Rappresentanti di Classe

M-Stile
Domani vorrei candidarmi come rappresentante di classe e vorrei qualche bel discorso già fatto da proporre.

Grazie molte a chi mi aiuterà.

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
Io sn stt eletta x il secondo anno consecutivo :D ...:thx:move:move

issima90
ragazzi io mi sn candidata e sn rappresentante di classe...sn arrivata terza per la rappresentanza d'istituto...ne prendono sl due..ma va benissimo così!!!XDXDXD

Giuli23
secondo me nn è un buon elemento.. e io sono femminista fino al midollo,perciò voterò una ragazza :lol:lol

klok
di nnt cmq se voi pensate ke questa persona sia un buon elemento xkè nn farlo lo sorprenderete

Giuli23
klok:
a quanto ne so io si 6 libera di votare ki ti pare anke di lasciare in bianco se voi

grazie klok!questo amico mio vuole ke votiamo tutti x una ke nn si è mai presentata a scuola..:no

klok
a quanto ne so io si 6 libera di votare ki ti pare anke di lasciare in bianco se voi

Giuli23
manco fosse una campagna politica!scusate,ma già ke siamo in tema,si può votare una persona ke nn si candida?secondo me no,ma un mio amico dice di sì..:con

klok
Se lo fai fallo x un motivo ben preciso nn tanto x farlo e poi cerca di dire quello ke tu pensi nn quello ke ti dicono i altri e in questo modo copi e nn va bn.Pensa in quello ke kredi e cm vuoi migliorare la situazione e vedrai ke le idee vengono da sl

Qualer
Effettivamente, fare il rappresentante non è assolutamente uno status symbol come credono molti. Quindi o ti fai dei propositi di lotta per la classe (ricordo raffystar, che era realmente motivata) oppure saluti!

grifone 95
AH AH:lol

pukketta
:con

PicoDellaMirandola
Con questo vai sul sicuro e farai un figurone:

L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei
orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di
imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà.
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non
voglio vivere in un classe illiberale, governata da forze immature e da uomini
legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i
nostri figli, un nuovo miracolo

pukketta
concordo:yes

paraskeuazo
M-Stile:
Domani vorrei candidarmi come rappresentante di classe e vorrei qualche bel discorso già fatto da proporre.

Grazie molte a chi mi aiuterà.

Ti candidi rappresentante di classe e già cerchi un discorso preimpostato cotto e mangiato? ma allora che lo fai a fare? dì quello che credi, mostra agli altri cosa ti spinge a fare il rappresentante e convincili perchè devono votare proprio te e nn un altro. Il giorno in cui dovrai difendere le ragioni della classe davanti ai prof o al consiglio come farai se non hai un minimo di retorica e di passione?

grifone 95
1 voto x me è un voto libero k rende tt uguali
attraverso voi cari miei compagni ci guadagneremo i nostri diritti e...VINCERE VINCERE E VINCEREMO

aleio1
m-stile..che cosa triste ciò che hai appena detto!
Non aggiungo altro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.