Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
TH3 CH3M1ST
Ok ero titubante se condividere con voi questo patrimonio dell' umanità quale Warmness on the soul ovvero una delle canzoni più belle e romantiche che abbiate mai sentito. Gli autori gli unici e soli Avenged Sevenfold, l' album Sounding the Seventh Trumpet uscito nel 2001. ecco il testo: WARMNESS ON THE SOUL Your hazel green tint eyes watching every move i make And that feeling of doubt it's erased I'll never feel alone again with you by my side you are the one and ...
20
29 gen 2009, 18:31

TH3 CH3M1ST
Three Days Grace, li conoscevate? Vi propongo Never too late This world will never be What I expected And if I don't belong Who would have guessed it I will not leave alone Everything that I own To make you feel like it's not too late It's never too late Even if I say It'll be alright Still I hear you say You want to end your life Now and again we try To just stay alive Maybe we'll turn it all around 'Cause it's not too late It's never too late No one will ever ...
5
6 feb 2009, 20:32

Diogens
Cosa pensate che sia?????
11
7 feb 2009, 23:10

Dreke90
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio io e da parecchio che la mia tipa mi ha scaricato ora che stavo cercando di riconquistarla mi sono accorto che mi ha preso per il ..... per esempio oggi dovamo vederci invece metre aspetto mi manda un mex con scrito nn possiamo vederci voi cosa fareste al mio posto ????? devo provarci ancora o devo mandarla a quel paese? help me..
9
7 feb 2009, 14:11

Moon96
x favore ditemi tutto cio' ke sapete riguardo i linkin park, video e canzoni sn ben accette grazie.
14
3 feb 2009, 18:23

Dotto.Spax
Ebbene si, ultimo giorno da minorenne!!!!!!! Però sono un pò triste perché da domani sarò un anno più vecchio! :move
35
25 gen 2009, 20:33

turtle87crociato
Salve. Cercavo un libro-eserciziario adatto a risolvere problemi di Fisica 1. Qualcuno può suggerirmene uno adatto alla mia scarsa cultura in materia(leggi: con esempi e/o spiegazioni)? -------------------------------------------------------------- Admin: Appunti di fisica
6
6 ott 2008, 23:58

KepizzalaSCUOLA
buongiorno a tt!!! come state?scusate per le tante domande ke vi sto facendo,ma come si fa ad aumentare di livello,cioè da primino a ... ? risp ciaooooo
3
10 feb 2009, 14:34

Alex894
ciao a tutti secondo voi qual'è il programma che porta più al successo tra amici e x-factor ? secondo me amici
9
16 gen 2009, 20:20

PicoDellaMirandola
Un cittadino italiano è stato arrestato ieri a Lugoj, nei pressi di Timisoara in Romania, con l’accusa di omicidio colposo. Roberto Mancini, 43 anni, avrebbe investito un 80enne romeno con il suo pulmino e, subito dopo l’incidente, anziché avvisare la polizia e il più vicino pronto soccorso, avrebbe trasportato l’anziano nella sua abitazione, riferendo ai familiari di averlo trovato sdraiato lungo la strada. L’anziano è deceduto pochi istanti più tardi. Gli agenti stanno investigando ...
5
10 feb 2009, 13:21

Araku
Allora, mentre mi ascoltavo per l'ennesima volta Given Up dei Linkin Park mi è sorto un dubbio: avete presente lo scream finale? è di una lunghezza impressionante. Nei live lo fa più corto, perchè dopo aver screammato e cantato per chissà quanto già mi sembra particolarmente onorevole fare uno scream come quelli che fa. Ma secondo voi quando hanno registrato Given Up ha fatto davvero tutto lo scream? E' disumanamente lungo e, per quanto Chester screammi benissimo e incredibilmente non abbia mai ...
18
5 feb 2009, 19:46

sid_vicious
è la prima volta che chiedo aiuto qui sul forum... non vi chiedo soluzioni... vi chiedo come posso fare... io e la mia ragazza stiamo insieme da sette mesi... e negli ultimi tempi abbiamo litigato moloto più del solito... e il motivo principale è che non riusciamo mai a vederci da soli e a parlare... xk sua madre non ci lascia vivere... non ci vediamo mai... solo a scuola... e ora stiamo così male che lei è arrivata a chiedermi di faer una pausa...io l'ho pregata di non farlo, me lei ...
14
9 feb 2009, 13:49

Melly_93
:blushc'è 1 ragazzo ke conosco 1 pokino xkè è un amico di una mia amica, e lo vedo ogni tanto in autobus e a me piace veramente tanto ma non so come farglielo capire... il problema è ke se kiedo aiuto alla mia amica, la sconvolgo xkè nn se l'aspetterebbe mai...:blush
28
12 gen 2009, 14:50

sid_vicious
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!
116
17 apr 2008, 20:46

sid_vicious
domani è il compleanno di sid.... spingo tutti a ricordare una persona che ha fatto dell'amore e dell'anticonformismo una ragione di vita.... SID VICIOUS FOREVER IN PUNKS HEART!!!!
6
9 mag 2008, 20:09

Araku
Ragazzi, io li conosco da un po' e ho scoperto la bellezza delle oro canzoni solo un mese fa. Ma mi sono accorto che praticamente nessuno li conosce. Quindi la domanda: Chi conosce i Fort Minor?
11
28 gen 2009, 15:45

Monina
Ciao a tutti...spero ke rispondiate in numerosi...xk ho 1 GRANDISSIMO bisogno di consigli. Ecco io mi sn innamorata del mio migliore amico...e a ki nn capita, direte voi?? Ma il fatto è ke io dopo tnt tempo che lo conosco, mi sn accorta solo adesso ke ho bisogno di lui e che provo qlcs di grande...Inizialmente qnd ci conoscettimo lui mi confessò che io gli piacevo, ma io gli tolsi qualsiasi tipo di speranze, gli dissi ke nn era il mio tipo e ke cm amici sarebbe stato meglio. Poi l'ho imparato a ...
7
7 feb 2009, 22:18

Diogens
Salve a tutti studenti, il vostro dio è tornato!!!!! La linea va meglio, ma ancora la devono sistemare ..
2
7 feb 2009, 17:53

TheDregon
Ragazzi/e, voi tutti che qui parlate d'amore, di relazioni, di conclusioni, di nuovi inizi e tanto ancora, sapete esprimere una vostra opinione su cosa sia realmente "L'AMORE"?? Domanda del Thread: Cos'è l'amore, per ognuno di voi?Cosa rappresenta questa parola? :hi
8
7 feb 2009, 22:55