Il Tradimento

La_Padrina_89
Oggi mi sono ritrovata a riflettere sul tradimento, per un motivo o per un altro...
Cosa ne pensate?
Avete tradito? Siete mai stati traditi?
Non é da intendersi solo in amore, ma anche in amicizia o altro...
A voi la parola

Risposte
norve
cmq ire certo un abbraccio affettuoso o un bacio in fronte o sulla guancia ovviamente nn è un tradimento...si parla di altri tipi di tradimento...non solo quello sessuale ma anche un bacio sulle labbra è un tradimento...cmq ragazzi e ragazze nn tradite per favore si sta troppo male

sid_vicious
io ho subito un tradimento in amore...
ma non men'è importato più nulla..
ormai tra noi stava finendo tutto...
era stata una storia vuota...
e finiva in modo vuoto....
il tradimetno rimane comunque imperdonabile e x quanto riguarda il pensiero è inconsapevole... perchè è capitato anche a me...
so bene come una persona possa attirarci senza un motivo... così... e magari solo per una sera...
poi ci ripensi... e dici...maaa.... ma che ca....???
e capisci che è tutta una cazzata e che tu ami solo la persona con cui stai....
punto e stop...
qui si chiude la mia esperienza in tradimenti....

ZLATAN235
gattamatta:
[quote]ZLATAN235:
[quote]La_Padrina_89:
Bene. Nessun parere da parte di una persona che invece ha tradito?...dai non temete e fatevi sentire.

:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle
[/quote]

ahahhah ma guarda che sei terribile..!!!
[/quote]

ora pero' sono un angelo!!!! ;)
buon venerdi' sera a tutti...Ery stasera senza catene! vi abbraccio!

La_Padrina_89
trau8:
[quote]La_Padrina_89:
@ trau: rispondo alla tua domanda siccome sono stata io ad aprire il topic! Per tradimento intendo qualsiasi "azione fisica", dai baci-carezze all'andare proprio a letto con una persona.

anche una carezza?? :con un paio di coccole e gesti di affetto sono considerabili atti di tradimento? :con:con non sono proprio d'accordo... forse è per scagionarmi del fatto che sono stata parecchio affettuosa con B mentre ero ancora con T :D però insomma... sono segnali, non tradimento vero e proprio................

insomma sto pensando varie cose, direi troppe, che nn possono essere considerate "tradimento" punto e basta, non possono essere considerate scisse dal contesto... e non si tratta solo di paraculismo per poter dire "non ho mai tradito"... cioè non è che mi voglio per forza scagionare............

so di essere letta da una persona che non dovrebbe leggermi (anzi guarda: persona-che-non-dovrebbe-leggermi-qui, fai una cosa bella: se stai leggendo queste parole, appena puoi dimmelo senza che io te lo chieda, per correttezza nei miei confronti...;)) però faccio comunque questo esempio... un abbraccio affettuoso, una carezza al viso e un bacio in fronte: questi gesti sono considerabili tradimento? ditemi voi...

e mi sono già esposta parecchio... voglio proprio sapere se mi stai leggendo ;)
[/quote]

intendo baci e carezze di un certo tipo :) non quelle comuni e innocenti di cui parli tu

gattamatta
ZLATAN235:
[quote]La_Padrina_89:
Bene. Nessun parere da parte di una persona che invece ha tradito?...dai non temete e fatevi sentire.

:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle:whistle
[/quote]

ahahhah ma guarda che sei terribile..!!!

trau8
La_Padrina_89:
@ trau: rispondo alla tua domanda siccome sono stata io ad aprire il topic! Per tradimento intendo qualsiasi "azione fisica", dai baci-carezze all'andare proprio a letto con una persona.

anche una carezza?? :con un paio di coccole e gesti di affetto sono considerabili atti di tradimento? :con:con non sono proprio d'accordo... forse è per scagionarmi del fatto che sono stata parecchio affettuosa con B mentre ero ancora con T :D però insomma... sono segnali, non tradimento vero e proprio................

insomma sto pensando varie cose, direi troppe, che nn possono essere considerate "tradimento" punto e basta, non possono essere considerate scisse dal contesto... e non si tratta solo di paraculismo per poter dire "non ho mai tradito"... cioè non è che mi voglio per forza scagionare............

so di essere letta da una persona che non dovrebbe leggermi (anzi guarda: persona-che-non-dovrebbe-leggermi-qui, fai una cosa bella: se stai leggendo queste parole, appena puoi dimmelo senza che io te lo chieda, per correttezza nei miei confronti...;)) però faccio comunque questo esempio... un abbraccio affettuoso, una carezza al viso e un bacio in fronte: questi gesti sono considerabili tradimento? ditemi voi...

e mi sono già esposta parecchio... voglio proprio sapere se mi stai leggendo ;)

La_Padrina_89
Mai stata tradita, né in amicizia né in amore. E mi reputo strafortunata! Ho avuto tanti litigi e incomprensioni con amici a me cari, ma non così forti da mettere fine a un'amicizia. Poi secondo me, l'"amico" che ti tradisce non ti era proprio così amico evidentemente...

