Interventi chirurgici
Ciao...
Voi quanta paura avete degli interventi chirurgici...? Io niente perchè ne ho già subito uno e all'inizio di maggio ne subirò un altro probabilmente... E voi, vi siete mai operati...? Lasciate commenti e rispontete...
Baci a tutti
Voi quanta paura avete degli interventi chirurgici...? Io niente perchè ne ho già subito uno e all'inizio di maggio ne subirò un altro probabilmente... E voi, vi siete mai operati...? Lasciate commenti e rispontete...
Baci a tutti
Risposte
sinceramente non ho paura:D:D
purapurapaura...ç__ç
BRRRRRRRRRRR....
Terrore assoluto xD
bisogna riflettere su una cosa:i chirurghi, per essere quello che sono,sono persone particolari, non diventa chirurgo il primo che incontri per strada.pensando a questo bisognerebbe stare tranquilli.è logico che anch'io, non essendo mai stato operato, mi cagherei sotto la prima volta!:lol
buona notizia...! non mi devo operare... ho solo un'infezione al muscolo della gamba dx... però continuate a esprimere la vostra paura e i vostri commenti sugli iterventi chirurgici... ciao Carmen
CocoChanel:
io ho paura se mi infilano un ago pensate un operazione!!!
Quoto!:yes
io ho paura se mi infilano un ago pensate un operazione!!!
ciao Dorothy
rispondo alla tua domanda: un'ernia
rispondo alla tua domanda: un'ernia
Premetto che grazie a Dio non ho subito alcuna operazione, ma se la dovessi subire sicuramente morirei dalla paura!
Vi dico solo che sono svenuta fecendomi le analisi del sangue xD
Vi dico solo che sono svenuta fecendomi le analisi del sangue xD
Media paura.
Sono gia` stata operata per l'appendicite. Ma avevo una paura terribile. E` dovuto venire il mio medico preferito a farmi stare tranquilla!
Pero` e` andato tutto bene, e ho conosciuto mezzo ospedale!:satisfied
Sono gia` stata operata per l'appendicite. Ma avevo una paura terribile. E` dovuto venire il mio medico preferito a farmi stare tranquilla!
Pero` e` andato tutto bene, e ho conosciuto mezzo ospedale!:satisfied
Oddiooooooooooooooo operazione??????????????nononononon grz state alla larga da me io ho il terrore quando faccio un vaccino figurati se dovessi operarmi:cry
Beh, starei meglio sano!
mai operata
e solo al pensiero svengo xDxD
e solo al pensiero svengo xDxD
io sono perfetto cosi come sono :D
Io niente paura...
già..
Io ne ho fatto uno e ne dovrò fare un altro è ovvio al inizio si ha paura xke tt la fanno così grossa ma poi una puntura ti addormenti e ti svegli è finita
io nn ne ho mai fatto 1 ma nn credo ci sia tutta qsta ansia...se si è in buone mani
Oh io sono terrorizzata!
Se posso permettermi,a cosa ti sei operata?
Se posso permettermi,a cosa ti sei operata?