Qual'è il più bel concerto al quale avete assistito?

PeteRhude
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto...

Ditemi la vostra sono curioso!!

pR

Risposte
Diogens
Vasco e ligaaaaaaa!!!!!!!!!!!

La_Padrina_89
Il più bello della mia vita (per ora!) è stato quello di Ligabue!
Favolosooooooo!

Dart Fener
anche se il post è abbastanza vecchio,vi confiderero' anche la mia esperienza.

Sono stato al concerto di Santana a piazza Plebiscito. Fantastico! :lol

The Princess of Dreams
L'unico a cui ho assistito (e ovviamente lo considererò il più bello per sempre) è stato quello dei Finley a Campofelice di Roccella!

Mi sono emozionata. So che a molti di voi i Finley non vanno giù nemmeno con lo zucchero,ma compatitemi...trovo qualcosa di speciale nella loro musica. Qualcosa che mi tocca il cuore. Forse sono pazza,ma in ogni modo sono contenta di esserlo.

sid_vicious
io no....

JimmyPage
Per ora ne ho visti pochi di concerti, ma mi rifarò presto! Partendo il 21 gennaio, a Milano!! Grande concerto degli Edguy!! Chi di voi ci sarà??

mitraglietta
il concerto + bello?? quello di due anni dei nomadi allo stadio comunale di roccafranca a brescia bellissimo, poi cerano polenta e osei, panino e salamina, patatine, wurstel e crauti, birra alla spina a volontà, hanno cantato 3 volte io vagabondo e mi sn commosso tutte e tre le volte magnifica esecuzione, cmq marcus cm ti invidio per aver assistito al concerto di ennio morricone il mito.

Frafri90
Quelli di Masini...anche se ne ho visti decine e decine mi emozionano sempre!!!
E poi una volta durante un concerto di Carboni sono mezza svenuta dall'emozione...mi sono sentita male vermamente, il cuore mi stava cedendo dall'emozione.. stupendo! =)

sid_vicious
l'altro giorno sono stato alla finalissima del festivalsciou... mi son divertito.. anche se la musica non era proprio nel mio stile.... con un mio amico... e my lovely girlfriend..... divertentissimooo!!!!!

IPPLALA
vasco per scenografie e musica anche se a me lui non piace molto

trau8
RAGAZZI SONO STATA AL PRIMO CONCERTO DELLA MIA VITA!!!

GIANNA NANNINI LIVE

MA QNTO è FIGA QUELLA DONNA?!?!

sono ancora abbastanza esaltata... ha cantato per un'ore e tre quarti, ha suonato anche il piano (minkia qnto è brava), il violino acustico (ke figa... sembrava avesse un rapporto con una chitarra elettrica, madòòò) e la chitarra acustica....

'sta donna non è "mascolina"... no... non è "androgina", no... è VIRILE... e c'ha na carica sessuale che non so che cacchio tii metta addosso.......

il pubblico esplodeva, cantavamo più noi che lei.... è venuta da Dio "radio baccano" in medley con "in italia" (entrambi duetti con fabri fibra, 'n'artro idolo per me...)..... e poi ke belle erano "profumo", "america" (ke mi fa un sesso assurdo, scusatemi, ma lei è così, e poi sono ancora esaltatissima), "mosca cieca" ke l'ha fatta per prima..........

ALLA FACCIA DELLA CARITà DEI POLITICI E DELLE ROCKSTAR!!!!!!

fpmarcus
veryqueen:
Mmh... 3 anni fa..palalottomatica.. i Queen... un'emozione grandissima..anche se la mancanza d Freddie s sentiva davvero troppo...

c`ero anch`io, era aprile 2005 pochi giorni dopo la scomparsa del papa. c`era paul rodgers a cantare e confermo non era come se ci fosse stato mercury. pero` vabbe` vedere brian may e roger taylor a me da vecchio fans dei queen mi ha cmq emozionato moltissimo!!!

gattamatta
laura pausini nn mi piace...nn ne ho mai visto uno di concerto managgia..!! solo pago ad uta, l'estate scorsa.. :sbav lui me lo sono guardato per bene.. :D

klok
io nn sn mai stata ad un concerto grande uff cmq mi piacerebbe molto vedere uno di laura pausini

norve
x adesso il più bello è stato quello di Laura pausini è stato bellissimo!!!ma il mio sogno è andare a vedere il mio amore della vita LIGABUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! a firenze me lo sono perso purtroppo ma la prossima volta nn mi scappa!!!

give_me_a_duff
veryqueen:
Mmh... 3 anni fa..palalottomatica.. i Queen... un'emozione grandissima..anche se la mancanza d Freddie s sentiva davvero troppo...

beata te...però freddie è freddie!!!!

comunque il mio migliore concerto è stato quello dei tokio hotel a roma!!!!

Ila
Anche io sono andata a vedere il concerto di Max Pezzali,troppo bello!Ligabue non l'ho visto,però non è da meno

tiscali
i concerti più belli ke ho mai visto sn Max Pezzali e Mango..ora tra una settimana o poco più verrà qua in Sardegna Ligabue..ah non vedo l'ora

Tommy ti amo
:thxIl koncerto + bello della mia vita è stato sikuramente qll dei Tokio Hotel il 6 luglio 2008!!!!:thx....:yesvabbè poi c'e stato qll dei Jonas Brothers ke nn è stato male....ansi!!!!:yes

Viking
sid_vicious:
evvai!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! andro a vedere i sex pistols!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! sto x impazzire dalla felicitàààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno si realizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedro johnny rotten!!!!!!!!!!!! ma ci pensate?????? johnny rotten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sid dove li hai visti o li vedi?
Io li ho visti ieri sera al Traffic Torino Free Festival!!
C'erano i Plastination, i Punkreas, i Wire e i Sex Pistols!!!!
Delirio totale!
Concerto fantastico :sbav per non parlare del pogo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.