Come sono attrezzate le scuole ??? - urgentino
Ragazzi vi chiedo un favore
cercate di sapere se le vostre scuole hanno almeno
1) un PC
2) una stampante veloce (magari a colori )
3) l'ADSL o comunque un collegamento veloce
se decidete di rispondermi scrivete
il nome della scuola
la località e il codice postale della scuola
un sì/no per ciascuna delle domande
ogni dato in più è benvenuto ma non agitatevi più dello strettissimo indispensabile
TANTE GRAZIE
K
cercate di sapere se le vostre scuole hanno almeno
1) un PC
2) una stampante veloce (magari a colori )
3) l'ADSL o comunque un collegamento veloce
se decidete di rispondermi scrivete
il nome della scuola
la località e il codice postale della scuola
un sì/no per ciascuna delle domande
ogni dato in più è benvenuto ma non agitatevi più dello strettissimo indispensabile
TANTE GRAZIE
K
Risposte
un saluto sqklaus:D
capito
accade a volte ...
ti saluto DIogens
accade a volte ...
ti saluto DIogens
sisi, la scuola di giarre sarebbe la centrale, perchè come dire quella di riposto e distaccata:D(nn so spiegarlo:D)perchè ci sono troppi alunni:D
ok
[math] diogens [/math]
- ci sono stato nel tuo paese e anche a Giarre che se non ricordo male è li' attaccato - all'epoca insegnavo alle Poste [math]crmn96[/math]
per favore metti almeno il nome della scuola , serve per evitare di contare doppi i dati duplicati [math]ROB[/math]
no io tendenzialmente mi occuperei di pubblicare e distribuire libri(e anke tesine ...) e musica ma siccome parlo un po' di lingue e dopo tutto ho anche una laurea in fisica uno dei miei clienti di tempi anteriori che voleva fare un progetto di corso da eseguire via computer nelle scuole e distribuire i libri di testo attraverso le scuole me li ha chiesti e io sto arrangiandomi per procurarglieli e organizzarglieli .
Si
intanto sono alle superiori..il codice postale non lo so comunque è un istituto alberghiero, il comune è quello di riposto(CT)Sicilia
si
grazie kiki22
si li potete mettere
dovrebbero essere pubblici solo che per averli io dovrei scrivere a tutte le scuole mentre voi che ci andate se lo chiedete al bidello o al segretario o magari al professore di tecnica (per le medie) o matematica(per le superiori) riuscite a impararlo in molto meno tempo
grazie kiki22
si li potete mettere
dovrebbero essere pubblici solo che per averli io dovrei scrivere a tutte le scuole mentre voi che ci andate se lo chiedete al bidello o al segretario o magari al professore di tecnica (per le medie) o matematica(per le superiori) riuscite a impararlo in molto meno tempo
la mia è una scuola privata ha 2 aule di informatica ogni computer con internet e la stampante a colori ma è privata voi sapere cmq come si kiama???
basta che mi dici il comune e il codice postale
(e visto che sei alle medie dovrebbe essere lo stesso di casa tua )
(e visto che sei alle medie dovrebbe essere lo stesso di casa tua )
tra quelle tre cose c'è solo il pc, ma sensa ADSl e una stampante a colori non c'è, c'è una normale ma non credo che funzioni...pero' l'inidizirro non lo so:D
sicuro che possiamo mettere questi dati?
allora fornisci l'indirizzo;scusa sqklaus, ma ti occupi di indagini statistiche, censimenti e cose del genere?
la mia li ha tutti...
perche' me li hanno cbhiesti per lavoro ... e li vogliono entro subito mentre il metodo standard per ottenerli richiederebbe tre mesi ...
guarda quanti anni ho (quanti ne avrai tu l'anno prossimo ma con le cifre al contrario ...) e capirai ...
guarda quanti anni ho (quanti ne avrai tu l'anno prossimo ma con le cifre al contrario ...) e capirai ...
come mai ti occorrono questi dati?