Catene

Camillo_1
Salve gente volevo sapere se credete alle catene che ogni tanto ricevete per posta elettronica

Risposte
blood
urahara la ha messa simile a quella mia....anke quella dei virus formattatori gira tnt..

norve
le cestino senza nemmeno leggerle...

Urahara
Per tutte le catene ke nn ho mai rinviato ho accumulato minimo 1000 anni di sfigha

questa è fantastica presa da nnciclo e scritta anke male CREDO per farla sembrare tradotta dal inglese xD

CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN. CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO; MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI. NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS.

!arix_me!
a me mandano: se invii questa mail a 5-10 persone ti accadrer qualcosa di bello, se la mandi a 10-15 persone che ami lo capira,se lo dai a 15-20 persone kolui ke ami ti kiedera la mano, se lo dai a 20-25 pwersona vivrai una vita felice. poi vchiara ha cestinato la mail e le sono morti i genitori,giulio l ha inviata a 20 persone ed ora e felicemente fidanzato cn mara,ma ki potrebbe kredere!!!???

(...vale...)
richi93:
cose assolutamente inutili, le cestino immediatamente.
:yes
non le leggo neanche
...e lo sanno che a me non devono mandarmele! infatti ultimamente ne ho poche

blood
no...sono stupidissime...quell piu idiote sono quelle del tipo: nn accetare tizio caio, ke è un visrus e formatta il pc...e se lo prendono i tuoi amici lo prendi pure te, sbrigati a dirlo a tutti!

:lol:lol:lol...troppo stupido

oppure quelle ke se la invii ad almeno tot amici dai un aiuto a una persona ke ha una vita disastrata.....ke boiate...il bello è ke la gente ci crede..

Moon96
nn c credo xò sn carine alcune:)

richi93
cose assolutamente inutili, le cestino immediatamente.

tecktonika
neanke io ci kredo ma le invio =mente

paraskeuazo
Maddai, chi ci può credere? la risposta purtroppo è molti, visto che continuano a girare, ma io personalmente appena ne ricevo uno la cestino e non alimento il circolo.

Portuguese D. Ace
Assolutamente no xD

Diogens
Nooo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.