia distrutto proprio l'alfa 156 però sennò a quell'ubriacone lo ammazzo.... rovinare una così bella topa modella di auto... :sbav
mi dispiace ma era una 156,ma nn la mia fortunatamente..cmq il pensiero di picchiarlo mi ha sfiorato fortemente...
non mi piacciono molto le alfa.. cmq.. notte nonnino
:yes perchè mi chiedi questo??
mitraaa nn dirai sul serio??
spero nn ti abbia distrutto proprio l'alfa 156 però sennò a quell'ubriacone lo ammazzo.... rovinare una così bella topa modella di auto... :sbav
ank'io dico ke alcune makkine sn fatte x correre altre no..io ho un alfa 156 e ragazzi si che mi da soddisfazioni..la tiro solo qnd nn ce nessuno e su strade ke so ke nn c'è mai nessuno...e cmq nei centri abitati andate piano ke vi salvate la vita...l'altro giorno ho fatto un incidente cn un amico mio..un coglio** ubriaco nn si è fermato allo stop e si è portato tutto il posteriore destro..(3000€ di danni)...xciò soprattutto a quelli ke nn hanno ancora la patente,lasciate xdere le corse in paese se nn sapete neanke frenare!!!!
anke io dico così...
Mah... non lo so. Io dico solo che le macchine sono fatte per correre solo dove si può correre.
lì non ci sta mai nessuno... le unike volte ke ci sono le makkine sono nei mesi di settembre/novembre durante le feste della città k ci sono le giostre.. oppure quando ci sono gli sbirri!
Cioè nelle piste ok, sono fatte apposta, ma anche per le stradine deserte, chi ti dice che non possa sempre uscire qualcuno?
mah.. qualer.. le tue riflessioni sono giuste.. ma tuttavia io nn intendo in quel modo! io dico nelle zone zipa!
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]cinci:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
dite quel ke volete! io sono del parere ke le makkine servono x correre!
Allora perché si portano in giro dei passeggeri con le auto? Per trasportarli semplicemente oppure per far provare loro l'ebbrezza di una corsa folle e, già che ci siamo, portarli alla loro destinazione richiesta???
Ma scusa eh, mi sembra un discorso tanto folle... e non mi dire che lo faresti pure per le viuzze dei piccoli paesi, perché da ragazza che pensa che le auto sono fatte per correre (e grazie a Dio non la guida ancora), ti trasformeresti in criminale;)!
Comunque Claudio stacci attento e se fai delle guide, vai in parcheggi chiusi, la domenica pomeriggio quando non c'è in giro un cane, fuori città.
Se proprio devi, questo è secondo me il modo migliore per poter evitare disgrazie.
:hi
[/quote]
tu non mi conosci!!! xD sono un'assassina!
[/quote]
UAU, SKUOLA HA GIA' ALLORA 3 SICARI... IO, MITRA E TE:lol
Beh, non è una bella cosa, eh!
Io ci sono passato per sotto una volta, e ti giuro che è la sensazione più terribile che si possa provare. Ti vedi morto.
La gente dovrebbe conoscere almeno una volta cosa significa vedere il pericolo. Poi voglio vedere se queste frasi si dicono ancora.
Grazie a Dio, uscii praticamente illeso. Qualche graffio, tanto spavento e la macchina che sembrava una lattina di cocacola. Questo perchè? Perchè in città stavamo camminando a velocità normale, ad un incrocio CON LO STOP ci viene uno su una punto a velocità folle.
fortunatamente si porta via solo il cofano, poichè mio padre se ne accorge e frena di colpo.
Oppure, mi ricordo mentre stavo in vespa con mio padre. Stavamo in un quartiere periferico, quando stavamo fermi al semaforo con la luce rossa.
Vediamo che spunta uno contromano, sulla strada a senso unico e che corre sempre più velocemente.
A 100 metri da noi, invece di frenare sale di marcia.
Per evitare di finire la nostra vita lì, siamo scesi dalla vespa, l' abbiamo alzata con la forza e lanciata sul marciapiede. Stessa cosa abbiamo fatto noi. La vespa si è un po ammaccata, ma almeno sono qua a raccontarvelo.
E quell' uomo è passato, correndo come un dannato. Era un diciotto-diciannovenne, con i suoi amici.
Poi non so che fine ha fatto, poichè la strada era lunga e dritta.
Le tue sono affermazioni gravi, anche per scherzo!
Queste sono quelle cose che io non riesco ad accettare: non parlo della vita umana dono di Dio e via dicendo, altrimenti non la finiamo più. Però parlo del semplice fatto che io ci tengo a portare la pelle a casa. E se penso che in giro c'è gente che si diverte a dire queste cose e dice che si deve correre, io ho sempre più paura di uscire.
