Project AF - Archeologia Forumistica

Araku
Project AF - Fase 1 - Inizio - 24/01/2009

Ave confratelli. Il Project AF spiegato in parole semplici:
Entrate in una sezione. Come noterete oltre alla prima pagina ce n'è circa un'altra trentina. Ma in questa trentina a volte ci sono topic carini o interessanti che per chissà quale motivo sono stati abbandonati. Quindi vaghiamo un po' per queste 30 pagine dimenticate e troviamo questi poveri topic. Quindi riesumiamoli rispondendoci. Buona fortuna archeologi.

Araku / Drea

Risposte
Araku
Ecco, vagate per il foro e riportate in prima pagina questi topic che meritano, miei adepti archeologi!

mnemozina
oddio che bella citazione!!! quanto tempo... io me lo ricordo quel discorso... sai?

paraskeuazo
Uh hai voglia, ne avrei di topic vecchi di anni da poter riportare alla luce se li trovo :lol ce n'erano alcuni con posts che di certo meritavano, almeno per farsi due risate o vagare coi ricordi...

IPPLALA:
Io lo so che quando tornerà para mi sposerà... perchè credo nel sentimento che ci unisce!

Forse è un pò timido...

Ary19:
don't worry IPPLY!!

para supererà le sue timidezze e appena tornato dalla croazia ti porterà all'altare!!

Proviene dritto dritto da qui: https://forum.skuola.net/amore-co/genialogia-26-1501.html 9 Agosto 2007 :D io stavo a Zadar e ipply attendeva il mio ritorno per il matrimonio di Genealogia :lol

Di topic intero vecchio vecchio se ne becco uno lo metto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.