Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
marco37
ke gioko mi consigliate?? vi ringrazio in anticipo
2
19 gen 2009, 15:33

bebe
chiedo consiglio perchè non so più....è possibile ke "qualcuno" quando litiga col suo boy lei litiga e lui parla...lei sbraita e lui tranquillo??? lei ke infama e lui ke sorride e sa chiedere scusa anche se non ha colpe...ditemi voi perchè non so...
11
12 gen 2009, 17:43

la_miss_yo
ecco lo scopo di questo giochino: io inizio cn una parola e la xsn sucessiva deve dire una parola ke inizia cn l'ultima sillaba di quella ke c'è prima (es. mare relitto) ecco la prima parola: TAVOLO avanti tutta adss!:lol
4
20 gen 2009, 13:54

sciuz92
finalmente e nato mio nipote...quindi sono zio :D:D:D:D:D si chiama riccardo pesa 3.615 grammi è in perfetta forma e promette bene... + avanti mettero delle foto
39
16 gen 2008, 14:43

Twix
:hi a tutti! chi è che ha iniziato a seguire questo telefilm? come vi è sembrato?? secondo me non è male, continuerò a vederlo, xò penso che oc rimanga cmq il primo di questo genere :satisfied voi che ne dite?
9
9 gen 2009, 16:18

marmot
...@#ù#çç#@*+!!!!...@#ù#çç#@*+!!!! :hi:hi:hidomanda x professori...immaginate che un giorno dei vostri alunni vi incontrino x strada ma non vi salutino...voi quasi sicuramnete vi chiedete perchè..qual è la vostra prima reazione? e cosa decidete di fare dopo?:yes:yes:yes rispondete x favore...:thx:thx
20
20 ott 2008, 22:09

Fiammetta
Questo è un passatempo che potrebbe diventare molto divertente x sfogarsi! Funziona cosi,io siccome sono la prima dico: -la prima scimmietta è morta perchè vedendo l'amica scimmietta che si buttava dal 100esimo piano ripetendo -sono una palla- ci prova e pensa...-sono una palla- , -sono una palla- , -sono una palla-....-e se fossi uno yogurt??- vi lascio immagginare la fine!!:lol
7
19 gen 2009, 16:42

NoemyStar
da poko ho comprato la PS2 e di gioki ho solo "The sims 2 island "....quale altro gioco mi konsigliate??
14
8 gen 2009, 14:05

oO_Matthew_Oo
naturalmente 8)del Piero8)....:beerpoi Amauri:beer, :newsGiovinco:news e :peside Ceglie:pesi e come tattica di gioco??????? ditemi voi...:hi
16
3 gen 2009, 11:36

mitraglietta
Cè una regione che soddisfa tutti i sensi. In cui la terra produce grandi vini e si coltiva la passione per i sapori vivaci. Dove la gente è accogliente, dove l'arte e tradizione fanno parte della vita quotidiana. Una regione dove riscoprire il benessere naturale delle terme e immergersi nei colori e nel profumo del mare. Questa terra è la Campania! Ed è vero, è verissima la frase. A me è piaciuta!! i migliori vini bianchi sono quelli campani prodotti con uve aglianico e anche i rossi nn ...
25
28 dic 2008, 21:10

Yaschin
Ciao qualcuno sa cosa significa o può dare delle spiegazioni riguardo la canzone di elton john "Can i feel the love tonight??? C'è una tranquilla resa Alla fretta del giorno Quando il calore di un mondo che gira Può essere allontanato Un momento incantato E mi guarda attraverso Ed è sufficiente per questo guerriero inquieto Stare semplicemente con te E riesci a sentire l'amore questa sera È dove siamo noi È sufficiente Per questo vagabondo dagli occhi spalancati ...
1
18 gen 2009, 21:18

chitarrista92
dopo l'acquisto oramai certo di kaka sel manchester city si prospetta un altro colpo per il mega miliardario proprietario del club londinese il suo nome è daniele de rossi, pilone del gioco romanista, ecco quello che per ora è stato reso noto:Il Manchester City non si ferma più. Dopo la maxi offerta per Kakà che sta facendo vacillare il Milan, il club dello sceicco Bin Zayed vuole strappare alla Serie A un altro dei pezzi più pregiati: si tratta del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ...
9
17 gen 2009, 21:26

bebe
molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!! ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!
19
12 gen 2009, 17:37

danilo77
:dozingoff dozingoff:dozingoffguardando le gesta di questi giocatori,quale ti ha entusiasmato di più?8)
16
9 gen 2009, 21:01

mitraglietta
martedi sera sono andato in birreria (abbiamo finito presto al work) e siamo andati in una birreria, di cui nn faccio nomi, altrimenti è spam, in cui all'ingresso ce scritto sulla porta divieto di entrata a tokio hotel, cn la faccia di bill sbarrata. Infatti nel locale è di rigore ascoltare solo musica (vera) rock, punk, heavy metal, hard rock. mamma mia che bel posto, e in più senza truzzi tra i piedi. ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!
26
8 gen 2009, 15:07

alexbeny
Ciao, sono un ragazzo come tanti altri, ho una vicina di casa, che è mia amica la quale ha il suo ragazzo che abita a 120 chilometri da casa sua. Io con questa ragazza andavo molto d' accordo, infatti passavamo tanto tempo insieme e ci divertavamo tantissimo, fino a quando un pomeriggio come un 'altro lei mi chiede di fargli tramite sms un po di domande al suo tipo riguardo a lei. io la ascolto, gli pongo le domande, e un po stizzito dalla sua volonta di non rispondermi lo mando a quel paese. ...
1
18 gen 2009, 10:28

Alex894
ciao a tutti secondo voi chi vi fa ridere tra Boldi e De Sica ? be secondo me De Sica ha più successo per voi ?
2
16 gen 2009, 20:23

sciuz92
Quale dei due recita meglio?? Secondo me massimo boldi
18
16 giu 2008, 19:55

enzo_fallica.93
http://it.youtube.com/watch?v=xFqoLFQq2gA http://it.youtube.com/watch?v=jn6PG4rBQAI
1
15 gen 2009, 21:02

CocoChanel
io personalmente odio sia il grande fratello ke l'isola dei famosi...e da un pò di tempo anke amici... quindi voto x factor... voi ke dite?
1
17 gen 2009, 21:59