Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
richi93
Ogi leggevo il giornale e un'articolo dove intervistavano scajola diceva che c'è una piccola ripresa dei mercati e questo e il segno che ci stiamo riprendendo dalla crisi, così ha detto anche Emma Marcegaglia qualche giorno fà, che si e visto un'aumento del 0,05% e questo e il segno che ci stiamo riprendendo dalla crisi. Ma secondo voi la crisi e passata? deve ancora arrivare il momento più basso? ci sarà una crescita da adesso in poi?
23
30 apr 2009, 11:51

IPPLALA
Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol
103
4 mar 2008, 19:08

<stella>
cosa mangiate in questo momento?????????????:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
4
10 mag 2009, 21:22

Jane Eyre
Ciao ragazzi! Come ben sapete martedi` parto in gita. Ed ecco, ho bisogno di un po` di aiuto. Dunque, abbiamo tutti deciso di portare qualcosa da dividere col resto della classe per il pranzo a sacco, ma io non so cosa devo portare! Sono negata in cucina. Quindi mi servirebbe qualcosa di facile e buono da portare. I miei compagni portano gia` la torta salata, la crostata, l'insalata di riso. Quindi, voi, che sapete qualcosa in piu` di me per quanto riguarda la cucina, AIUTATEMI!!!! Grazie ...
15
10 mag 2009, 12:53

<stella>
http://www.youtube.com/watch?v=6fRiT05TWwE&feature=related andate in questo sito e ditemi il vostro parere[in tanti]:lol
5
10 mag 2009, 21:16

Fuschietta
:hi Ciao a tutti...tra poco mi trasferirò in una casa tutta nuova e qnd...una cameretta tutta da arredare...!!! Voi cm la fareste??? Ke colori soprattutto?? Nn ho proprio idea ma deve essere assolutamente originalissima... A me piace tnt il rosso e il viola ma...-_-"...bo!Aspetto tnt vostri consigli,idee...e magari anche qlc fotina... :lol :satisfied
3
8 mag 2009, 13:21

paraskeuazo
Vi chiedo un vostro parere: il mio miglior amico da un anno a questa parte ha tirato fuori una grande abilità nel fare subito amicizia con l'altro sesso, gli bastano quattro chiacchiere e già si fà dare il numero di cell o l'account msn. Tuttavia, poichè con nessuna di queste ha intenzioni serie (cioè se le tiene solo come amiche) io che non ho la sua stessa fortuna, ossia sono tendenzialmente timido e introverso mi inserisco nella scia, perchè della serie "non si sa mai". Tuttavia, finisco ...
30
1 mag 2009, 20:14

Funghetta
Raga quant'è bella sta canzone!!!! Gianluca Capozzi - Resta come sei Ci sono cose di te che credevo una donna non mi avrebbe mai dato le stesse cose che poi hanno acceso il mio bisogno di noi non te ne frega di dove si va se c'è traffico col caldo che fa hai sempre pronto un sorriso perchè a te basta stare insieme con me Resta come sei nera più che puoi se anche tu non vuoi altro che noi Resta come sei perchè se lo fai sarà un pò fermare il tempo vedrai i ...
8
5 apr 2009, 23:50

blood
salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...? chiedo scusa nel caso ci fossero dei topic già aperti..
15
6 apr 2009, 18:05

°°°maby798°°°
a me piace molto super mario soprattutto quelle del nintendo DS. dopo aver votato lasciate un pikoo komento. rispondete in tanti!
15
25 apr 2009, 22:46

Camillo_1
Salve gente volevo sapere se credete alle catene che ogni tanto ricevete per posta elettronica
12
4 mag 2009, 21:21

!arix_me!
Guardate striscia la notizia? Avete presente la classifica "I nuovi mostri"? Ecco la mia lista: 1)la Borruto,chiamata anche sciura vincenza,o mummia,o rompi ,di italiano. 2)la preside,detta la "fulminata" ha dei capelli!! 3)l'Actis ,detta actismel,tecnica e informatica 4)la mascolo,detta muscolo,sostegno 5)il tolaro,matematica ecc... e la vostra? scrivete numerosi!!
2
29 apr 2009, 20:58

pukketta
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!! Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!! BUON DIVERTIMENTO................... ...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net! REGOLAMENTO: - in ogni post c devono ...
4.6K
1 feb 2007, 13:55

Alex894
ciao mi spiegate come si puo creare un prprio server privato come metin2 italiano ?
5
21 apr 2009, 19:09

Alex894
Raga mi dite qualche patch per metin 2 italiano ? e se cè dove la posso prendere ?
4
21 apr 2009, 22:45

Qualer
per la serie "grande, grandissimo, immenso culo time" http://tv.repubblica.it/copertina/uefa-in-finale-per-una-cartaccia/32595?video
1
8 mag 2009, 20:56

Emaguerra
Ciao ragazzi Io e la mia classe stamani ci siamo chiesti: perché quando una persona è fortunata, cioè gli capita qualcosa di fortunato, spesso le si dice "Che gay (o più spregiativamente, offendendo i gay stessi, "che finocchio") che sei" ? Che legame c'è tra i gay e la fortuna? Qua in Toscana usa purtroppo dire così, non so se vale per il resto d'Italia..ciao e rispondete in tanti!
14
8 mag 2009, 15:45

Moon96
raga ho bisogno d'aiuto: mi è arrivato 1 mex nella posta elettronica dove si pubblicizava il DvD di skuola.net sotto una scritta blu dove si chiedeva di cliccare se si voleva uscire dai lettori di skuola. vi ho cliccato e poi ho confermato. Questo vuol dire ke si sta x cancellare la mia registrazione da skuola??? aiutoo :sigh
8
7 mag 2009, 07:37

Melly_93
ragazzi aiutatemi... domani devo fare le prove con il mio gruppo, e io sono la cantante, ed ho avuto il raffreddore in questi giorni, cmq sia questo raffreddore dura da poco... volevo sapere se voi conoscete un metodo x far togliere la voce nasale da raffreddata... aiuto!!! inoltre nn posso rimandare le prove con il gruppo visto ke ci vediamo poche volte e tra un pò c'è il saggio!!! HELP!!!!
3
7 mag 2009, 15:38

Mirofede
io li adoro sentitre questa http://www.youtube.com/watch?v=YTyoMK-Dd5c
14
15 apr 2009, 11:59