Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi oggi stavo "litigando" con una mia amica perchè abbiamo un opinione diversa sul fidanzamento.
Lei dice che la questione dovrebbe essere cosi:
1) Ci scappi
2) Ti ci fidanzi
3) Ci scagli (vorrebbe dire pomiciare o baciare dipende dai dialetti :D)
Io invece dico che secondo me la questione dovrebbe essere differenze ovvero invertendo i punti 2 - 3
1) Ci scappi
2) Ci scagli
3) Ti ci fidanzi
Secondo me per lo meno dovrebbe essere come dico io perchè fidanzarsi senza ...

Allora..domanda estremamente difficile...MA ESISTE L'AMORE??? Esiste quel sentimento ke appena vedi il\la tuo\tua lui\lei ti viene un batticuore da farti perdere il fiato? Quel sentimento ke ti fa pensare a lui\lei e nessun altro? Esiste quella bufera interiore ke nn ti fa capire piu nulla?? BELLA DOMANDA!!!
CARPE DIEM

io ho comprato il gioco . E' un gioco meraviglioso.voi che ne dite?
ebbene.. si... volevamo annunciarlo al forum... e poi al mondo intero... potenza del forum... potenza di unimagazine...
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke ...

quale vi piace d più
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st

Ho aperto un nuovo argomento perchè usando il cerca non ho trovato ciò che cercavo (mi scuso se magari se n'è già parlato, ma non sono riuscito a trovarlo).
Allora sto cercando un buon libro con tanti esercizi svolti inerente al programma di metodi matematici che comprende: studio di successioni(convergenza uniforme e puntuale), serie di Fourier, trasformate di Fourier, teorema dei residui, calcolo delle probabilità.
Grazie per le risposte

io penso onestamente che per quanto possa essere un bel film Twilight è gonfiato.
Però la canzone che fa la colonna sonora: Decode dei Paramore è bellissima
voi che dite??
ECCOLA
A VOI GIUDICARE, PER ME E' UNO SPETTACOLO
Ck-28

Questa domanda è rivolta solo ai ragazzi: qual è la ministra + carina? A me piace la Gelmini. E a voi?

Salve a tutti...leggendo la barzelletta postata da marcus e vedendo i post successivi ho pensato di aprire una discussione su un tema molto delicato come il matrimonio...
Voi cosa ne pensate? Ha ancora senso oggi sposarsi? Può una coppia sostenere una relazione che duri tutta la vita?
rispondete in tanti

Cari tutti, visto che di politica qui non si discute mai apro questa discussione per discutere della importante tornata elettorale aprutina. Per me vincerà Chiodi, il pupillo del Berlusca, ex sindaco di Teramo con consensi alle stelle. Valter tanto comunque andrà sarà il perdente della situazione
Calano decisamente i votanti alle elezioni regionali in Abruzzo, con un’affluenza inferiore di 16 punti percentuali abbondanti rispetto al 2005 nella prima giornata di voto: alla chiusura dei ...

:satisfied:satisfiedio ho avuto la 1 la 2 slim e ora me la sto vendendo x comprare la psp ke mi piace troppo
Siccome lo studio della fisica mi presenta funzioni vettoriali, con concetti come "gradienti", "campi vettoriali", etc., mentre io sono solo riuscito, cercando di studiare geometria, a introdurre concetti come funzione reale di più variabili reali, mi chiedevo se si potesse trovare sul web un manualetto di strumenti matematici che mi servirebbero per continuare a studiare fisica.

Ho un professore che viene da Lecce ed è senza autostima...
Cioè non sa dare una svolta alla classe, facciamo quello che vogliamo...
Ci ha fatto sospendere tutti per una cavolatina...
Non ha tatto per le cose giovanili...è antico...anche se è giovane...
Voi ne avete di cosi?

oddio sto ancora morendo dalle risate per la pazzia di sto tipo...dovrebbe avere anche una faccia conosciuta mmm
Ciao a tutti, ho fatto un video e l'ho messo su youtube, dei 2 soli di bohemian rhapsody, vorrei tanto sapere le vostre opinioni, vi chiedo solo un favore
se potete commentare li su youtube e magari anche votare :D
cosi il mio video diventa "famoso"...
il link è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mCRKIwio3yw
grazie a tutti :D spero che lo vedrete tutti!
alla prossima

quì parliamo di questo penoso show k si può paragonare ai Tokio Hotel
:bleah fategli male a tutti, pigliateli a parole tutti
high stupid musical è penoso, uccidetelo d' insulti, dove?
naturalmente quì!
Th3 Ch3m1st
FUNZIONA così: "Viene trasmessa negli Usa l'ultima puntata di Lost? Pochi minuti dopo la fine della messa in onda siamo già in possesso del "transcript", la trascrizione completa di tutti i dialoghi. La si ricava dal corrispettivo americano della pagina 777 del Televideo, quella per non udenti. Poi un team di "sincronizzatori" divide le battute e dà il via alla sottotitolazione in versione originale. Un "revisore" assegna le varie parti a un team di 5 o 6 traduttori che in un paio d'ore inviano ...

Buongiorno ragazzi e ragazze di Skuola...in varie occasioni ho sentito parlare di danza nel forum e in chat...così ho pensato di aprire una nuova discussione dedicata alla danza e ai danzatori di skuola.
Io ho studiato per 3 anni danza classica a una delle scuole migliori della mia città, poi mi sono fermata e ora mi preparo alle gare di Liscio e Ballo da Sala...
La mia non è una semplice passione...io vivo per ballare (anche se spesso lo faccio sola nella mia cameretta :) )
Voi altri ...
Volevo sapere se su questo forum "girassero" persone che usassero FORTRAN o l'avessero usato per esami o simili. E' un linguaggio poco diffuso ormai, specie per scopi che non siano scientifici, quindi non si trovano molti aiuti sul web.

Salve a tutti ragazzi! Oggi in classe abbiamo discusso sull'attuazione di un qualcosa che potrebbe permettere alla nostra professoressa di lettere di permanere all'interno dell'istituto fino al termine dell'anno scolastico corrente ; purtroppo la situazione è alquanto difficile poichè la professoressa che dovrebbe rientrare , essendo stato per un periodo in maternità e successivamente in quei periodi conseguenti al parto ,penso che difficilmente possa rinunciare , anche se volesse , al proprio ...