Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutte.
Supponiamo che un vostro caro amico, una brava persona, onesto e sincero, single ed un po' imbranato con le donne, vi proponga di insegnargli (per qualche mesetto) a corteggiare le donne, a capirle ed a sedurle con stile, utilizzando voi come "cavia" quindi simulando e recitando con voi la parte dell'uomo interessato, ma solo per gioco e per allenamento, non per mettersi con voi, ed al termine di ogni "seduta" voi dovrete dargli consigli, giudizi, voti e suggerimenti per ...

cosa potrei regalare per natale!? tuta da neve o home teatre? rispondete.. fatemi sapere la vostra

COSA CHIEDERESTE AI LOST????
scrivete qui tutte le domande che vorreste fare al "gruppo del momento"
ACCORRETE NUMEROSI RAGAZZI!

Mi è stato detto che c'è un'offerta Microsoft vantaggiosissima, viene offerto il pacchetto Office Ultimate 2007 a 52€ anzichè 600...Voi ne sapete qualcosa?A me sembra molto vantaggiosa come offerta, voi che ne pensate???
Cercando per la rete ho trovato anche un link dove poter effettuare l'acquisto!
per maggiori informazioni
http://www.microsoft.com/student/discou ... 9_it=UBox3

chi tifa toro su questo forum???
FORZA TOROOOOOOOOOO

http://www.flashgames.it/gates.vs.jobs.html

Ciao a tutti..conoscete Giovanni Vernia?
che ne dite è simpatico vi fa divertire...a me mi sta simpaticissimo e ogni volta che ce lui me la faccio addosso...
Essiamo noi essiamo noi il paradiso e siamo noi...!!

Salve,
Ho 14 anni e frequento il primo anno di liceo scientifico sperimentale.
Vorrei trovare un/a compagno/a di studi o qualcuno con cui confrontarmi su alcune materie scolastiche (come matematica e fisica).
Msn: profilo
Grazie 1000 a tutti

salve a tutti ragazzi! Sto attraversando un periodo alquanto negativo : non ho più voglia di far nulla (andare a scuola , studiare , uscire ,ecc.) , ho perso qualsiasi cosa generasse in me piacere e diletto con conseguente felicità e pensier positivo . Scrivo , scrivo , scrivo , sto ore e ore sul letto senza vigore e nessun segno di reazione .Per quanto concerne la scuola , quando mi ci reco, patisco enormi sofferenze dovute alla necessità che ho di mascherare alla visione altrui il mio ...
E' questo il dilemma che mi affligge ultimamente, nell' immenso caos emotivo che sto vivendo negli ultimi tempi: la nostra felicità dipende anche dagli altri? ed in particolare da ciò che i genitori si aspettano da noi? questo è il mio problema: recentemente io ed il mio ragazzo ( con cui sto da più di 10 anni ..per chi nn lo sapesse) stiamo pensando seriamente di andare a convivere visto che soldi per fare la "festa di matriminio" non ce n'è e nn ci va più di aspettare ancora che cambi ...

allora, tenendo presente che quel mito del mio compagno di banco fa sermoni stratosferici voglio cercare un imitazione:asd
Non è aperto a vanvera questo thread, devo raccontare a voi seguaci della mia religione (ma dove??) dei fatti molto importanti, fatti molto molto personali che mi sono successi, roba da denuncia collettiva. Lo ammetto sono sempre stato carente di personalità, di idee (non politiche) non proprie, sono sempre stato nel silenzio, più di quanto sia credibile e ho sempre ...

E USCITO IL NUOVO CD DEI GUNS N ROSEEEEESSSSSS
CHINESE DEMOCREACY E' DA URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ck-28
L'atmosfera è un pò più frizzante del solito?
Avete fatto l'albero e il presepe?
Oppure?:p

Bene, voi sapete benissimo come io e chemist la pensiamo in modo completamente opposto.
In qualunque caso, oggi ho assistito ad un episodio di vero coraggio. Che non è il parlar male alle spalle, ma l' ammissione di averlo fatto.
Bene, tutto nasce nel momento di massima depressione, quando veramente nessuno sapeva dove battere la testa per non affogare nei 3.
Ecco, troviamo un blog con una ex alunna della prof di greco, che si sfoga per tutte le ingiustizie subite e decine di persone ...

Oggi è il compleanno del nostro caro collaboratore SuperGaara!!!
Chi si unisce a me nel fargli tantissimi auguri? :surprise:surprise:surprise

TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE,
STANNO CHIACCHIERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI
UOMINI...
LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO,
TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....
Qualche giorno dopo si rincontrano. ..
LA FIDANZATA:
L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO
'MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE,
TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO
"SEI PROPRIO LA ...

Oggi mi sono ritrovata a riflettere sul tradimento, per un motivo o per un altro...
Cosa ne pensate?
Avete tradito? Siete mai stati traditi?
Non é da intendersi solo in amore, ma anche in amicizia o altro...
A voi la parola

ragazzi mi potete dire un sito dove attraverso una ricerca sulla storia del nostro cognome, si riesce a risalire al nostro albero genealogico?
Grazie

:lolDomanda very important..... come si fa a capire se piaci ad un ragazzo?cioé....io faccio la 1 superiore e lui la 4°(lo so lo so....) e frequentiamo la stessa scuola....e lui molte volte incrocia il mio sguardo in corridoio e ci siamo parlati qlke volta x delle cavolate....xò sono confusa.....Ragazzi voi ke dite?????Maski,qnd vi piace una ragazza ke non viene nella vostra classe...ke fate??e voi ragazze ke dite????
(scusate se sono un po esagitata...):cry:cry

Alle donne piace la barba del maschio? O vi da fastidio?