House

Alex894
ciao a tutti secondo voi qual'è il piu bel genere musicale ? per me è l'house

Risposte
Araku
No chem, ti prego! Sopravvivi anche a questo! Lo sappiamo che c'è tanta gente pazza in giro, non ti abbattere!
Dai, "TH3" è più figo di "DJ" :lol. E mica avrà scritto Chemist figo come il tuo dai.
Forza Fabry!

TH3 CH3M1ST
dopo che su Facebook ho trovato dj chemist ho voglia di morire:(

Fabry

Araku
Lol.
Dj Twisted - Fly with my shuttle
Questa l'ha fatta un mio amico che non aveva nulla da fare nella giornata. E li stende Dj Agostino o come si chiamano gli altri, XD.

Shalan
AVANGED SEVENFOLD.. ragaaaa svegliaa... l'house non è mica musica..
concordo con Farby e gli altri..
è solo rumore...
rumore per ballare...
soprattutto se stai mezzo fatto o ubriaco..
se no da normale ballare quella cosa non è certo Divertente...

cioè che poi Ballo non è neanche... è solo un movimento..
Ballo, MUSICA sono altra cosa...
quello è solo RUmore...

e poi un'altra cosa... TUTTI POSSONO FARE I DJ... anche un bambino di 3 anni...
quindi non mi dite quel dj è piu bravo di quello o di quell'altro..
cioè...
i rumori son sempre quelli...

TUNZ TUNZ TUNZ..

perchè non ascoltate MUSICA CLASSICA...
perchè non ascoltate ROCK, METAL,gothic quella è musica...
oppure datevi al Pop e al commerciale..
ma lasciate stare l'HOUSE.. non da alcuna emozione... a parer mio

Araku
I Metallica e gli Avenged non li ho mai sentiti nemmeno io. dovrò provare prima o poi.
Beh, io mi faccio di Linkin Park e 883 (non è normale ascoltarli entrambi vero :lol?)

TH3 CH3M1ST
ragazzi, però cioè non voglio difenderli, sapete che li odio pure io, ma sempre a farli una chiavica??
d' accordo è un sound di pena, ma alla gente piace. Questi disperati hanno toccato mai gli Avenged o i Metallica?
Lasciamoli vivere nella loro ignoranza

Fabry

Araku
Beh, i motori hanno il loro fascino (che io non capisco però :lol).
Comunque le discotece sono luoghi in cui entri con un cervello intero e ordinato e dove poi le onde sonore sono talmente forti che te lo rivoltano (casi arrivati di nascosto al Dr.House narrano di gente a cui si era formato un terzo emisfero cerebrale con rimasugli spezzettati della metà anteriore degli altri due. La metà posteriore è stata rigettata dal corpo in quanto sensata e razionale attraverso l'omonimo (il posteriore :lol))
In quanto ai discotecari: i truzzi sono odiosi ma davvero... gli altri discotecari non sono persone anormali (a parte quelle che riscontrano il suddetto caso :lol (per guarire il quale il Doc dovrà asportare una falange senza alcun motivo apparente (Dr.House ti stimo :lol)))

Araku
Inzomma, buttate l'house fuori dalla sezione musica. Nella sezione motori per accostamento di suoni non starebbe male. :lol

Araku
Fortuna che c'è sempre Sid nel momento del bisogno, XD.

sid_vicious
Araku:
Ho saltato molti post perchè tanto ho solo una cosa da dire:
L'House non è musica... E' un mucchio informe di rumori accostati su un ritmo per spaccare i timpani. Nulla di più nulla di meno...

quoto...
:asd

Araku
Ho saltato molti post perchè tanto ho solo una cosa da dire:
L'House non è musica... E' un mucchio informe di rumori accostati su un ritmo per spaccare i timpani. Nulla di più nulla di meno...

sid_vicious
ryuk:
[quote]lino17:
rgazzi kmq sapete xkè mi piace l'house xkè mi fà provare delle emozioni fortissime

verissimo!!
le stesse che mi fanno provare i lassativi!!
[/quote]
XD
bhe...
piuttosto come dei lassativi presi sottoforma di supposta...
:asd:asd

TH3 CH3M1ST
emozioni fortissime?

Fabry

lino17
rgazzi kmq sapete xkè mi piace l'house xkè mi fà provare delle emozioni fortissime e poi x ballarlo nn ce bisogno d grandi passi

TH3 CH3M1ST
http://it.youtube.com/watch?v=aUfDxRelPHg

Fabry

mitraglietta
roar what is?

TH3 CH3M1ST
ROAR

no

Fabry

Qualer
TH3 CH3M1ST:
dunque dunque dunque
bene bene bene
sembra che ne abbiamo un' altro di allampanato di house, grave errore...

Non dirò minchiate del tipo sei un povero fallito che si sente musica senza senso etc.etc. anche io bevo bacardi quando in frigo ho solo l' acqua quindi insomma siamo sulla stessa barca...

PERO'

ragionate io non ho nulla contro l' house, contro le feste house e la gente che balla lì, ma davvero questo sarebbe un genere musicale?
LA MUSICA NON SI BALLA, SI ASCOLTA!!!

Già il fatto che l' house nel 99% dei casi non abbia parole mi fa girare il sangue alla testa, penso infatti che un qualunque cosa si voglia difinire musica deve avere parole attraverso le quali il fan si ispira o cita o semplicemente ascolta...

Se la vuoi ballare ballala tranquillo, ma ripeto... non è musica è rumore che serve a farti muovere, le emozioni le hai altrove...

Fabry

ROAR

Devo dire altro? :asd

TH3 CH3M1ST
odiosi truzzi

Fabry

Harry --- the first
sid_vicious:
[quote]chitarrista92:
come fa a piacervi una musica che per 8-9 ore ha sempre lo stesso ritmo, sempre gli stessi suoni??

*risposta da discotecaro*
BhE **** è UnA fIgaTa...
NoN sEnTi K sOuNd???
KaZzO sPaKkA!!!!

*risposta da persona intelligente*
ma scusate.... si è incantato il disco o cosa???
o forse è il microonde che funziona male??
no aspetta... questa sembra la macchinetta del caffè...
xD
io la odio l'house...
spero x alex che non arrivi mai qui mia moglie... o morirai all'istante...
anzi, dopo 40 secondi... non puoi capire... LEI sì....
[/quote]

pienamente d'accordo, nn hai affatto esagerato!

ma oltre alla loro musica, è odioso anche l'atteggiamento di questi truzzi ke nn è affatto da dimenticare!

W il Metal!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.