Xkè????? help....

-MiLeY- 4e
Ciao a tt... ho un piccolo problema... e spero ke voi mi possiate aiutare... il mio ragazzo da domenica è strano cn me... in pratica lui mi evita, parla più cn una mia compagna di classe ke cn me (anke se dice ke gli sta sulle scatole) ecc... io gli ho kiesto ieri sera se era arrabbiato cn me e lui mi ha dtt di no... e io gli ho dtt ke era strano cn me...e lui mi ha dtt ke nn gli sembrava aver fatto nnt di male... io gli ho dtt ke mi evitava ecc. e lui mi ha risp ke nn era dell'umore giusto x discutere e mi ha dtt ciao.
io nn lo capisco.... nn mi dice + amore,ti amo ecc.
era così romantico cn me prima di domenica... adex no... secondo voi xkè???:thx

CiAo grz in anticipo!!!!
:angel

Risposte
kiki22
sn felice ke si è risolto tutto

klok
-MiLeY- 4e:
Io ho di meglio da fare ke giocare cn le bambole.. esempio studiare..
cmq tt si è risolto.. si è scusato e via..

CiAo!! :hi

Bellina era per dire...non il fatto che noi non studiavamo...però non ci facevamo sti problemi per i raga...

-MiLeY- 4e
Io ho di meglio da fare ke giocare cn le bambole.. esempio studiare..
cmq tt si è risolto.. si è scusato e via..

CiAo!! :hi

klok
Brava la mia cara Maria:)

Bella94
Oddio non avevo letto che miley ha 12 anni :D
Anche io giocavo con le bambole klody...

klok
Io a 12 anni giocavo con le bambole...cmq a parte questo...questo ragazzo non sembra al quanto interessato...

Bella94
Forse ha qualche problema in famiglia...non pensare subito al peggio.

norve
provaci...non mollare...se tu non lo metti con le spalle al muro magari non ti dirà mai qual è il problema...provaci...baci

-MiLeY- 4e
è anke andato in gita e secondo me è successo qlks... cmq seguirò il tuo consiglio!!

norve
bè non saprei...magari ha qualche problema e non ha il coraggio di dirtelo prova a insistere mettilo alle strette!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.