Server privato metin2

Alex894
ciao mi spiegate come si puo creare un prprio server privato come metin2 italiano ?

Risposte
g_GOd
:satisfiedasd, hai capito prorio... un cazz.o.:lol:lol
detto molto barbaramente è così comunque ( gli hacker preferiscono torte di lamponi)

°°°ObiWaN°°°
Ho cercato di capire qualcosa da quello che il nostro amico hacker g_GOd mi ha scritto e ho capito più o meno ke devi solamente:
1. Comprare un server fatto apposta per reggere informazioni istantanee e per reggere una quantità di dati da ricordare impressionante, equipaggiato da una serie di processori che funzionano col sistema "mirror" per non perdere tutto il gioco e per poter riavviare il server senza incassionare tutto, almeno una volta al mese;
2.Comprare dai simpaticoni della GameForce tutti i diritti necessari e i programmi ufficiali di Metin2, con patch, programmi, programmini antibug e tutto il resto.
3.Mettere questi programmi nel server( il simpatico vicino programmatore ti darà una mano perchè sembra complicato );
4. Trovarti altri vicini programmatori che in cambio di una torta di mele ti creino un altro programma per permettere ai computer di accedervi e per poi potersi scollegare senza creare una connessione permanente, il tutto dando eventuali sistemate al gioco( puoi decidere quali pc si possono connettere e quali no;
5.Metti lo speciale programmino della GameForce che permette ai mob e ai pg di interagire, insieme alla memoria degli item...prepara un' altra torta;
6. Buon Gioco ! Probabilmente sarà pieno zeppo di bug e lagga come un maiale perchè al tua adsl non è adatta e la maggior parte regge massimo 12 utenti... ma puoi regolare la percentuale di drop e l'esperienza che ti danno i mob, e sarai al 100 uccidendo 3 cani selvaggi !! sfortunatamente, dovrai fare altre torte, molte altre, perchè tu possa giocare in modo soddisfacente.
Comunque in ogni metin2 c'è un server con exp enorme e drop devstante, un server dedicato ai livelli altissimi, per ora raggiunti solo nel lontano oriente..dovrebbero essere tipo sul 200... il server privato, chiamato così erroneamente, si chiama NewLongju e vattia vedere i video su YouTube. Lì ci dovrebbero essere anche nuove mappe e si puo accedere con un hack ( chiedi a god).
CREA IL TUO SERVER IN 5 SEMPLICI MOSSE ( torte non incluse )

trymo
pure la..come i retro di habbo, e altri..

Diogens
a wow sisi a Metin non ho idea

trymo
è illegale sai? come gli shard per habbo, wow e se ti beccano paghi una multa...molto..ma molto..salata

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.