Xk????

morettinax
ciao a tt cm va????
cmq conosco un amico (raffele) da qs un anno e siamo buoni amici ma ha dt vari segnali x capire ke ci vorrebbe provà,cmq qlk sett fa alla festa di 18 anni di una mia amica mi ha baciata e io sn rimasta sorpresa,scioccata,cmq poi ballo cn lui e dp un po me ne vd...il gg dp vng a sapè dalla festeggiata ke raf le ha dtt ke ero stata io a baciarlo e allora io mi sn inca cn lui xk mi da fastidio...se mi ha baciat lui xk dv dì ke l'ho baciato io??? cmq una sett fa sn andata alla festa di un paese vicino al mio e c'era anke lui e finalmente abbiamo parlato e abbiamo kiarito e mi ha dtt "cmq in sett vng e parliamo e se sn rose fioriranno" cmq lui doveva venì la sett scorsa e nn è venuto e nn s fa sentire mai e po qnd gli mando i mex o rx strano o nn rx proprio,cm io volevo davvero sta cn lui...mi ha anke dtt ke gli piaccio....xk si comporta così??? cosa mi consigliate???? fino ad ora l'ho cercato smp io,dv asp ke s fa sentì lui???? cm mi dv comportà????? aiutooooooooo...dv stà smp male x i ragà uff........

Risposte
klok
Eh lo sò...però cerchiamo di non esserlo...voi e me compresa...

morettinax
infatti

dodda
klok:
Da quello che hai detto...secondo me hai fatto pure troppo...per un "Ragazzo"Quindi adesso aspetta...e se non si fa aventi....mandalo a quel paese...perchè nessun ragazza merita di soffrire per un ragazzo....

già si dice sempre così ma poi... stiamo male lo stesso xD

morettinax
grazie a tt :)

klok
Da quello che hai detto...secondo me hai fatto pure troppo...per un "Ragazzo"Quindi adesso aspetta...e se non si fa aventi....mandalo a quel paese...perchè nessun ragazza merita di soffrire per un ragazzo....

Urahara
Portuguese D. Ace:
No perchè i maschi sono tutti uguali falsi brutti e cattivi ù.u

Quoto U_U

Portuguese D. Ace
Bella94:
Morettina ma lascialo stare...l'acquario è pieno di pesci...basta trovare quello giusto ;)

No perchè i maschi sono tutti uguali falsi brutti e cattivi ù.u

Bella94
Morettina ma lascialo stare...l'acquario è pieno di pesci...basta trovare quello giusto ;)

morettinax
vbb uff

Portuguese D. Ace
-MiLeY- 4e:
è cretino se fa così....secondo me nn ha più il coraggio di farsi avanti xkè vuole evitare di fare un'altra figura di M....... cmq (parlo x esperienza personale) tutti i maski fanno csì!!! sn smpr i soliti... commettono un errore loro e xkè dobbiamo sentirci noi in colpa?? fanno tt così...

Sisi tutti i maschi sono uguali lo sò :O

Meno male che parli per esperienza personale lol ancora la dovevo conoscere una che aveva conosciuto tutti i maschi del mondo xD

Si fanno tutti così assolutamente che cattivi che sono i maschi senza di loro questo mondo sarebbe migliore giàgià :yes

LOL!

Comunque mi dispiace per te ma quoto Bella94

norve
dai ragazze i maschi quando sono più piccoli sono più immaturi è normale sono fatti cosìm per la maggior parte ma ci sono anche i ragazzi in gamba basta che guadate in questo sito ci sono moltissimi ragazzi in gamba...non perdete le speranze!!!

-MiLeY- 4e
è cretino se fa così....secondo me nn ha più il coraggio di farsi avanti xkè vuole evitare di fare un'altra figura di M....... cmq (parlo x esperienza personale) tutti i maski fanno csì!!! sn smpr i soliti... commettono un errore loro e xkè dobbiamo sentirci noi in colpa?? fanno tt così...

morettinax
sisi è single

dodda
quoto tutto sopra ;)

Miyuki
sicura che non ha un'altra?

Bella94
E' un cretino.
Tronca adesso prima che ti affezioni e poi è troppo tardi.

morettinax
uff

PrInCeSs Of MuSiC
Appartiene alla specie maschile "Le piaccio, ormai è mia, mi posso fare desiderare".
Fagli capire che non è l'unico con cui ti frequenti, così la smetterà.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.