@ trau: rispondo alla tua domanda siccome sono stata io ad aprire il topic! Per tradimento intendo qualsiasi "azione fisica", dai baci-carezze all'andare proprio a letto con una persona. La tua domanda era più che lecita, sia perché io non ho specificato, sia perché ciascuno ha una propria concezione di tradimento ;)

apona88
jenny sei stata tradita in amore o in amicizia??

jennymj
IL DOLORE X UN TRADIMENTO RIMANE SEMPRE NN O MAI TRADITO MA SN STATA TRADITA.... E IL DOLORE RIMANE

lallalalla48
inftt per quanto mi riguarda ho vissuto più tradimenti per amicizia ke per amore!!

norve
no infatti anche le amicizie non sono scontate per nulla...le delusioni sono tante purtroppo...

apona88
mi ritengo una persona fin troppo onesta per cui credo di non aver tradito mai nessuno, nè in amore tantomeno in amicizia...
è un gesto che non concespisco...in amore (quello tradito) si sente umiliato e preso in giro...non credo di essere capace di perdonare il mio uomo...
in amicizia purtroppo mi è già successo...più di una volta e con persone diverse...ci si sta malissimo...diventi diffidente e hai paura che ti possa riaccadere...
purtroppo non è facile trovare il proprio principe azzurro ma a quanto pare anche le amicize non sono così scontate!!

lino17
ti quoto sorellina

norve
la c sicuramente è tradimento!!!ma anche la b come dice nico non è una bellissima cosa...insomma se ami una persona nn devi venirti in mente di baciare un altro...questo per me è tradire con il pensiero...

Portuguese D. Ace
Si nico son d'accordo con te non si crea "una certa situazione" se quella persona la ami, in questo caso non ti passa neanche un attimo per la mente... Poi se pensi di amarla e comunque in quella situazione ti ci vai a mettere evidentemente dovresti riconsiderare i tuoi sentimenti...

trau8
ok :) grazie nicolino! avevo proprio bisogno di sapere la tua...
però pure gli altri non si astengano eh!

allora rifletterò e vi farò sapere la mia riguardo al tradimento...

nico_polimi
buh io direi C, ma anche b non è una bellissima cosa..cioè non saprei, se sei proprio innamorato non ti viene neppure in mente..tuttavia, quando la storia è già stabilizzata, diciamodopo il primo annetto, ci può anche stare...la C invece è senz'altro tradimento:asd

trau8
la posizione di portuguese rispetto alla mia domanda l'ho capita. Ti ringrazio della risposta :)
ora vorrei capire meglio la posizione di Nico: quando scatta la categoria tradimento?
a- penso a qllo là "uh che carino"
b- penso a qllo là "uh pensa se lo baciassi"
c- lo bacio una sola volta
d- lo bacio e ci esco ogni tanto... magari a volte proprio nn ci baciamo però ci frequientiamo molto e ogni tanto scappa qlk bacetto

l'opzione E è "ci esco sempre, lo bacio sempre, in pratica faccio come fosse il mio ragazzo" ma nn la metto neppure come opzione: è tradimento punto e stop... :D
Nico che mi dici? giro la odmanda anche agli altri che vogliano dire la loro :)

grazie nicolino :love:gratta

nico_polimi
lallalalla48:
io nn la penso così.... xk nel momento in cui ti trovi in una certa situazione... cominci a pensare a quello ke sta accadendo... e poi nn hai tanto tempo per pensare alle conseguenze e così via... soprattutto se si tratta di un bacio... in quel momento sei spinto a compiere una determinata azione, magari presa solo dall'eccitazione del momento... kn qst xo nn voglio giustificare il tradimento ovviamente... xo poxxo capire ke poxxa succedere... la cosa importante è ke poi ci si penta di quello ke si ha fatto...

ed infatti se ami davvero la person con cui stai, non ti ci vieni nemmeno a trovare in una "certa situazione"...il problema non è tanto che sul momento poi tu possa sbagliare, che ci può anche stare, magari non sei prorio in te, però devi fare in modo di non venire a creare situazioni "ambigue" in cui puoi sbagliare..e se stai bene con una persona, questo non è certo un compito difficile o gravoso

norve
bè essere confusi vuol dire non essere sicuri di amare quella persona quindi significa di conseguenza non amarla davvero...perchè l amore non deve essere un incognita se ami quella persona la ami punto e basta senza se ma ecc...senza troppa confusione...come ha detto anche Portuguese...se uno è confuso si prende il suo tempo per riflettere ma non tradisce...poi sbagliare è umano e sono più che daccordo...ma abbiamo una testa fatta per pensare se ferisci una persona per un tuo errore avevi a pensarci prima...nn centra la situazione il momento ecc...nn si tradisce punto e basta...lasci la persona con cui stai e poi fai quello che ti pare ma non al ferisci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.