Le piccole squadre di calcio

s.b.c. mega1832
Salve, apro questo topic per chiedere informazioni, notizie o commenti su squadre di calcio dalla legapro in basso, perchè se io facessi un topic sul cosenza (2 divisione girone C) a pochi interesserebbe.

Risposte
soccerboy
klok:

Noi si parlava di squadre di calcio!

Huey
io pompo il "Guerriero" Fanfulla da Lodi!
quest'anno si rischia di tornare in eccellenza....anzi,il rischio è più che un rischio purtroppo,vedremo.Tornando alle grandi squadre.Di Grifone in Italia ce ne è uno,e non è di certo il Perugia che ha fatto la storia del calcio,bensì un grifone molto più grande nato nel lontano 1893,9 scudetti,il grande Genoa è quasi tornato,avanti cosi!avanti Principeeeee!!!

klok

serejuve90
blood:
oddio è vero ke qst anno c'è pisa livorno...odddio si uccidono...alcuni miei amici del mare sono di pisa e arlano sempre male del livrono..cosi come ll di perugia cm qll di terni...

verissimo =) infatti al mare ci si va proprio x sfottere i livornesi =)=) e idem x le disco sul litorale :lol

s.b.c. mega1832
Oggi c' è cosenza-catanzaro, alle ore 14:50, secondo voi chi vincerà.

blood
sisi...nn vedo l'ora di vedere la partita, secondo me si uccidono...

grifone 95
hai ragione xò sn belle qst rivalità locali

blood
oddio è vero ke qst anno c'è pisa livorno...odddio si uccidono...alcuni miei amici del mare sono di pisa e arlano sempre male del livrono..cosi come ll di perugia cm qll di terni...

soccerboy
A regà! Forza pisa!

s.b.c. mega1832
una cugina di mia nonna abita a frosinone :hi. ritornando seri, oggi il cosenza ha perso noooooooooo :zitto :zitto comunque, secondo voi, la serie b per meriti. ki, per il passato e per quello che è stato si merita la serie b d' ufficio? per me il provercelli, il cosenza, il perugia, il catanzaro (odiuo ammetterlo).

Bad Boy 94
Raga Forza il Forsinone e forza EDER

grifone 95
sempre pronti a umiliarvi ternani

riccy91bis
Cronih:
Riccy91bis era troppo sicuro della vittoria!

Ternana - Perugia 0-1! Con un espulso il perugia espugna il Ternana con Cutulo al 3' minuto della ripresa.

Grande Partita...

E' vero hanno vinto, ma non si sono dimostrati una squadra forte...è stata 1 partita persa da noi non vinta da loro a causa della nostra difesa scandalosa e della scarsa grinta del 2° tempo.

Aspetteremo il ritorno per la vendetta

Cronih
Riccy91bis era troppo sicuro della vittoria!

Ternana - Perugia 0-1! Con un espulso il perugia espugna il Ternana con Cutulo al 3' minuto della ripresa.

Grande Partita...

grifone 95
si e abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

soccerboy
Per curiosità, Ternana-Perugia è a porte chiuse?

Cronih
grifone 95:
[quote]riccy91bis:
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi

il grifo regna sull'umbria e tornera' in serie a in cui terni e pisa nn hanno mai fatto 1 gran kè
grifo:1coppa intertoto,2°posto in serie a, ottavi di finale di coppa uefa, record di imbattibilità!ma k confronti fate
tra l'altro grosso,miccoli,gattuso,materazzi,nakata,kalac,blasi e i vekki novellino,bagni,ravanelli sono diventati famosi a livello europeo e in nazionale!:inchino:inchino prostratevi dinnanzi al grifo
[/quote]

Beh, qua ci sono 3 campioni del mondo! Quindi penso che le scoperte migliori siano del perugia!

grifone 95
hai citato giocatori di basso livello e in serie a nn avete mai fatto niente
domenica terni verrà inondata dalle vostre lacrime:cry

riccy91bis
caro mio grifone 95 pensa bene prima di parlare dei Terni e dei Ternani e soprattutto mi dispiace per il mimmo che dici tu perchè se è il vostro capo ultrà di solito al Curi non ha mai grossa compagnia. Siete ridicoli anke quando eravate "forti" eravate quattro conigli allo stadio. Quindi lascia perdere e studia la storia: L'UMBRIA è SOLO ROSSOVERDE!!
E cmq di buoni giocatori ne abbiamo avuti anke noi: qualche nome?
-jimenez
-Kharja
-lucchini
-migliaccio
-Miccoli(è una nostra scoperta tira giù la cresta)
-Cacia
-Calaiò
e tanti ancora quindi ne riparleremo qnd sarete competitivi.
P.S.
E domenica qnd perderete non piangete troppo.

blood
riccy91bis:
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi

uuu...le fere contro il grifo....se le danno ....!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.