Il gioko sparatutto più bello x grafika
quale vi piace d più
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Risposte
halo 3 e unreal tournament
halo 3 e gears of war 2....
x xbox 360...
x xbox 360...
call of duty per me ha una grafica stupenda. non batte nessuno
gia, anke call of duty è bellissimo, qll x il pc secondo me è il top!!
a sciuz piace call of duty..
sciuz92:
halo è troppo fantasioso per me...non mi piacciono quel tipo di giochi...preferisco le guerre mondiali di gran lunga...
beh allora battelfield 1942 è il tuo gioko...oppure americ's army, pero è piu attuale
beh vero, ho visto il trailer di crysis, cavallona pazza porca pina che grafica increddibbileeeeee mai vista na cosa del genere e cod4 me lo vojo comprare, e quando me lo saro comprato vi sapro dire...
Qualer:
Cryisis per grafica: nulla lo supera.
Cod 4 per giocabilità e via dicendo. L'online di COD è unico!
quoto,ho votato crysis per grafica ma l'online di cod è veramente spettacolare!!
il miglior sparatutto è Bioshock
cod4 solo xkè è famoso allora direi medal of honor visto che quelli di EA hanno fatto gli Fps sul secondo conflitto bellico...avete giocato a Airborne?? se nn ci avete giocato, fatelo e poi ditemelo...
COD4 sicuramente :sega
decisamente Call of duty 4 e il migliore
half-life 2 è bello ma è a episodi, crysis è palloso come trama (nn è nulla di che); call of suty diciamo che potrebbe andar bene visto che mi piacciono le forze speciali, fear è bello ma una specie di survival horror (a stò punto preferisco anlone in the dark), unreal e l'ultimo mai sentiti!
Crysis
i grunt???? che divertente è massacrarli!!!! ma qundo fanno i kamikaze li odio trooooopppoooooO!!!!!
io invece voglio essere master chief!!! è un mitoooO!!!! un vero metallaro... sotto l'armatura si nasconde un corpo di borchie!!!!!!!! me lo sento... e in realta si chiama john.. x me il nome intero è......... JOHN RAMBO!
AHAHAHAHAHAHAHAH
è superiore Crysis x me..... poi vedete voi anche unreal non è male e nemmeno cod o F.E.A.R
Th3 Ch3m1st
è superiore Crysis x me..... poi vedete voi anche unreal non è male e nemmeno cod o F.E.A.R
Th3 Ch3m1st
per quanto riguarda le statue le ho tutte in conto :asd Manderò i miei milioni di schiavetti a costruirle :asd :asd
ok, DESIDERIO ESAUDITO :asd :asd
Ok :asd :asd
Io voglio essere l' eroe che usa il Debug menù :asd :asd :asd
Io voglio essere l' eroe che usa il Debug menù :asd :asd :asd