Domanda alle ragazze!
Alle donne piace la barba del maschio? O vi da fastidio?
Risposte
:yes
Allora: devo ammettere che in quelli dai 14 in su...beh...un pò di barbetta e baffetti appena visibili e...che sfiorano il tuo viso,non so se mi spiego ;) , piace molto...attraente,da l'idea di una persona abbastanza matura.
a me piace tanto la barba..xò se devo dire preferisco abbia il pizzetto da capretta..(quello appena sotto le labbra xò..nn sotto il mento):lol lo trovo...bo...sexy..:):lol mi piace..è carino..simone ce l'ha..e a me piace tanto...xk ha 15 anni e già ha sto pizzetto fico quindi è originale, fico..:lol:lol:D
io preferisco i ragazzi senza barba XD
a me nn piace...senza è meglio...
:loveSposata cn Alex93:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓα яєαℓтà...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
χкє ℓє gιиσккια ѕвυ¢¢ιαтє fαииσ мєиσ мαℓє ∂єι ¢υσяι ιиfяαитι
:loveSposata cn Alex93:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓα яєαℓтà...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
χкє ℓє gιиσккια ѕвυ¢¢ιαтє fαииσ мєиσ мαℓє ∂єι ¢υσяι ιиfяαитι
odio la barba :mad xkè a me,xsonalmente, mi si irrita la faccia :( qndo bacio uno ke ce l'ha,xò allo stesso tempo mi attizza.... ;)
Cronih:
[quote]Qualer:
:asd
Ragazze del forum, siete grandi :asd.
Siete le uniche ragazze che abbia mai sentito che dicono che la barba non è il tocco virile che dà la "marcia in più" all' uomo.
Quoto
[/quote]
Quoto anchio
coccinella92:
A me piace l'uomo serio...quindi...senza barba!!;)
quelli con la barba non sono seri?!
A me piace l'uomo serio...quindi...senza barba!!;)
ahahha si fafri devo darti ragione.. :lol
pero' non resisto ad un ragazzo cn la barba mamma mia...no no se ci penso bene al mio prof di astronomia penso di poter resistere.. :bleah
pero' non resisto ad un ragazzo cn la barba mamma mia...no no se ci penso bene al mio prof di astronomia penso di poter resistere.. :bleah
fpmarcus:
ma non era un tread x ragazze? avete risposto tutti i maschi....:lol:lol:lol
cmq ao` la cosiddetta `mosca` (sotto il labbro inferiore) o il pizzetto non solo li trovo personalmente simpatici in un uomo (me compreso), ma alle donne in generale piacciono, possono venire utili al momento giusto..... chi vo` capi` capisca!!! ;)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
gattamatta insomma a te va bene tutto va... =P
ahahha marcus mi fai morire dal ridere ma dai.. :lol
allora ti devo contrraddire perche' a me quel cavolo di moscone sul mento non piace, e il mio ragazzo ce l'ha..questo gia' dice tutto..ahaha.. :lol:lol:lol :)
invece la barba si, mi piace molto..certo mi piace anche il ragazzo liscio liscio..ma la barba...gnam..!
allora ti devo contrraddire perche' a me quel cavolo di moscone sul mento non piace, e il mio ragazzo ce l'ha..questo gia' dice tutto..ahaha.. :lol:lol:lol :)
invece la barba si, mi piace molto..certo mi piace anche il ragazzo liscio liscio..ma la barba...gnam..!
a me piace da impazzire...è sexy x me...un ragazzo con la barba è bellissimo...
e meglio senza niente...ma un pò di pizzeto (poco poco) a qlcn sta bene !
Per me nn è per niente virile al contrario dei polpacci !!!
Per me nn è per niente virile al contrario dei polpacci !!!
ma non era un tread x ragazze? avete risposto tutti i maschi....:lol:lol:lol
cmq ao` la cosiddetta `mosca` (sotto il labbro inferiore) o il pizzetto non solo li trovo personalmente simpatici in un uomo (me compreso), ma alle donne in generale piacciono, possono venire utili al momento giusto..... chi vo` capi` capisca!!! ;)
è molto relativo, vi spiego piu in seguito...adewsso scappo....
siiiiii... a me piace l'uomo rude con la barba!!!!! =P
poi cmq dipende, ad alcuni ci sta ad altri un pò meno.
poi cmq dipende, ad alcuni ci sta ad altri un pò meno.
Neanche a me piace, non la sopporto...anche se ad alcuni sta bene!
Qualer:
:asd
Ragazze del forum, siete grandi :asd.
Siete le uniche ragazze che abbia mai sentito che dicono che la barba non è il tocco virile che dà la "marcia in più" all' uomo.
Quoto