Ragaaa help!
ciao a tt! lo so può sembrare banale e stupida qst cosa ke scriverò...ma xkè nn riesco a trovare un fidanzato? qnd esco ci sn alcuni ragazzi ke mi guardano insomma ci sn anke ke mi corteggiano ma poi x colpa della mia timidezza nn concludo mai nnt!
ke devo fare??ke devo fare per piacere di +? datemi dei consigli.so ke siete bravi ho letto anke altre domande e siete bravi a dare consigli! :D
grazie x le risp baci
ke devo fare??ke devo fare per piacere di +? datemi dei consigli.so ke siete bravi ho letto anke altre domande e siete bravi a dare consigli! :D
grazie x le risp baci
Risposte
Tu hai troppa fretta di trovare un fidanzato... E poi che ti serve piacere di più se non ti piace nessuno?
Io ho la mia teoria sul fatto che sia geneticamente instillato nel DNA umano trovare l'altra metà prima o poi (XD, io aspetto e spero :lol).
Preoccupati di ciò che ti angustia adesso quando avrai qualcuno che ti piace e a cui vorresti piacere di più. Auguri comunque.
Io ho la mia teoria sul fatto che sia geneticamente instillato nel DNA umano trovare l'altra metà prima o poi (XD, io aspetto e spero :lol).
Preoccupati di ciò che ti angustia adesso quando avrai qualcuno che ti piace e a cui vorresti piacere di più. Auguri comunque.
Concordo con Jello Biafra...ank'io ero così,tt sta a trovare la xsona ke riesce a metterti a tuo agio e qst capita sl qnd trovi qlk1 a cui piaci davvero! Buona fortuna :hi
rimani te stessa l amore arrivera comunque!!!!!