Cosa accade quando le persone che ami non ti conoscono???
Difficile da ammettere,ma non da pensare!
I genitori sono coloro che ci hanno creato e dovrebbero conoscerci più di qualunque altro.
Le persone con cui abbiamo trascorso gran parte del tempo della nostra piccola esistenza potrebbero provare a capirci,ma a volte dimenticano chi hanno davanti e non si fidano perchè la figlia possa avere una posizione diversa o fare scelte diverse.
Sarà lecito che si preoccupano,ma fiducia è tutt'altro qui..
Probabilemente non hanno le armi giuste o l'apertura per capire,che si fa? Si chiude la porta o si filtra??
I genitori sono coloro che ci hanno creato e dovrebbero conoscerci più di qualunque altro.
Le persone con cui abbiamo trascorso gran parte del tempo della nostra piccola esistenza potrebbero provare a capirci,ma a volte dimenticano chi hanno davanti e non si fidano perchè la figlia possa avere una posizione diversa o fare scelte diverse.
Sarà lecito che si preoccupano,ma fiducia è tutt'altro qui..
Probabilemente non hanno le armi giuste o l'apertura per capire,che si fa? Si chiude la porta o si filtra??
Risposte
oh mamma che gaffe!...
mi era sembrato il preludio di un'intensa storia d'amore...:cool:
mi era sembrato il preludio di un'intensa storia d'amore...:cool:
Non ho mica detto che è nata una storia d'amore :D
parabailarlabamba;199265:
a me è capitato ... fin quando ho deciso , mi sono presa di coraggio , sono andata da lui e gli ho detto ... "piacere Parabailarlabamba :D"
oh adoro sapere come nascono le storie d'amore...:p
a me è capitato ... fin quando ho deciso , mi sono presa di coraggio , sono andata da lui e gli ho detto ... "piacere Parabailarlabamba :D"
Mods,cancellateeeeeeee.Indirettamente rischio di avvicinarmi al topic di universitaria. :( :( :(
grazie!!
grazie!!