Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
IPPLALA
Ora di informatica, momento cazzeggio! Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia! Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia?? Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so... Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di ...
77
2 ott 2008, 15:04

Dotto.Spax
io e lider in un video strepitoso! eccoci!
13
9 ott 2008, 19:13

Lider Maximo
http://tv.repubblica.it/copertina/la-prof-si-spoglia-a-scuola/25822?video
7
1 nov 2008, 10:31

fpmarcus
dal sito repubblica.it Congresso in Germania dei medici della Sleep Society Che ammoniscono: "Dormire poco non è certo un vanto" Gli esperti ai forzati della veglia "Fare sesso per avere sonni d'oro" ROMA - Fare sesso fa bene alla salute. Ormai la scienza ha certificato quello che il buon senso popolare ha sempre saputo. Così come ora ha sottoscritto un altro luogo comune: una buona dose di sesso prima di addormentarsi regala sogni d'oro e notti tranquille. Altro che camomilla e ...
3
3 nov 2008, 17:51

Mercedes88
Salve a tutti, mi potreste elencare delle canzoni simili a questa? http://it.youtube.com/watch?v=QEgGDJV6zIM Tipo psichedeliche
2
28 ott 2008, 09:17

TH3 CH3M1ST
Signori, sarò anche diventato smisuratamente diverso rispetto a ciò che sono solito mostrare, ma comunque ogni volta che mi capita di vedere quella ragazza non riesco a pensarci, fa un male assurdo, viene una fitta al cuore ogni volta che la penso. Dolorosissimo, veramente a volte il vero amore, non le postegge, quello con cui sono stato cresciuto, quello fa male, quello è da Chemist, il divertimento è giusto, è comune, ma è da tutti.M831, BY Ck-28 nientemeno l' amore mi ha portato a ...
4
3 nov 2008, 20:17

shawna-votailprof
a tutti i napoletani del forum....pigliatevi sta mappina!!!:p:p per il momento..
7
18 ott 2008, 21:50

Dorothy
Sera a tutti! Per rallegrare,se così possiamo dire,un'altra domenica sera,apro un 3d Mooolto Simpatico: Gli uomini non cambiano. quale miglior argomento per mettere un pizzico di allegria in tutti noi?:lol Ascoltando,infatti,la mia PlayList,ho ritrovato una canzone che non sentivo da un po: GLi uomini non cambiano,Mia Martini. Per chi non la conoscesse,ecco il testo: http://angolotesti.leonardo.it/M/testi_canzoni_mia_martini_3268/testo_canzone_gli_uomini_non_cambiano_118006.html "Gli ...
25
12 ott 2008, 18:21

Lider Maximo
Che ne pensate dell'ultimo album degli AC/DC?
6
2 nov 2008, 20:21

GennaGuitar
Ciao ragazzi, ho fatto degli scherzi e ho fatto un video unico e l'ho messo su youtube! Votate e commentate, e si vi piace questo iscrivetevi che ne farò altri! http://it.youtube.com/watch?v=mUyc80Eoc-M ciao a tutti
13
2 nov 2008, 13:23

PeteRhude
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto... Ditemi la vostra sono curioso!! pR
64
5 apr 2008, 12:36

ZLATAN235
STRATEGIE DI MERCATO PER TRUFFARE I RISPARMIATORI... Una volta, in un villaggio in India, un uomo annuncio' ai contadini che voleva comprare delle scimmie per 10$<br /> I contadini, vedendo che c'erano molte scimmie in giro, uscirono nella<br /> foresta ed iniziarono a catturarle.<br /> L'uomo ne compro' migliaia a 10$, ma, quando la disponibilita' di scimmie comincio' a diminuire i contadini cessarono i loro sforzi. L'uomo annuncio' che ora le avrebbe comprate a 20$<br /> Cio' rinnovo' gli sforzi dei contadini che ripresero a catturare scimmie<br /> Presto il rifornimento diminui' progressivamente e gli abitanti del<br /> villaggio cominciarono a tornare alle loro fattorie.<br /> L'offerta sali' a 25$ ma la disponibilita' di scimmie divenne cosi' piccola che era una fatica vedere una scimmia, per non parlare di prenderla. L'uomo annuncio' ...
1
4 nov 2008, 09:18

Dart Fener
Finalmente, dopo tanti secoi, la battaglia del secolo: Homer simspon vs Peter griffin! Chi vincerà? Lo scoprirete dopo aver visto questo filmato!
14
30 set 2008, 21:45

Portuguese D. Ace
Vi linko la pagina di un giochino decisamente carino, in cui mi sono chiuso per parecchio tempo XD L'obiettivo è non far prendere il puntatore del mouse dall'omino per il maggior tempo possibile, quando ci avete giocato, ditemi i vostri record, e cosa ne pensate mio record: 878 (fatto dopo molti tentativi XD) Attenzione, può causare dipendenza XD http://www.bastardidentro.it/node/view/25974
17
4 set 2008, 21:00

M-Stile
Domani vorrei candidarmi come rappresentante di classe e vorrei qualche bel discorso già fatto da proporre. Grazie molte a chi mi aiuterà.
16
27 ott 2008, 14:52

Alex93
ciao raga volevo dei consigli su cm evitare quei brutti,lunghissimi e imbarazanti momenti di silenzio quando state cn la xsona ke vi piace e nessuno dei 2 sa cosa dire...
24
30 ott 2008, 13:41

brunilde-votailprof
Parlando a primo impatto a me e piaciuta la sua gentilezza ed il suo sorriso.
13
27 ott 2008, 11:46

shawna-votailprof
aspettandone la versione ufficiale io dico che sei d messina se uscendo da casa incontri 2 come mimmo e ..STeLLARIOOOOO !! ve li presento nella loro versione allouin! ps: x traduzioni letterarie rivolgersi a marygrace!!:D:D
8
2 nov 2008, 22:21

brunilde-votailprof
Molti dei miei difetti sono anche pregi. Assurdo! ma è così. Per capirci meglio sono romantica,passionale, ,tutte cose che per me sono più difetti che altro. Se sei romantica vieni presa per scema, se sei passionale vieni criticata perchè sei una testa pazza/calda. Comunque il difettone più grosso che ho è che sono una insicura.:cool:
15
26 ago 2008, 19:03

PicoDellaMirandola
Cari tutti, che farete durante questa infelice nottata? Dolcetto o scherzetto? Vi travestirete da Mariastella? Andrete a buttare uova marce? Decapiterete qualcuno? Io andrò a dormire
19
29 ott 2008, 16:14