Sono stato anche dall' altro lato, nella macchina di un amico che corre come un dannato. Vi giuro che abbiamo evitato l' incidente solo perchè la fortuna bacia questa gente.
Da allora, ho detto "se si va da qualche parte, vado io a piedi o in bicicletta".
Chi va piano, va sano e va lontano, no?
Se vogliamo correre, si corre dove si può. Non per le strade.
Io ci sono passato per sotto una volta, e ti giuro che è la sensazione più terribile che si possa provare. Ti vedi morto.
La gente dovrebbe conoscere almeno una volta cosa significa vedere il pericolo. Poi voglio vedere se queste frasi si dicono ancora.
Grazie a Dio, uscii praticamente illeso. Qualche graffio, tanto spavento e la macchina che sembrava una lattina di cocacola. Questo perchè? Perchè in città stavamo camminando a velocità normale, ad un incrocio CON LO STOP ci viene uno su una punto a velocità folle.
fortunatamente si porta via solo il cofano, poichè mio padre se ne accorge e frena di colpo.
Oppure, mi ricordo mentre stavo in vespa con mio padre. Stavamo in un quartiere periferico, quando stavamo fermi al semaforo con la luce rossa.
Vediamo che spunta uno contromano, sulla strada a senso unico e che corre sempre più velocemente.
A 100 metri da noi, invece di frenare sale di marcia.
Per evitare di finire la nostra vita lì, siamo scesi dalla vespa, l' abbiamo alzata con la forza e lanciata sul marciapiede. Stessa cosa abbiamo fatto noi. La vespa si è un po ammaccata, ma almeno sono qua a raccontarvelo.
E quell' uomo è passato, correndo come un dannato. Era un diciotto-diciannovenne, con i suoi amici.
Poi non so che fine ha fatto, poichè la strada era lunga e dritta.
Le tue sono affermazioni gravi, anche per scherzo!
Queste sono quelle cose che io non riesco ad accettare: non parlo della vita umana dono di Dio e via dicendo, altrimenti non la finiamo più. Però parlo del semplice fatto che io ci tengo a portare la pelle a casa. E se penso che in giro c'è gente che si diverte a dire queste cose e dice che si deve correre, io ho sempre più paura di uscire.
Sono stato anche dall' altro lato, nella macchina di un amico che corre come un dannato. Vi giuro che abbiamo evitato l' incidente solo perchè la fortuna bacia questa gente.
Da allora, ho detto "se si va da qualche parte, vado io a piedi o in bicicletta".
Chi va piano, va sano e va lontano, no?
Se vogliamo correre, si corre dove si può. Non per le strade.
cinci:
Allora perché si portano in giro dei passeggeri con le auto? Per trasportarli semplicemente oppure per far provare loro l'ebbrezza di una corsa folle e, già che ci siamo, portarli alla loro destinazione richiesta???
Ma scusa eh, mi sembra un discorso tanto folle... e non mi dire che lo faresti pure per le viuzze dei piccoli paesi, perché da ragazza che pensa che le auto sono fatte per correre (e grazie a Dio non la guida ancora), ti trasformeresti in criminale;)!
Comunque Claudio stacci attento e se fai delle guide, vai in parcheggi chiusi, la domenica pomeriggio quando non c'è in giro un cane, fuori città.
Se proprio devi, questo è secondo me il modo migliore per poter evitare disgrazie.
[/quote]
tu non mi conosci!!! xD sono un'assassina!
Latini dixerunt REPETITA SEMPER IUVAVISSE, ATQUE IUVARE, MITRA!
cinci:
[/quote]
è quello che ho detto io oppure andare in mezzo ai campi...
PrInCeSs Of MuSiC:
PrInCeSs Of MuSiC:
è vero, ma si corre dove si può correre!
Perchè io ho provato sulla mia pelle la gente che corre. E ti dico che non è bello. Proprio no!
Se io sto ad un incrocio, tu corri e non te ne accorgi che sto passando, non puoi frenare in tempo!
Anche io me ne sono accorto sulla vespa. Infatti ultimamente sto facendo test di frenate: vado su una strada vuota, accelero e freno. Per rendermi conto dello spazio che serve per ogni velocità.
Dite voi quel che volete, ma in città non si corre. Troppa gente ha fatto una brutta fine!
E poi le regole della strada, sono state inventate per qualcosa, no?
Si corre dove si deve correre! Solo là è bello guardarlo (a me piace vedere le corse di macchine)