Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Mirofede
è normale avere paura di restare da sole?
4
6 mag 2009, 15:21

Moon96
x la festa della mamma voglio fare una presentazione powerpoint meravigliosa.. avreste da suggerirmi per favore delle immagini?? voi cosa state organizzando?? rispondete numerosi
2
7 mag 2009, 12:08

Funghetta
Si può mai arrivare a tanto secondo voi?
13
4 mag 2009, 21:24

crmn96
Ciao... Voi quanta paura avete degli interventi chirurgici...? Io niente perchè ne ho già subito uno e all'inizio di maggio ne subirò un altro probabilmente... E voi, vi siete mai operati...? Lasciate commenti e rispontete... Baci a tutti
20
10 apr 2009, 13:52

PrInCeSs Of MuSiC
Mi sento uno schifo..nonostante chiedo aiuto, nessuno vede che sto male.. Vivo in un mondo di ciechi.. un mondo dove le persone decidono di non vedere che sto male.. A poco a poco sto smettendo di lottare come l'anno scorso.. sto smettendo di vivere.. ho perso la felicità.. mi sfogo sul cibo.. e anche se tutti vedono, a nessuno viene l'idea o almeno la sensazione che sto male.. Passo le giornate intere a letto.. a scuola passo la mattina intera stravaccata sul banco a deprimermi.. Sto ...
26
4 mag 2009, 21:10

Moon96
Cari skolari; aiutatemi una mia cugunetta di 5 anni mi ha chiesto come nascono i bambini... ha un carattere molto chiuso e i suoi sn separati...lei sta cn sua madre ma mi ha dtt ke con lei nn ha molta confidenza e non glielo vuole chiedere. come le posso dire come si fanno i bambini? è un argomento delicato ed è ancora pikkola...cicogna...cavolo?? ke le dv dire?? le ho promesso ke la prossima volta che ci vedremo glielo dirò.... raga...aiuto! :D
108
2 mag 2009, 16:09

babi92
allora le mie amike le conosco dalle elementari,ma ultimamente non so si comportano stranamente ma io nn ho fatto e detto niente di male l'ho kiesto anke alla mia migliore amika nn capisco il xkè ke devo fare??
18
8 apr 2009, 13:05

miki_93
tra qlc giorno saranno 6 mesi ke sto cn il mio ragazzo..:heart lui già ha detto ke ha trovato il regalo x me.. io sn in crisi e nn so cosa fargli!!:dead datemi qlc idea x favore.. grazie in anticipo..
9
3 mag 2009, 10:21

sis@
CiaO a tutti!!! graziE mille dei consigli ke mi avete datO... ma oRa ho un altRo problemino!! :satisfied .... allora.. mi piace un ragazzo ke ha un anno in menO di me e abita dv vadO io in montagNa...!!! nn mi interessa l'anno in meno, ma di più il fatto ke abitiamo lontani...! ci sn già uscita un paio di volte e lui è favolose, c'è, è dolce, simpatico, sa farmi ridere e tantissime altro cose bellissime!!! ci sentiamo sempre e lui mi scrive e mi kiama... solo ke il mio problema alla fin eè un ...
3
30 apr 2009, 17:40

NICKNAME
spazio dedicato a chi vuole fare l'amministratore delegato della sua squadra divertitevi!!!fate il vostro (calcio) mercato!!!
5
22 feb 2009, 14:29

Portuguese D. Ace
Visto che quello che c'è è bloccato, lo creo io. Questo è il topic per parlare del gioco, tattiche, esperienze e magari scambiarsi i contatti per giocare insieme senza fare alcuna pubblicità però sennò mi chiudono il topic come il precedente :D Io gioco nell'universo 25, sotto nome "Zheb" (ebbene si, era l'account di Spira ma lui l'ha lasciato con 200 punti così l'ho preso io) per ora ho solo 13.700 punti ma sono in via di aumento :)
13
4 mag 2009, 19:08

lucyintheskywd
Quanto conta l’apparenza nella nostra società? Ho visto questo mini reportage amatoriale ambientato a Milano, che mostra come l’indifferenza generalizzata dei passanti nei confronti di un finto clochard possa venir meno qualora quella stessa persona indossi abiti eleganti e si presenti con un aspetto più “pulito”. Qui da noi – sarà una mia impressione – non vedo questa noncuranza così diffusa. Preciso che questa considerazione non vuole sottintendere un giudizio di valore: ognuno ...
26
27 apr 2009, 13:03

brezzamarina88
notte ragazzi sono le 23:45(ora di casa mia)... stò per andare a letto ma vi voglio proporre una cosa... cliccate qui http://www.youtube.com/watch?v=5wmDzumuWq0 chiudete gli occhi e assaporate la bellezza della musica e quante sensazioni può dare un'arte così meravigliosa.. ascoltatela prima di andare a letto e ditemi come vi siete addormentati e cosa avete sognato io sinceramente sono sicura che andrò a letto benissimo e serenamente...a domani.... buonanotte ragazzi sogni d'oro a tutti ...
2
4 mag 2009, 23:01

jaja_vascolixxata_
ciao a tutti!!!! qualcuno ha il testo della canzone "l'effetto che mi fai" di DJ MATRIX???
5
30 apr 2009, 18:25

Emaguerra
Ciao ragazzi, è da un pochino di tempo che vado dietro a una ragazza, ma non so come fare per chiederle di uscire.. mi pare che lei parli piacevolmente con me, quindi penso sia il momento buono.. vorrei uscirci proprio oggi, consigli? grazie
18
2 mag 2009, 13:09

morettinax
molte donne,molte ragazze pensano di saperla a lungo in ftt di uomini,cm sedurli,cm farli impazzire,invece spesso capita ke sn gli uomini a saperci prendere x il verso giusto,dire qll ke vogliamo sentirci dire,e voi? pensate di consoscere bn gli uomini?pensate di essere in grado di interpretare i loro gesti,le loro frasi e i loro umori? Conoscere gli uomini si può, ma non li si conosce mai abbastanza. Tante volte poi cambiano nel corso della vita e, più che conoscerli, ti rendi conto che ...
9
30 apr 2009, 21:02

Diogens
Una canzone fantastica, ascoltatela...
93
23 apr 2009, 20:59

Nihal94
volevo sapere a chi piaceva questo gruppo punk-rock... quanti consensi raccolgono in una comunity così ampia....e quello che ne pensate della loro musica..
32
9 apr 2009, 08:39

morettinax
ragà trp bella la nuova 500 barbie!!!!!!! bella ha pure il tettuccio! http://www.youtube.com/watch?v=IWKtb_PqHAI http://www.youtube.com/watch?v=Lx1m_Y0owEc
26
30 apr 2009, 20:47

NICKNAME
moltissimo...soprattutto questi ultimi anni!!
6
9 mar 2009, 16:40