Serata in disco

1990fra
ciao...questa domanda è principalmente per i maschi...io sono fidanzata da questa estate e quasi tutti i sabati sera lascio andare il mio moroso in disco con i suoi amici...le mie amiche dicono che tutti i ragazzi anche quelli davvero innamorati fanno le corna alle ragazze in disco...è vero?

Risposte
Diogens
Sii ho sbagliato io, mi riferivo che tra luci e suoni ecc che la disco è una cavolata...

nico_polimi
infatto ha scritto "ragazzo serio ed impegnato", non "Diogens":asd

Diogens
Araku:
A parte che le disco sono posti del cavolo dove perdi i timpani e gli occhi, causa musica a circa 290000000000 decibel (lol) e luci tipo gli abbaglianti delle auto, ma intermittenti che danno ancora più fastidio. O almeno così mi immagio una disco, visto che non ci sono mai andato.
Comunque io non credo che un ragazzo serio e impegnato metta le corna in disco. E neanche che lasci andare le manine (gli occhi concediamolo, non è che possa ballare con quelli chiusi, se no si ammazza).

Pensi male,pensa se vai e con quelle luci puoi scusarti con una ragazza se hai toccato qualcosa che nn dovevi toccare,cosi faccio io...

nico_polimi
diciamo che potrebbe pure capire da solo che magari a te non fa molto piacere che lui ci vada..e siccome a te non piace andarci, potrebbe fare un sacrifiio e rinunciare alla discoteca, non dico sempre, ma almeno ogni tanto..tanto più il sabato sera quando magari avreste il tempo di uscire insieme..poi sono scelte vostre;comunque se lui è innamorato,e tu ti fidi di lui, non farti problemi..

Bella94
Non saprei cosa consigliarti...
Se ti fidi di lui perché preoccuparsi? Anche se i maschi sono quelli che sono...E preferisco fermarmi qui altrimenti non la smetto più di offenderli.

Araku
A parte che le disco sono posti del cavolo dove perdi i timpani e gli occhi, causa musica a circa 290000000000 decibel (lol) e luci tipo gli abbaglianti delle auto, ma intermittenti che danno ancora più fastidio. O almeno così mi immagio una disco, visto che non ci sono mai andato.
Comunque io non credo che un ragazzo serio e impegnato metta le corna in disco. E neanche che lasci andare le manine (gli occhi concediamolo, non è che possa ballare con quelli chiusi, se no si ammazza).

lino17
non è vero ke il ragazzo va in disco solo x fare le korna,e poi una koppia deve essere basata slla fiducia se non ce qlla x m è impossibile stare insieme, cerka di avere + fiducia il lui

Diogens
è vero, il lo farei se fossi fidanzato...anzi se trovassi una ragazza che ci sta

tanuzzo_14
PicoDellaMirandola:
Ma poi, anche se ha alcuni toccata e fuga con individui del gentil sesso solo il sabato sera, che problema c'è? E fallo divertire su

L TOCCATA E FUGA COME LA CHIAMI è naturalissima certo se c'è un rapporto in mezzo cioè ke lui e fida seriamente e meglio ke non ci sia ma in disco e naturalissima cioè vuol dire ke appena qualcuno ti tocca devi fare macello e non è giusto la cosa migliore in questo caso e non fare andare il raga in disco ma non penso ke lui accetti o se tu sei preoccupatissima e glilo kiedi e lui ti capisce ed è veramente innamorato capirà

ma questo è pur sempre un mio parere un mio parere

morettinax
se lui ti amasse davvero nn t metterebbe le corna nn credi????? QND NN è VERO KE tutti i ragazzi anche quelli davvero innamorati fanno le corna alle ragazze in disco.... xò se tu ti insospettisci di qlks diglielo kiaramente anke xk gli dai mlt fiducia xk lo fai andare quasi tt i fine sett a ballare(anke se cedo ke qlk volta li dovrebbe passare cn te nn sempre cn gli amici)

In qualunque caso, se c'è massima fiducia e se è realmente innamorato, non c'è da preoccuparsi.

Qualer
Cherubino:
Chiaramente un ragazzo non va in discoteca semplicemente perché gli piace ballare...

Dici la sacrosanta verità, purtroppo.

In qualunque caso, come dice pom, se c'è massima fiducia e se è realmente innamorato, non c'è da preoccuparsi.

PicoDellaMirandola
Ma poi, anche se ha alcuni toccata e fuga con individui del gentil sesso solo il sabato sera, che problema c'è? E fallo divertire su

1990fra
mi fido cecamente di lui...infatti il mio discorso era generico non riferito solo a lui...il fatto è che odio le disco e non so cosa succede li dentro visto che non ci ho mai messo piede...

IPPLALA
E poi se lui è innamorato, ma veramente, non c'è di cui preoccuparsi.

PrInCeSs Of MuSiC
1990fra:
ciao...questa domanda è principalmente per i maschi...io sono fidanzata da questa estate e quasi tutti i sabati sera lascio andare il mio moroso in disco con i suoi amici...le mie amiche dicono che tutti i ragazzi anche quelli davvero innamorati fanno le corna alle ragazze in disco...è vero?

In un rapporto ci deve essere la fiducia.
Se non c'è quella, non può essere un vero completo amore.
Se tu hai fatto questa domanda significa che non ti fidi di lui! O sbaglio?

Se invece ti fidi, per quale ragione hai fatto questa domanda? :con

IPPLALA
No, lo chiedi pure? Per te è vero?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.