Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ogi leggevo il giornale e un'articolo dove intervistavano scajola diceva che c'è una piccola ripresa dei mercati e questo e il segno che ci stiamo riprendendo dalla crisi, così ha detto anche Emma Marcegaglia qualche giorno fà, che si e visto un'aumento del 0,05% e questo e il segno che ci stiamo riprendendo dalla crisi.
Ma secondo voi la crisi e passata? deve ancora arrivare il momento più basso? ci sarà una crescita da adesso in poi?

Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol

cosa mangiate in questo momento?????????????:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Ciao ragazzi!
Come ben sapete martedi` parto in gita. Ed ecco, ho bisogno di un po` di aiuto.
Dunque, abbiamo tutti deciso di portare qualcosa da dividere col resto della classe per il pranzo a sacco, ma io non so cosa devo portare!
Sono negata in cucina. Quindi mi servirebbe qualcosa di facile e buono da portare. I miei compagni portano gia` la torta salata, la crostata, l'insalata di riso. Quindi, voi, che sapete qualcosa in piu` di me per quanto riguarda la cucina, AIUTATEMI!!!!
Grazie ...

http://www.youtube.com/watch?v=6fRiT05TWwE&feature=related
andate in questo sito e ditemi il vostro parere[in tanti]:lol

:hi Ciao a tutti...tra poco mi trasferirò in una casa tutta nuova e qnd...una cameretta tutta da arredare...!!! Voi cm la fareste??? Ke colori soprattutto?? Nn ho proprio idea ma deve essere assolutamente originalissima... A me piace tnt il rosso e il viola ma...-_-"...bo!Aspetto tnt vostri consigli,idee...e magari anche qlc fotina... :lol :satisfied

Vi chiedo un vostro parere: il mio miglior amico da un anno a questa parte ha tirato fuori una grande abilità nel fare subito amicizia con l'altro sesso, gli bastano quattro chiacchiere e già si fà dare il numero di cell o l'account msn. Tuttavia, poichè con nessuna di queste ha intenzioni serie (cioè se le tiene solo come amiche) io che non ho la sua stessa fortuna, ossia sono tendenzialmente timido e introverso mi inserisco nella scia, perchè della serie "non si sa mai". Tuttavia, finisco ...

Raga quant'è bella sta canzone!!!!
Gianluca Capozzi - Resta come sei
Ci sono cose di te
che credevo una donna non mi avrebbe mai dato
le stesse cose che poi
hanno acceso il mio bisogno di noi
non te ne frega di dove si va
se c'è traffico col caldo che fa
hai sempre pronto un sorriso perchè
a te basta stare insieme con me
Resta come sei
nera più che puoi
se anche tu non vuoi altro che noi
Resta come sei
perchè se lo fai
sarà un pò fermare il tempo vedrai
i ...

salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...?
chiedo scusa nel caso ci fossero dei topic già aperti..

a me piace molto super mario soprattutto quelle del nintendo DS. dopo aver votato lasciate un pikoo komento. rispondete in tanti!

Guardate striscia la notizia?
Avete presente la classifica "I nuovi mostri"?
Ecco la mia lista:
1)la Borruto,chiamata anche sciura vincenza,o mummia,o rompi ,di italiano.
2)la preside,detta la "fulminata" ha dei capelli!!
3)l'Actis ,detta actismel,tecnica e informatica
4)la mascolo,detta muscolo,sostegno
5)il tolaro,matematica ecc...
e la vostra? scrivete numerosi!!

CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono ...

ciao mi spiegate come si puo creare un prprio server privato come metin2 italiano ?

Raga mi dite qualche patch per metin 2 italiano ? e se cè dove la posso prendere ?

per la serie "grande, grandissimo, immenso culo time"
http://tv.repubblica.it/copertina/uefa-in-finale-per-una-cartaccia/32595?video

Ciao ragazzi
Io e la mia classe stamani ci siamo chiesti: perché quando una persona è fortunata, cioè gli capita qualcosa di fortunato, spesso le si dice "Che gay (o più spregiativamente, offendendo i gay stessi, "che finocchio") che sei" ?
Che legame c'è tra i gay e la fortuna?
Qua in Toscana usa purtroppo dire così, non so se vale per il resto d'Italia..ciao e rispondete in tanti!

raga ho bisogno d'aiuto: mi è arrivato 1 mex nella posta elettronica dove si pubblicizava il DvD di skuola.net sotto una scritta blu dove si chiedeva di cliccare se si voleva uscire dai lettori di skuola. vi ho cliccato e poi ho confermato.
Questo vuol dire ke si sta x cancellare la mia registrazione da skuola??? aiutoo :sigh

ragazzi aiutatemi... domani devo fare le prove con il mio gruppo, e io sono la cantante, ed ho avuto il raffreddore in questi giorni, cmq sia questo raffreddore dura da poco... volevo sapere se voi conoscete un metodo x far togliere la voce nasale da raffreddata... aiuto!!! inoltre nn posso rimandare le prove con il gruppo visto ke ci vediamo poche volte e tra un pò c'è il saggio!!!
HELP!!!!

io li adoro
sentitre questa
http://www.youtube.com/watch?v=YTyoMK-Dd5c