Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi mi potete dire un sito dove attraverso una ricerca sulla storia del nostro cognome, si riesce a risalire al nostro albero genealogico?
Grazie
:lolDomanda very important..... come si fa a capire se piaci ad un ragazzo?cioé....io faccio la 1 superiore e lui la 4°(lo so lo so....) e frequentiamo la stessa scuola....e lui molte volte incrocia il mio sguardo in corridoio e ci siamo parlati qlke volta x delle cavolate....xò sono confusa.....Ragazzi voi ke dite?????Maski,qnd vi piace una ragazza ke non viene nella vostra classe...ke fate??e voi ragazze ke dite????
(scusate se sono un po esagitata...):cry:cry
Alle donne piace la barba del maschio? O vi da fastidio?
Salve skuolari!;)
Sono qui per aprire un 3d,che,ne sono certa,porterà tanto tanto sangue..e sono anche conscia che porterà un qualche cambiamento,seppure minimo,in negativo o in positivo,ma avverrà.
Ma come disse il gallo alla gallina: andiamo al sodo.
Quale,tra le due donne che vi presento qui di seguito,preferite?..Ma soprattutto Perchè?
La modella di Elena Mirò: creatrice di Forme. O..
La modella Magra che siamo oramai abituati a vedere sulle pagine patinate di ogni ...
é previst aper il 20 ottobre l'uscita in Italia di Black Ice, il nuovo album degli ac/dc...poi inizierà un tour mondiale che dovrebbe fare tappa anche in Italia!!!le dat esono in continuo aggiornamento QUI...
l'abbozzati si rinnova.da oggi su sito www.abbozzatiband.altervista.org è possibile lasciare un commento sul nostro lavoro.
lo sapete che il 19 dicembre uscirà MADACASCAR 2?????????????
secondo voi è meglio fifa 08 o pes 08???
lo provato...la grafica è molto simile a pro street...speravo meglio
non ho ancora iniziato la carriera...
a voi vi piace?
Acqua: ambiente naturale dei bambini, a cura di Angelo Marchet, Grafiche Trabella di Lentiai (BL), 1999
Acqua: progetto scolastico di attività motoria in acqua, a cura di Angelo Marchet e Vania Pollet, Centro Studi Ondablu, Grafiche Trabella di Lentiai (BL), 2003
Anna Frank Diario, Acerbi Clementina, Ginzburg Natalia, Casa Editrice Einaudi Scuola, Milano, 1990
Avversario segreto, Agatha Christie, Oscar Mondadori Editore, Milano, 2003
Barzellette per ragazzi, Bramieri Gino, Giovanni De ...
Vabbè un saluto ai miei molteplici fans sparsi per tutto il forum. Come abbiamo detto 2000 volte sarebbe uscita oggi the fallen beast. Una canzone che dedico alle persone che mi stanno attorno, tutte, ma in primis a me stesso perchè oggi butto via la maschera della bestia. La bestia insensata e cadente che ha caratterizzato il ch3m1st di settembre ottobre etc. La maschera di finto playboy, di ragazzo insensibile e reindosso quello che mi ero levato la dignità perduta, dignità umana. Ringrazio ...
è accaduto... due skuola.nettari si sono uniti per formare una band...
xemnas e sid hanno fondato i the bollocks...
la band che sarà il futuro del rock...
diventeremo, come i beatles....
più famosi di gesù!!!!!!!!!!
ps mille post con questo!! :satisfied
Cara sorelli cm promesso eccomi qua gg è il tuo compleanno quindi ti faccio tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno divertitiiiii :move:move:movemolto domaniiiii.Ma dp di dv raccontare tt ok?:lol:lol
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOFFYYYYYYYYYYYYYYYY
kiunque si vuole unire a me x gli auguri ke posti qua
ragazzi in qst gg sn parekkio pensierosa e pensavo al mio primo amore....ed è come fosse ieri ke io e il mio lui ci siamo conosciuti ecc..ecc...ma volevo kiedervi...quando voi avete dato il primo bacio...poi gliel'avete mai detto ke lui è stato il primo ragazzo ke avete baciato??? ke domanda eh?? xD mi fa male pensare troppo xD besos!!
Il discorso è generico come del resto le risp.che si possono dare.
La nostra società si basa ancora sul maschilismo?come si potrebbe evitare?
Le donne vengono ancora "molestate" sul luogo di lavoro?come si dovrebbe reagire?
Perchè l'ambiente viene sempre più distrutto?Cosa si può fare per evitarlo?:(
Come fare a migliorare l'economia?
Questi sono solo alcuni degli argomenti che si potrebbero trattare.:sisi:
Allora cosa dire...son stato 4 giorni a Monaco di baviera in Germania...
Bellissimo posto...
Per me son stati 4 giorni fantastici ( non solo per il paesaggio) ma anche a vedere le differenze della nostra povera italia a paesi più industrializzati tipo la germania.
Là gli addetti comunali/muratori/ecc lavorano anche di notte.
Là la polizia è molto efficiente.
C'è un organizzazione perfetta.
Alcool vietato ai minori di 18 anni.
Tolleranza 0 verso tutto.
Stile di vita superiore al ...
salve a tutti!
vorrei porgervi una domanda importante alla quale ho provato e riprovato a dare risposte!
La depressione complica e impedisce in qualche modo lo studio e l'applicazione scolastica??
salve popolo di skuola...
sono qui per porvi un quesito e anche un aiuto enorme...devo preparare una bozza di una tesina che parli del rapporto tra favole e matematica...
purtroppo ho poche ore e sono in difficoltà...
dunque, aiutandovi con i vostri mezzi o semplicemnete con dei ragionamenti logici propri vorrei conoscere i vostri pareri e le vostre idee sul RAPPORTO TRA LE FAVOLE E LA MATEMATICA E/O LA SCIENZA...qualunque idea, anche se vi sembra banale, vi prego di ...
SN fidanzata da 1 anno e mezzo cn un raga stupendo ma ora mI ha lasciato dicendo k vuole dimenticarMI xò quando lo convinco a vederci mi bacia e MI dice k mi ama xò nel frattempo si sente x cell anke cn la ex.... k devo fare????????????