Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sedia90
avete visto il film 3ciento? cosa ne pensate???? :hi
32
29 apr 2008, 08:59

alexskami-votailprof
Ciao a tutti! finalmente sono riuscito ad iscrivermi anche io a unimagazine! dei miei compagni di università mi hanno parlato molto bene di questo forum allora non ho resistito e mi sono iscritto anche io! spero di poter dividere pensieri e opinioni con tutti voi! buona giornata a tutti! :) Alessandro
6
5 nov 2008, 16:47

SnuSniuk
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te.... inizio io: ciampax ti amooooooo
205
16 lug 2008, 11:46

IPPLALA
Ora di informatica, momento cazzeggio! Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia! Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia?? Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so... Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di ...
77
2 ott 2008, 15:04

Dotto.Spax
io e lider in un video strepitoso! eccoci!
13
9 ott 2008, 19:13

Lider Maximo
http://tv.repubblica.it/copertina/la-prof-si-spoglia-a-scuola/25822?video
7
1 nov 2008, 10:31

fpmarcus
dal sito repubblica.it Congresso in Germania dei medici della Sleep Society Che ammoniscono: "Dormire poco non è certo un vanto" Gli esperti ai forzati della veglia "Fare sesso per avere sonni d'oro" ROMA - Fare sesso fa bene alla salute. Ormai la scienza ha certificato quello che il buon senso popolare ha sempre saputo. Così come ora ha sottoscritto un altro luogo comune: una buona dose di sesso prima di addormentarsi regala sogni d'oro e notti tranquille. Altro che camomilla e ...
3
3 nov 2008, 17:51

Mercedes88
Salve a tutti, mi potreste elencare delle canzoni simili a questa? http://it.youtube.com/watch?v=QEgGDJV6zIM Tipo psichedeliche
2
28 ott 2008, 09:17

TH3 CH3M1ST
Signori, sarò anche diventato smisuratamente diverso rispetto a ciò che sono solito mostrare, ma comunque ogni volta che mi capita di vedere quella ragazza non riesco a pensarci, fa un male assurdo, viene una fitta al cuore ogni volta che la penso. Dolorosissimo, veramente a volte il vero amore, non le postegge, quello con cui sono stato cresciuto, quello fa male, quello è da Chemist, il divertimento è giusto, è comune, ma è da tutti.M831, BY Ck-28 nientemeno l' amore mi ha portato a ...
4
3 nov 2008, 20:17

shawna-votailprof
a tutti i napoletani del forum....pigliatevi sta mappina!!!:p:p per il momento..
7
18 ott 2008, 21:50

Dorothy
Sera a tutti! Per rallegrare,se così possiamo dire,un'altra domenica sera,apro un 3d Mooolto Simpatico: Gli uomini non cambiano. quale miglior argomento per mettere un pizzico di allegria in tutti noi?:lol Ascoltando,infatti,la mia PlayList,ho ritrovato una canzone che non sentivo da un po: GLi uomini non cambiano,Mia Martini. Per chi non la conoscesse,ecco il testo: http://angolotesti.leonardo.it/M/testi_canzoni_mia_martini_3268/testo_canzone_gli_uomini_non_cambiano_118006.html "Gli ...
25
12 ott 2008, 18:21

Lider Maximo
Che ne pensate dell'ultimo album degli AC/DC?
6
2 nov 2008, 20:21

GennaGuitar
Ciao ragazzi, ho fatto degli scherzi e ho fatto un video unico e l'ho messo su youtube! Votate e commentate, e si vi piace questo iscrivetevi che ne farò altri! http://it.youtube.com/watch?v=mUyc80Eoc-M ciao a tutti
13
2 nov 2008, 13:23

PeteRhude
Il concerto più bello che abbia mai visto è quello dei Kaiesr Chiefs all'Italia Wave di Firenze,poi ci sono i Baustelle al Viper e poi i cari e vecchi Ska-P l'anno prima che si sciogliessero...grande concerto... Ditemi la vostra sono curioso!! pR
64
5 apr 2008, 12:36

ZLATAN235
STRATEGIE DI MERCATO PER TRUFFARE I RISPARMIATORI... Una volta, in un villaggio in India, un uomo annuncio' ai contadini che voleva comprare delle scimmie per 10$<br /> I contadini, vedendo che c'erano molte scimmie in giro, uscirono nella<br /> foresta ed iniziarono a catturarle.<br /> L'uomo ne compro' migliaia a 10$, ma, quando la disponibilita' di scimmie comincio' a diminuire i contadini cessarono i loro sforzi. L'uomo annuncio' che ora le avrebbe comprate a 20$<br /> Cio' rinnovo' gli sforzi dei contadini che ripresero a catturare scimmie<br /> Presto il rifornimento diminui' progressivamente e gli abitanti del<br /> villaggio cominciarono a tornare alle loro fattorie.<br /> L'offerta sali' a 25$ ma la disponibilita' di scimmie divenne cosi' piccola che era una fatica vedere una scimmia, per non parlare di prenderla. L'uomo annuncio' ...
1
4 nov 2008, 09:18

Dart Fener
Finalmente, dopo tanti secoi, la battaglia del secolo: Homer simspon vs Peter griffin! Chi vincerà? Lo scoprirete dopo aver visto questo filmato!
14
30 set 2008, 21:45

Portuguese D. Ace
Vi linko la pagina di un giochino decisamente carino, in cui mi sono chiuso per parecchio tempo XD L'obiettivo è non far prendere il puntatore del mouse dall'omino per il maggior tempo possibile, quando ci avete giocato, ditemi i vostri record, e cosa ne pensate mio record: 878 (fatto dopo molti tentativi XD) Attenzione, può causare dipendenza XD http://www.bastardidentro.it/node/view/25974
17
4 set 2008, 21:00

M-Stile
Domani vorrei candidarmi come rappresentante di classe e vorrei qualche bel discorso già fatto da proporre. Grazie molte a chi mi aiuterà.
16
27 ott 2008, 14:52

Alex93
ciao raga volevo dei consigli su cm evitare quei brutti,lunghissimi e imbarazanti momenti di silenzio quando state cn la xsona ke vi piace e nessuno dei 2 sa cosa dire...
24
30 ott 2008, 13:41

brunilde-votailprof
Parlando a primo impatto a me e piaciuta la sua gentilezza ed il suo sorriso.
13
27 ott 2008, 11:46