Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ke gioko mi consigliate??
vi ringrazio in anticipo

chiedo consiglio perchè non so più....è possibile ke "qualcuno" quando litiga col suo boy lei litiga e lui parla...lei sbraita e lui tranquillo??? lei ke infama e lui ke sorride e sa chiedere scusa anche se non ha colpe...ditemi voi perchè non so...

ecco lo scopo di questo giochino: io inizio cn una parola e la xsn sucessiva deve dire una parola ke inizia cn l'ultima sillaba di quella ke c'è prima (es. mare relitto)
ecco la prima parola: TAVOLO avanti tutta adss!:lol

:hi a tutti! chi è che ha iniziato a seguire questo telefilm? come vi è sembrato?? secondo me non è male, continuerò a vederlo, xò penso che oc rimanga cmq il primo di questo genere :satisfied voi che ne dite?

...@#ù#çç#@*+!!!!...@#ù#çç#@*+!!!!
:hi:hi:hidomanda x professori...immaginate che un giorno dei vostri alunni vi incontrino x strada ma non vi salutino...voi quasi sicuramnete vi chiedete perchè..qual è la vostra prima reazione? e cosa decidete di fare dopo?:yes:yes:yes
rispondete x favore...:thx:thx

Questo è un passatempo che potrebbe diventare molto divertente x sfogarsi!
Funziona cosi,io siccome sono la prima dico:
-la prima scimmietta è morta perchè vedendo l'amica scimmietta che si buttava dal 100esimo piano ripetendo -sono una palla- ci prova e pensa...-sono una palla- , -sono una palla- , -sono una palla-....-e se fossi uno yogurt??- vi lascio immagginare la fine!!:lol

da poko ho comprato la PS2 e di gioki ho solo "The sims 2 island "....quale altro gioco mi konsigliate??

naturalmente 8)del Piero8)....:beerpoi Amauri:beer, :newsGiovinco:news e :peside Ceglie:pesi
e come tattica di gioco???????
ditemi voi...:hi

Cè una regione che soddisfa tutti i sensi. In cui la terra produce grandi vini e si coltiva la passione per i sapori vivaci. Dove la gente è accogliente, dove l'arte e tradizione fanno parte della vita quotidiana. Una regione dove riscoprire il benessere naturale delle terme e immergersi nei colori e nel profumo del mare. Questa terra è la Campania!
Ed è vero, è verissima la frase. A me è piaciuta!! i migliori vini bianchi sono quelli campani prodotti con uve aglianico e anche i rossi nn ...

Ciao
qualcuno sa cosa significa o può dare delle spiegazioni riguardo la canzone di elton john "Can i feel the love tonight???
C'è una tranquilla resa
Alla fretta del giorno
Quando il calore di un mondo che gira
Può essere allontanato
Un momento incantato
E mi guarda attraverso
Ed è sufficiente per questo guerriero inquieto
Stare semplicemente con te
E riesci a sentire l'amore questa sera
È dove siamo noi
È sufficiente
Per questo vagabondo dagli occhi spalancati ...

dopo l'acquisto oramai certo di kaka sel manchester city si prospetta un altro colpo per il mega miliardario proprietario del club londinese il suo nome è daniele de rossi, pilone del gioco romanista, ecco quello che per ora è stato reso noto:Il Manchester City non si ferma più. Dopo la maxi offerta per Kakà che sta facendo vacillare il Milan, il club dello sceicco Bin Zayed vuole strappare alla Serie A un altro dei pezzi più pregiati: si tratta del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ...

molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!!
ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!

:dozingoff dozingoff:dozingoffguardando le gesta di questi giocatori,quale ti ha entusiasmato di più?8)

martedi sera sono andato in birreria (abbiamo finito presto al work) e siamo andati in una birreria, di cui nn faccio nomi, altrimenti è spam, in cui all'ingresso ce scritto sulla porta divieto di entrata a tokio hotel, cn la faccia di bill sbarrata. Infatti nel locale è di rigore ascoltare solo musica (vera) rock, punk, heavy metal, hard rock. mamma mia che bel posto, e in più senza truzzi tra i piedi.
ps: thread in onore di ryuk e sid_vicious!
Ciao, sono un ragazzo come tanti altri, ho una vicina di casa, che è mia amica la quale ha il suo ragazzo che abita a 120 chilometri da casa sua. Io con questa ragazza andavo molto d' accordo, infatti passavamo tanto tempo insieme e ci divertavamo tantissimo, fino a quando un pomeriggio come un 'altro lei mi chiede di fargli tramite sms un po di domande al suo tipo riguardo a lei. io la ascolto, gli pongo le domande, e un po stizzito dalla sua volonta di non rispondermi lo mando a quel paese. ...

ciao a tutti secondo voi chi vi fa ridere tra Boldi e De Sica ? be secondo me De Sica ha più successo per voi ?

Quale dei due recita meglio??
Secondo me massimo boldi

http://it.youtube.com/watch?v=xFqoLFQq2gA
http://it.youtube.com/watch?v=jn6PG4rBQAI
io personalmente odio sia il grande fratello ke l'isola dei famosi...e da un pò di tempo anke amici... quindi voto x factor... voi ke dite?