SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TH3 CH3M1ST
E USCITO IL NUOVO CD DEI GUNS N ROSEEEEESSSSSS

CHINESE DEMOCREACY E' DA URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ck-28

Risposte
TH3 CH3M1ST
nico_polimi:
è uscito da 15 giorni:asd..in ogni caso, era ora che uscisse veramente, erano anni che si alternavano voci e smentite sull'uscita dell'album...comunque non ho ancora avuto il piacere di ascoltarlo..temo una delusione rispetto ai vecchi guns..e secondo me non si può neppure parlare di guns vista l'assenza di duff e slash..in pratica della formazione "storica" rimane soltanto axl... ma lo ascolterò e poi potrò giudicare, vedremo:D

quoto, comunque è figo

Ck-28

Dorothy
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA??
e io che non ne sapevo niente??
è subito da ascoltare,anche se quoto nico..Diciamo che non si parla più di GNR..è rimasto solo Axl,che per quanto geniale e unico,non basta certo a rimpiazzare Duff e Slash..
Ripeto ciò che ha detto Nico: ascolto e poi giudico.
;)

PrInCeSs Of MuSiC
Alè! :D

nico_polimi
è uscito da 15 giorni:asd..in ogni caso, era ora che uscisse veramente, erano anni che si alternavano voci e smentite sull'uscita dell'album...comunque non ho ancora avuto il piacere di ascoltarlo..temo una delusione rispetto ai vecchi guns..e secondo me non si può neppure parlare di guns vista l'assenza di duff e slash..in pratica della formazione "storica" rimane soltanto axl... ma lo ascolterò e poi potrò giudicare, vedremo:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.